Spiritualitá ...un po di me

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,395

    Status
    Offline
    Potrebbero essere orbs, come dice Claudia...:)
     
    Top
    .
  2. Berylune
     
    .

    User deleted


    Anch'io sapevo cosí,chissá... metto sempre il punto di domanda cerco di analizzare e non farmi prendere subito dall'entusiasmo anche se mi piacerebbe!.Sarebbe molto bello per me se fosse cosí,a volte quelli bianchi li vedo capita raramente ma in alcuni casi mi succede.😊

    Edited by Berylune - 2/11/2015, 18:55
     
    Top
    .
  3. Alexa~
     
    .

    User deleted


    Ciao Berylune,

    è un piacere leggere il tuo percorso, simile anche al mio per affinità.

    Interessante questa foto...ma c'era qualcosa sullo sfondo o questa sfera è apparsa da se?

    Sembra una luna con dentro un sole.

    Belli anche i riflessi colorati della luce..anche a me capitano spesso foto con quei riflessi.

    :)



     
    Top
    .
  4. Alexa~
     
    .

    User deleted


    E' davvero un bell'effetto. Molto particolare. :wub: :angel19: :angel10:
     
    Top
    .
  5. Berylune
     
    .

    User deleted


    Buongiorno ,volevo un po aggiornare,qualche mattina fa nel dormiveglia prima di aprire gli occhi ho sentito una frase dentro la mia testa che mi ha detto:" Dovrai affrontare delle prove che si presenteranno tramite delle coincidenze."
    Cosa ne pensate?non l' ho sognato ed é un po la prima volta che mi capita questa cosa cosí.Un po mi spaventa questa frase perché non é stato un anno facile e di prove ne ho superate pesanti.Ultimamente mi sta capitando di vedere raramente ma in maniera piú chiara dei globi di luce anche piú grandi del solito,prima li vedevo un po di sfuggita,ora li vedo in maniera chiara e restano per un po visibili.Ieri quello che ho visto ero un grigio argento.A volte un po anche se so che posso parlare liberamente ,temo di esser presa per pazza parlando di queste cose che vedo,forse perché dopo l attimo in cui ti capitano mi chiedo...ma é successo veramente?
    Mi é anche capitata quest' altra cosa,vedere spesso il numero 19.

    Edited by Berylune - 3/10/2016, 19:30
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,953

    Status
    Anonymous
    Si tratta di Angeli :angel21: :angel21: (avendo appurato che non si trattava di riflessi di luce dai finestrini)
     
    Top
    .
  7. Berylune
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (white_rose @ 11/11/2015, 14:49) 
    Si tratta di Angeli :angel21: :angel21: (avendo appurato che non si trattava di riflessi di luce dai finestrini)

    Grazie White :angel25:,mi é ricapitato di vederlo Nell angolo del muro di sera in camera e avevo anche la serranda e la tenda tirata quindi credo non possano essere riflessi.Grazie per la tua risposta é un piacere rileggerti ❤
     
    Top
    .
  8. Berylune
     
    .

    User deleted


    Cari amici del forum,oggi ho sentito di scrivere qui come a volte faccio nel mio diario degli Angeli per parlare con loro.Volevo dirvi che,sono contenta di essere approdata qui,la mia fiducia nelle persone era diventata quasi nulla,temevo ormai di dire la mia su qualsiasi cosa e di credere che nelle persone fosse rimasta la voglia e il sentimento dell'altruismo,anche perché molto spesso persone che si professano della stessa fede a parole,non sempre poi con i fatti lo sono,e per questo trovare in voi tanta bontá dolcezza e spontaneitá per me é stato un toccasana,mi ha aiutata e mi aiuta tuttora a riaprirmi come non facevo da tempo,perfino con le persone piú care.Poi la fede negli Angeli che mi ha condotto qui é comunque una cosa che come sapete all'esterno viene vista strana da molte persone.Perció vi volevo ringraziare.Ho ritrovato parecchio del mio equilibrio interiore e ho capito cose di me e del mio sentire che non comprendevo prima.Sto comunque attraversando un periodo di grossi cambiamenti esistenziali che stanno toccando varie aree delle mia vita,e mi sento molto in ansia malinconica e preoccupata perché su alcune cose non capisco che direzione prendere,e m'interrogo da mesi pregando per delle risposte.Sono in una fase di blocco interiore perché non riesco a leggermi dentro o forse temo di farlo.Sto vedendo spesso veli bianchi e globi di luce accanto a me e sto pregando tanto per capire.É bello ma frustrante a volte perché in questo momento davvero non capisco cosa fare e che strada prendere.Ho blocchi passati e presenti da portare fuori,e sto cercando di lavorare tanto sul perdono per gli altri e per me stessa e...a volte non é per niente facile mi crea dei grossi contrasti interiori che non mi fanno capire se andare avanti oppure fermarmi in certe cose perché non sono sicura di avere le forze per affrontare certe situazioni.Gli Angeli continuano a spronarmi di proseguire eppure a volte non mi sembra di vedere qualcosa all orizzonte.Volevo solo condividere questo momento di percorso con voi scusate per la lunghezza e le riflessioni un po tristi.Grazie per chi leggerá.
     
    Top
    .
  9. Alexa~
     
    .

    User deleted


    Continua a lavorare con gli Angeli e a chiedere sempre il Loro supporto e vedrai che si fionderanno da te per aiutarti! :angel18:
     
    Top
    .
  10. Berylune
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alexa~ @ 17/11/2015, 08:38) 
    Continua a lavorare con gli Angeli e a chiedere sempre il Loro supporto e vedrai che si fionderanno da te per aiutarti! :angel18:

    Grazie Alexa hai ragione mi hanno dato questa gioia molte volte!Devo avere fede! :wub: :angel25:

    Edited by Berylune - 17/11/2015, 11:41
     
    Top
    .
  11. Alexa~
     
    .

    User deleted


    :wub:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,155

    Status
    Offline
    Che ''coincidenze'' Berylune :D :wub:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,040
    Location
    from the light, toward the light

    Status
    Offline
    Bellissime "coincidenze" :wub:
     
    Top
    .
  14. Berylune
     
    .

    User deleted


    Si davvero belle "coincidenze" chiamiamole cosí
    😉 :angel25:
     
    Top
    .
  15. Berylune
     
    .

    User deleted


    Sento il bisogno di scrivere alcune cose su di me e aggiornarne altre che ho capito.Sapete circa 10anni fa mia madre si ammaló di psicosi cronica,da li molte cose sono cambiate nella mia vita ,ho dovuto prendere decisioni difficili e fare delle rinunce... ma dettate dall'amore e che tuttora rifarei.
    A quel tempo avevo da poco iniziato l universitá ,quando lei si ammaló(cosa che da un po avevo notato e fatto notare in casa),fu difficile far capire a mio padre e a mia sorellina la situazione che per il dolore e la non accettazione non vedevano.Finchè inizió a stare tanto male da non poterlo piú negare.Rinunciai all 'universitá essendo l 'unica che poteva occuparsi di lei anche perchè studiando a casa e assentandomi non riuscii a gestire entrambe le cose e persi la borsa di studio.Cosí decisi di abbandonare e feci altrettanto con dei lavori che mi capitavano a meno che non fossero nei finesettimana in cui lei non era sola.In quel periodo forse mi allontanai da Dio...e cercai altre vie nel Paganesimo,un po mi sentivo addolorata e sfiduciata ,anche arrabbiata e persa.Seguii un forum a tema pagano in cui conobbi alcune belle persone (e altre meno).
    Nel frattempo le mie rinunce portarono alcune persone che conoscevo ma che non capivano la mia situazione,a giudicarmi pesantemente,tra queste una delle mie piú care amiche che mi ferí profondamente.Essendo una persona molto emotiva e trovando difficile distaccarmi, feci l'errore ossia un piccolo e semplice rito di allontanamento per non soffrire piú per questo rapporto che proseguiva amplificando le giá presenti preoccupazioni.
    Troncai poi l amicizia con questa persona che per me era come una sorella,l amicizia cessó ma non l 'affetto che provavo e il dolore ,e questo fu il rito "magico"che feci pentendomi poi di non aver chiesto a Dio l 'aiuto di allontanarla senza dolore da me chi riteneva giusto sulla base della mia evoluzione.
    Scrivo questo perchè ho ritenuto corretto approfondire il mio percorso prendendo spunto dal topic sulla Magia e Spiritualità.
    Nel tempo poi festeggiavo le festività pagane che coincidono con quelle Cristiane,nonostante tutto continuavo a pregare Padre Pio e Dio e la Madonna(che vedevo come Dea).
    Con appoggio del mio compagno ho camminato riavvicinandomi poi al Cristianesimo fino al Cattolicesimo alla quale ero totalmente devota prima,ma con i paraocchi e paure.Ora mi identifico su molte cose del Cattolicesimo nel senso che seguo la messa qualche volta,mi affido a Dio e agli Angeli seguo le festività Cristiane con amore.Ho comunque i miei valori personali che sono contrari a forme di violenza sia fisica che morale (quali razzismo,omofobia(avendo amicizie di diverso orientamento sessuale) e atti mirati a rovinare cose e persone natura e animali compresi).Continuo a credere anche negli Angeli della natura e non mi vergogno di dire che lascio piccoli doni come zucchero un biscottino e del miele quando vado nei boschi e ritiro carte e bottiglie sia perchè lo ritengo giusto sia per amore e rispetto nei loro confronti.
    Queste sono piccole cose che fanno parte di me nel bene e nel male.
    Ho anche conosciuto per caso online persone che particavano magia facendo legamenti d amore con sague ,che poi gli si sono ritorti contro con sofferenza.(non giudico il loro percorso ma nonostante tutto ho preso distanza perchè non era il mio sentire).E ho preso distanza la dove ho potuto,da chi per potere materiale o morale screditava gli altri.
    Molte cose mi hanno portata per tante ferite a chiudermi,a sentirmi sbagliata,e anche indegna di ottenere qualcosa per mio solo beneficio e merito.
    Sto lottando con queste ferite che mi hanno cambiata ,sto lottando con me stessa ora soprattutto perchè nella mia vita
    stanno avvenendo cambiamenti che potrebbero essere positivi,dei desideri si stanno avverando,e io li temo perchè ho paura e anche se sembra strano mi sento in colpa ad abbandonare in parte dei doveri e responsabilitá alla quale per tanto tempo sono stata legata, a ricevere amore,nonostante sia fortunata ad avere l amore e l appoggio di tante persone.
    Ho avuto molti segni soprattutto nel periodo pagano ,su Giovanna d'Arco,non capivo e mi ritrovavo ovunque suoi libri,film ,dialoghi e immagini.Seguiti poi da un sogno su San Michele.Ora dopo anni mi stanno ricapitando segni su G.D'Arco,su Santa Margherita,e su San Michele.
    Ho capito che devo curare il lato materno e femminile di me (forse perchè in parte con mia madre che stava male i ruoli si sono un po invertiti e ora mi viene a mancare visti i cambiamenti da affrontare).Sto chiedendo aiuto a entità di luce femminili.
    E anche il lato battagliero e protettivo(maschile).
    Sto cercando di orientarmi e combattere le mie paure e insicurezze.Trovo doveroso ringraziare il dialogo in privato con
    White che con molta dolcezza ha
    dato conferma ad alcuni messaggi che da un po ricevevo ma per paura di sbagliarmi e negatività personali stentavo a dare ascolto.Per me sono stati un balsamo riparatore e non sai quanto mi abbiano toccato.Ho difficoltà a fidarmi delle
    persone,ma sul buon cuore di
    White non ho dubbi.

    portato a me dei messaggi che
    aspettavo e c

    Edited by Berylune - 11/12/2015, 14:55
     
    Top
    .
166 replies since 26/10/2015, 18:01   3121 views
  Share  
.