Spiritualitá ...un po di me

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    5,476
    Location
    napoli

    Status
    Offline
    No, aspetta, mi stai dicendo che Allison DuBois è un personaggio reale?😮
    Cavolo che notizia!
    Conosco la serie a memoria! Devo assolutamente trovare il libro! Grazie pauty x l'informazione!
    Cmq barylune è davvero una cosa bellissima.
    Posso perfettamente immaginare la sensazione che ti ha lasciato, anche se io l'ho provata in altre situazioni.
    Non ho ben capito se tu poi hai fatto avere in qualche modo l'informazione alla polizia x poter ritrovare il ragazzo, ma cmq potrebbe essere davvero un dono utile in tante cose se si riuscisse a sviluppare.
    Sempre se tu lo desideri.
    Anche se non so quanto i nostri desideri abbiano peso in queste cose. 😅
    Tu come ti sei sentita, che sensazioni ti ha dato tutta la situazione, se posso chiedere?
     
    Top
    .
  2. Berylune
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pauty&Adele @ 22/12/2017, 19:50) 
    E' giusto che tu tenga traccia di queste percezioni Bery, sia per vedere come evolve questa tua capacità, sia per avere dei riscontri a distanza di tempo di cose che magari attualmente non noti, ma che potresti notare più avanti con più consapevolezza! :wub:
    Immagino che sentire di non poter far nulla, ti abbia lasciato addosso una sensazione di impotenza e tristezza, ma purtroppo sono cose che non dipendono da noi. Vedila come una opportunità che ti ha dato l'Universo per scoprire delle capacità che non sapevi di avere. Il resto verrà da sé.
    Credo che se continuerai su questa strada, possa aiutarti leggere la biografia di Allison DuBois, la nota medium sensitiva americana che collabora con la polizia di Phoenix proprio per ritrovare persone scomparse. Dalla sua storia poi hanno tratto la nota serie tv Medium.
    Ti abbraccio forte :wub:

    Cara Pauty, conosco la serie ma la biografia la leggerei volentieri sai quanto ami anche la lettura quindi lo farò sicuramente.Rispondo a tutte ,non so se è stata una cosa temporanea,quando la mia amica mi ha chiesto cosa vedevo e la mia mente ha visualizzato in automatico ,ero anche in strada quando mi ha scritto, la mia mente si è proiettata in automatico come se stessi ricordando ma con immagini molto nitide.Ho detto alla mia amica cosa ho visto.
    Poi durante la giornata l ho sentita poco perché ero in ospedale tutto il giorno perché mia nonna ha avuto un malore che per fortuna non era niente.
    Ho letto un suo messaggio delle 5:30 che diceva che le autorità lo stavano cercando nel bosco,non sono stata io a dire di cercarlo li alle autorità, ma penso abbiano spinto i parenti per cercarlo anche in quei luoghi.E a notte tarda la mia amica mi ha dato la notizia che lo hanno trovato senza vita nel bosco accanto al lago come lo avevo visto io. Considerate che è come avere un ricordo, vedevo delle cose in maniera naturale come se stessi cercando di ricordare una cosa avvenuta o richiamare alla mente un luogo conosciuto,ho cercato con la mente. Quando ho saputo che ho visto una cosa reale sono stata molto triste per il ragazzo,l unica sensazione è stata d inquietudine quando vedevo annebbiato e un leggero senso d ansia.Ma sul momento non potevo sapere se fosse reale ,l ho saputo solo in seguito.Se questo è un dono che il cielo mi darà continuativo lo accoglierò con amore e con desiderio di aiutare, per ora non so se è così o è stato temporaneo ma so che se sarà un dono che vorranno da lassù darmi ancora , mi daranno modo di rendermene conto come in questo caso.In tal caso con fede e amore farò ciò che devo.
     
    Top
    .
166 replies since 26/10/2015, 18:01   3121 views
  Share  
.