Il mio percorso :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,967

    Status
    Anonymous
    Grazie a Te! ;) mi hai aiutata molto infatti.
    Tranquilla :wub: Azrael avrà' anche una natura particolare ma se qualcuno commette un'ingiustizia nei confronti di un'anima buona che magari e' Lui stesso a custodire, e' meglio se non lo si sottovaluta :angel19: Lui e' tanto buono, saggio, misericordioso, compassionevole, amorevole e molto di più'.... e nel bene o nel male ti restituisce quello che Gli dai. Per me e' il migliore ;) e' attivo e reattivo e mi piace molto. :angel25:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,155

    Status
    Offline
    :wub: :wub:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,535

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (redflower @ 25/6/2015, 11:02) 
    Roby: la mia spiritualità nei mitici anni '90 era molto vicina alla tua.. :mf_popcorn.gif: yeahright

    batti il cinque clapping
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    1,552

    Status
    Offline
    :angel12: .. per fortuna col tempo sono leggermente migliorata! :whistling2.gif:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,155

    Status
    Offline
    :lol: :lol:
     
    Top
    .
  6. Katia88
     
    .

    User deleted


    Ciao Claudia e ben venuta..di certo non e un caso che tu sia 'finita' qui.... Io non ho molta esperienza, se non per qualche avvenimento, ma rispetto agli altri utenti che vivono esperienze straordinarie sono ancora povera in senso spirituale, nel mio piccolo spero comunque di esserti di aiuto, anche per un consiglio... Un abbraccio
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,155

    Status
    Offline
    Grazie Katia :wub:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,155

    Status
    Offline
    Credo che qualcuno mi stia aiutando in un cambiamento :) sicuramente è il mio angelo, gliel'ho chiesto tante volte, ma solo in questi giorni ho notato quanto mi sta aiutando e non me ne sono resa conto :(
    Quest'anno a scuola per me è stato un trauma, e ora che è finita ho paura di vedere i miei compagni per strada, mi sto rovinando l'estate :(
    Avevo in mente di cambiare completamente appena avrei finito gli esami e di fregarmene di tutti quelli che mi hanno fatto del male. Pensavo fosse facile :lol:
    Poi ho capito che forse cancellare tutto dalla mia mente non era la cosa migliore da fare, perché se ho incontrato queste persone c'è un motivo, e che quindi dovevo trasformare quello che mi è successo da qualcosa che mi ha distrutto il carattere, a qualcosa che me lo farà avere ancora più forte. Poi c'è stata una fase tragica dove mi chiedevo:''si, ok, ma ora cosa faccio? Da dove inizio??''.. Così ho chiesto al mio angelo un consiglio, e ieri sera ho preso l'mp3 e ho messo la riproduzione casuale per vedere se capitava la risposta alla mia domanda, a volte faccio così :lol:
    Di solito capitano un sacco di stupide registrazioni :lol: questa volta la prima canzone che è capitata è una di nome ''Kiss The rain'' che da quello che so dovrebbe significare ''baciare la pioggia''
    Dopo questa mi è capitata la canzone''river flows in you'' che da quello che so significa '' il fiume scorre in te'', la seconda volta di seguito che c'è di mezzo qualcosa che c'entra con l'acqua :blink: Poi ho premuto di nuovo la riproduzione casuale e La terza canzone era ''let It be'' dei Beatles, quindi ho pensato:''dovrei lasciare fare e aspettare che passi il tempo?'' :blink:
    Non so se era solo una coincidenza, ma forse il mio angelo ha voluto dirmi di lasciare che sia e che il tempo mi aiuterà ad aggiustare le cose..
    L'altro giorno avevo litigato con una che mi stava un po' antipatica perché mi ha trattato un po' male, e volevo mandargli un messaggio vocale per chiarire, solo che c'erano mia madre e mio fratello in casa e mi vergognavo davanti a loro :lol:
    Casualmente la sera sono dovuti uscire entrambi per fare una cosa, e non rimanevo a casa sola da tanto tempo! Quindi ho potuto mandare il messaggio vocale.
    Il giorno dopo ho visto che mi aveva risposto molto male, quindi volevo inviargliene un altro. Quel giorno dovevo stare a casa di mio padre(i miei genitori sono separati) e casualmente è uscito 10 minuti per fare una cosa, ma di solito mi chiede sempre di andare con lui, quella volta no :blink: così ho potuto fare un altro messaggio vocale.
    Io di solito ci rimango sempre male quando qualcuno mi tratta male e non dico niente, quella volta però ho voluto chiarire :badmood.gif:
    È come se qualcuno avesse fatto in modo che loro uscissero da casa per aiutarmi a fare la registrazione :angel19:
    Però io pensavo che il mio angelo volesse che io la perdonassi e basta, senza dirgli niente.
    Oppure oggi, dato che dopo dovevo andare a mare(ma sta tuonando) avevo paura di incontrare i miei compagni. Poi ho pensato ''chissà cosa pensano gli altri di me'', poi mi sono venute in mente le tante volte in cui sono stata trattata male e il fatto che gli altri mi hanno dato un'etichetta e il loro pensiero su di me non va oltre quella :cry:
    Poi però all'improvviso mi sono fermata e mi sono detta:''..E allora? :blink: chi se ne frega di quello che pensano gli altri..'' ma era come se fosse un pensiero fuori da me..
    Non ci credo che l'ho detto io, specialmente dopo essere stata un'ora a deprimermi e a pensare a quello che pensavano gli altri su di me :lol:
    Quest'inverno non mi sarei mai sognata di dire una frase del genere, ero troppo impegnata a cercare di essere perfetta, esattamente come mi volevano gli altri.
    A volte non capisco perché la gente si sforzi così tanto di cercare la perfezione, intesa come la bellezza fisica..
    Come ho fatto a non pensarci prima? Perché devo essere come mi vogliono gli altri? Perché devo piacere agli altri?
    Ora mi rendo conto per quante sciocchezze stavo male durante quest'inverno.. :blink:
    Quando mi sarò convinta al 100 per cento del fatto che nessuno è superiore a me e che io(ovviamente) non sono superiore a nessuno, penso che riuscirò a perdonare i miei compagni e a salutarli tranquillamente quando li vedo per strada.
    Questo è il primo passo per stare bene con me stessa e per stare bene con tutti, anche se magari hanno una mentalità diversa dalla mia come i miei compagni. Non so come avrei fatto senza l'aiuto del mio angelo :cry: e senza molti di voi, perché in questi giorni in ciò che scrivete ho letto molte risposte a mie domande che riguardavano questo cambiamento senza saperlo.. :)
    Ieri avevo in testa la frase ''per uscire bisogna entrare'' di una canzone. Mi sembrava una frase banale :lol: ma forse era la risposta al perché ho dovuto vivere certe situazioni.
    Non lo so, ma spero di riuscire ad attuare questo cambiamento in me.. :(
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,155

    Status
    Offline
    In questi giorni sto trovando molto spesso cose che riguardano i colori.. :blink:
    A volte mi capita mentre mi sto per addormentare di vedere dei colori muoversi nella mia mente, vedo soprattutto il verde e un colore simile all'acqua :)
    L'altro ieri io e una mia amica ci siamo messe a parlare di colori, poi la sera mentre stavo per addormentarmi mi è successo di nuovo di vedere dei colori nella mia mente, poi ho aperto gli occhi e vedevo tipo delle vibrazioni nell'aria :blink: tipo dei flash ma senza luce.. però dato che abbiamo parlato di colori, potrebbe essere stato per questo :)
    Il giorno dopo, di pomeriggio, mi viene un gran mal di testa, e mi metto sul letto per cercare di dormire :zzsoft.gif: e dopo un po' vedo nella mia mente il colore verde acqua, e mi viene in mente acquamarina :D
    Dopo mentre mi metto a pensare tra me e me, mi viene all'improvviso da pensare al fatto che io non ho un colore preferito :blink: e che lo cambio spesso perché mi piacciono tutti i colori :)
    Sempre dopo, sono andata al computer e sono venuta qui, e avevo nella testa la canzone "Come un pittore" dei Modà, che non ascolto da tanto tempo :ph34r:
    Ieri sera, di nuovo, io e un mio amico finiamo per parlare di colori :lol: ma solo a questo punto mi sono resa conto che qualcuno vuole dirmi qualcosa con questi colori :lol:
    Poco fa c'era qualcuno fuori, oppure una radio in una macchina, non lo so :blink: che cantava la canzone:"nel blu dipinto di blu" :ph34r: :ph34r:
    Però mi sorge il dubbio che magari sono solo coincidenze.. :blink:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,650

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Il giorno dopo, di pomeriggio, mi viene un gran mal di testa, e mi metto sul letto per cercare di dormire :zzsoft.gif: e dopo un po' vedo nella mia mente il colore verde acqua, e mi viene in mente acquamarina :D
    Dopo mentre mi metto a pensare tra me e me, mi viene all'improvviso da pensare al fatto che io non ho un colore preferito :blink: e che lo cambio spesso perché mi piacciono tutti i colori :)

    :wub: :wub: :wub: Anche io non ho un colore preferito perchè mi piacciono un po' tutti!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,155

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    :wub: :wub: :wub: Anche io non ho un colore preferito perchè mi piacciono un po' tutti!

    :D :D :wub: io se ne dovessi sceglierne uno preferito forse è il verde acqua marina, come quello nella tua immagine ^_^ prima era anche il celeste e il giallo ma ora non più :lol:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,395

    Status
    Offline
    Sei molto ricettiva Claudia!
    Hai un sacco di capacità di auto analisi tra l'altro! Una cosa che ti aiuterà molto nel tuo pecorso!
    Rimani in ascolto di te stessa e dei segnali che ti inviano!
    Bella questa cosa dei colori..:)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,155

    Status
    Offline
    Grazie Bante :)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    1,552

    Status
    Offline
    Ciao Claudia,
    confermo quello che ha detto Bante.. sembri avere molta consapevolezza e molta capacità di auto analisi!

    Riguardo alle macchie colorate che vedi.. Non so se siano le stesse che vedo anche io. Di solito le vedo quando sono a letto al buio.. Solitamente è un'unica macchia informe di color blu/verde ottanio (più raramente è invece di color lampone) che sembra venirmi addosso al viso. La vedo sia con gli occhi aperti che chiusi..quindi immagino sia una qualche forma di energia.
    Per caso hai letto qualcosa sull'apertura del terzo occhio? a me si è aperto da solo (forse non ancora del tutto) però mi ricordo che all'inizio facevo molta fatica ad addormentarmi perchè benchè avessi gli occhi chiusi continuavo a vedere moltissima luce, come se dall'esterno mi puntassero una lampada sul viso! Ricordo colori molto forti e forme psichedeliche... Tutto ciò era accompagnato da un piccolo vortice di aria tra le sopracciglia che persisteva anche durante il giorno.. Il tutto è durato circa tre settimane poi la situazione si è stabilizzata e io ho ripreso il mio sonno!!
    Hai letto qualcosa riguardo? qui sul forum ci sono diversi topic sul terzo occhio e sui segni dell'apertura...

    Ovviamente potrei sbagliarmi ma solo tu leggendo puoi capire se una data cosa ti risuona o no..

    PS: nemmeno io ho un colore preferito... cambio spesso!! :P
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,155

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Riguardo alle macchie colorate che vedi.. Non so se siano le stesse che vedo anche io. Di solito le vedo quando sono a letto al buio.. Solitamente è un'unica macchia informe di color blu/verde ottanio (più raramente è invece di color lampone) che sembra venirmi addosso al viso. La vedo sia con gli occhi aperti che chiusi..quindi immagino sia una qualche forma di energia.
    Per caso hai letto qualcosa sull'apertura del terzo occhio? a me si è aperto da solo (forse non ancora del tutto) però mi ricordo che all'inizio facevo molta fatica ad addormentarmi perchè benchè avessi gli occhi chiusi continuavo a vedere moltissima luce, come se dall'esterno mi puntassero una lampada sul viso! Ricordo colori molto forti e forme psichedeliche... Tutto ciò era accompagnato da un piccolo vortice di aria tra le sopracciglia che persisteva anche durante il giorno.. Il tutto è durato circa tre settimane poi la situazione si è stabilizzata e io ho ripreso il mio sonno!!
    Hai letto qualcosa riguardo? qui sul forum ci sono diversi topic sul terzo occhio e sui segni dell'apertura...

    Ciao redflower :) Anche io le vedo esattamente così!
    quando è notte e tutte le luci sono spente vedo queste macchie sia ad occhi chiusi che ad occhi aperti che si muovono, invece quando c'è un po' di luce le vedo solo ad occhi chiusi e sento un formicolio tra le sopracciglia..
    però dopo un po' questo formicolio se ne va :)
    La prima volta che mi è successo mi sono spaventata tantissimo perché vedevo delle macchie verdi molto chiare muoversi, anche quando aprivo gli occhi, e ho dovuto accendere la luce perché non sapevo cosa fossero :lol: appena l'ho accesa non le ho più viste, però quando sono andata a letto dopo un po' ho iniziato di nuovo a vederle, ma mi sono addormentata :zzsoft.gif:
    Ho letto alcune cose riguardo il terzo occhio, ma non i segni dell'apertura. Dopo li leggerò :angel10:

    CITAZIONE
    Ciao Claudia,
    confermo quello che ha detto Bante.. sembri avere molta consapevolezza e molta capacità di auto analisi!

    Grazie :wub: a me non sembra di saper autoanalizzarmi :unsure:
     
    Top
    .
436 replies since 24/6/2015, 11:15   6760 views
  Share  
.