Il mio percorso :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,155

    Status
    Offline
    Grazie Earine e redflower :wub:
    Avete ragione ^_^
    CITAZIONE
    fortuna che al giorno d'oggi esiste la tecnologia !!!!!

    Già :wub:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    11,289

    Status
    Offline
    Claudia,mi e' piaciuto molto il tuo percorso di maturazione spirituale,perche'........e' assolutamente "normale e naturale"....e' una maturazione che ,si sente, che "viene dal dentro".....e con tutta sincerita' ti dico....che come forum formativo....non potevi trovare di meglio.......qui'.
    Qui' potrai trovare ogni risposta ai tuoi interrogativi.....gia' importanti vista la tua eta'......
    Ma la giovane eta' di questa vita e' relativa.....conta di piu' la maturita' conseguita dalla nostra Anima ....quella che ha accumulato in tutte le vite precedenti,che non si perde,.....per cui tu puoi trovare anche una tredicenne gia' matura in spiritualita'.
    Continua cosi' che stai sulla buona strada.......
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,535

    Status
    Anonymous
    Claudia è bello vedere come il tuo percorso si stia evolvendo pian piano.
    Io a tredici anni l'unica cosa di spirituale che facevo era pregare di ricevere un bacio dal ragazzo più bello del gruppo durante il gioco della bottiglia...
    Sono felice per te e ti auguro un buon cammino e il consiglio che mi sento di darti e fare piccoli passi per volta...non avere fretta di bruciare le tappe durante il tuo percorso spirituale...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,155

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Claudia,mi e' piaciuto molto il tuo percorso di maturazione spirituale,perche'........e' assolutamente "normale e naturale"....e' una maturazione che ,si sente, che "viene dal dentro".....e con tutta sincerita' ti dico....che come forum formativo....non potevi trovare di meglio.......qui'.
    Qui' potrai trovare ogni risposta ai tuoi interrogativi.....gia' importanti vista la tua eta'......
    Ma la giovane eta' di questa vita e' relativa.....conta di piu' la maturita' conseguita dalla nostra Anima ....quella che ha accumulato in tutte le vite precedenti,che non si perde,.....per cui tu puoi trovare anche una tredicenne gia' matura in spiritualita'.
    Continua cosi' che stai sulla buona strada.......

    Grazie mille superfortunato :wub:
    Con la tua ultima frase mi hai fatto venire in mente il fatto che in questi 2 giorni ho in testa l'ultimo pezzo di una canzone che non ascolto da tantissimo tempo e fa:"Non è importante quanto velocemente ci arrivi
    Non è importante cosa mi sta aspettando
    Questa è la scalata. Yeah
    Continua a muoverti, continua a scalare,
    Conserva la fede,baby,
    tutto, tutto è una scalata
    Conserva la fede, conserva la tua fede" :wub:

    CITAZIONE
    Claudia è bello vedere come il tuo percorso si stia evolvendo pian piano.
    Io a tredici anni l'unica cosa di spirituale che facevo era pregare di ricevere un bacio dal ragazzo più bello del gruppo durante il gioco della bottiglia...
    Sono felice per te e ti auguro un buon cammino e il consiglio che mi sento di darti e fare piccoli passi per volta...non avere fretta di bruciare le tappe durante il tuo percorso spirituale...

    Ciao Roby :) sai, ho letto il tuo percorso e sei simpaticissima e autoironica, mi fai sempre sorridere e lo rileggo sempre volentieri :wub:
    Beh, non pensare che io non preghi per cose del genere.. :ph34r: scherzo :P :) più che altro ne parlo con il mio angelo dicendogli che lui non mi vorrà mai perché sono brutta <_< ahahah :lol: chissà cosa pensa il mio angelo quando gliene parlo :lol:
    Grazie del consiglio, lo seguirò :angel1:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,535

    Status
    Anonymous
    grazie Claudia :wub: e non ti preoccupare io alla tua età mi vedevo nella versione anni 90 di un hobbit e poi guardami ora ho trovato un marito che ogni giorno mi dice che sono bellissima (un bellissimo hobbit versione rivisitata...)
    Sorridi sempre Claudia quella è la vera bellezza!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,967

    Status
    Anonymous
    Il tuo angelo sicuramente Ti adora :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  7. Alexa~
     
    .

    User deleted


    Buon percorso cara Claudia... :angel16: non è un caso che tu sia arrivata qui. :groupwave.gif:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,155

    Status
    Offline
    Grazie Alexa :wub: Grazie Bel :wub:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    1,552

    Status
    Offline
    ma io credo che il tuo Angeli ti trovi assolutamente splendida e bellissima sia fuori che dentro! Ricordati che gli Angeli non giudicano nè tanto meno hanno giudizi estetici.. Per loro (e così dovrebbe essere anche per noi) il nostro corpo è come la forma di una lampadina di cui andrebbe considerata la luce che ha dentro e non il suo involucro.. :angel20:

    Roby: la mia spiritualità nei mitici anni '90 era molto vicina alla tua.. :mf_popcorn.gif: yeahright
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,155

    Status
    Offline
    Hai ragione redflower :) Certe volte non capisco perché alcune persone prendono in giro altre per il loro aspetto fisico.. uno con una brutta faccia purtroppo ci nasce e non ci può fare niente, non ha senso! Al massimo è sensato prendere in giro qualcuno per i suoi modi di fare, ma nemmeno. Anche se questo non c'entra niente con questo topic :P

    Ieri sera, dopo aver scritto a Bel un consiglio nella pagina(non so se si chiama così :lol: ) del suo angelo, l'Arcangelo Azrael, sul suo cambiamento, dopo averlo inviato mi sentivo osservata, ma visto che ho paura del buio e la luce del corridoio era spenta ho pensato che fosse normale, quindi sono andata ad accenderla :lol:
    Dopo un po' però ho iniziato a sentire un rumore strano nella stanza accanto, tipo dei fuochi d'artificio oppure come se qualcuno colpisse qualcosa, ma non so cosa.. quindi sono corsa a letto :ph34r:
    avevo pensato che fossero dei fuochi d'artificio fuori, e mi sono messa a pregare, e mentre pregavo si facevano sempre più forti :ph34r: così ho svegliato mia mamma e mi ha detto che lei sentiva solo il rumore dell'acqua che cadeva dal rubinetto. :wacko:
    Allora ho detto nella mia mente "uff, basta, smettetela.." :lol: e ho chiesto al mio angelo di proteggermi. Dopo un po' ha smesso questo rumore, ma quando ha smesso ho sentito dei passi venire in camera mia.. ma magari quest'ultimo era solo suggestione!
    Poi ho visto nella mia mente l'immagine(non so spiegarlo bene :lol: ) di un signore che mi guardava in modo strano per spaventarmi e ho aperto subito gli occhi :ph34r: ricordo perfettamente il suo viso ma non so descriverlo, aveva i capelli corti, bianchi-grigi e ricci ed era un ragazzo, poi mi sono fatta di nuovo il segno della croce e per fortuna dopo un po' mi sono addormentata. :blink:
    Forse era solo suggestione ma io quello strano rumore sono sicura di averlo sentito veramente :ph34r:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,650

    Status
    Offline
    Claudia credo che tu sia sensitiva, probabilmente stai sviluppando i tuoi doni! Miraccomando chiedi sempre protezione agli angeli e magari se ti va leggi le discussioni di Whiterose che è sensitiva anche lei :) Poi ci sono tante discussioni nella sezione paranormale che possono aiutarti! Comunque sta tranquilla che non può succederti nulla, devi solo capire con calma come utilizzare queste doti, ma c'è tempo..! Poi non sei sola, ci siamo noi a darti una mano!

    Ti lascio dei link...
    Differenza tra sensitivi e medium https://amicidegliangeli.forumcommunity.net/?t=43666685
    Le linee guida per i sensitivi https://amicidegliangeli.forumcommunity.net/?t=40825209
    Entità negative o angeli, come riconoscerli https://amicidegliangeli.forumcommunity.net/?t=54701631
    Channeling https://amicidegliangeli.forumcommunity.net/?t=43668536
    Incrementare il rapporto con il proprio angelo https://amicidegliangeli.forumcommunity.net/?t=45648882
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,155

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Claudia credo che tu sia sensitiva, probabilmente stai sviluppando i tuoi doni!

    Sensitiva :ph34r: :ph34r: :ph34r: io non penso di essere addirittura sensitiva, wow :unsure:
    Una cosa come quella di sopra può capitare a tutti :) forse è passato qualcuno a casa mia che non sapendo che fare ha voluto spaventarmi.
    Grazie acquamarina :wub:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,650

    Status
    Offline
    Prego figurati :) No quello che succede a te NON succede a tutti fidati.... ^_^ :wub:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,967

    Status
    Anonymous
    Ciao Claudia, quando tu mi avevi scritto io dormivo già'.... qualcuno magari non voleva che tu mi dessi un consiglio cosi' illuminante ma qualcuno potrebbe anche aver pensato (dopo che hai scritto che ti sentivi osservata) che tra il mio angelo e quello che ti e' capitato poco dopo ci fosse un collegamento ma non e' assolutamente cosi' perche' Azrael invece e' un ottimo difensore e non si sognerebbe mai di spaventare un'anima sensibile e delicata; poi ha tutto un altro aspetto Lui... e' proprio divino :wub: e gira sempre in stile "frate cappucino" quindi in maniera molto umile che non da' tanto nell'occhio. Pero' e' anche vero che spesso il mio angelo e' "preso di mira" per la sua natura particolare, perche' ha tutto un suo modo di pensare e di vedere le cose e magari per altri suoi simili superiori puo' risultare scomodo proprio perche' e' in grado di rivelare verita' che invece dovrebbero rimanere nascoste. (Dicono che questo sia stato uno dei motivi per cui si distacco' da quello che noi riconosciamo come Paradiso, pur continuando a servire Dio...) Quindi non mi meraviglierei se in seguito a quanto ti e' successo ieri sera dopo che mi hai scritto, potessero scattare dei fraintendimenti. Io ho specificato perche' non si sa mai...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,155

    Status
    Offline
    Lo so, lo so :) Azrael è un arcangelo come tutti e come tale non penso si diverta a spaventare le persone :lol:
    Ho iniziato a sentire quel rumore proprio dopo un po' averti scritto il mio consiglio, quindi anch'io ho collegato che magari a "qualcuno" non è piaciuto questo, ed è venuto a infastidirmi :lol:
    Grazie per averlo specificato :D
     
    Top
    .
436 replies since 24/6/2015, 11:15   6760 views
  Share  
.