percorso di fede

e di speranza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    2,550

    Status
    Offline
    Eh si.. se riesco vado. Grazie
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,967

    Status
    Anonymous
    Uhm.... :angel25: :angel25: :angel25: :angel12: quindi stamattina è come se avessi captato un messaggio per te, dicendoti della mostra... ^_^ ^_^ :D allora ho fatto bene a non rimanere a letto!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    2,550

    Status
    Offline
    Inizio a chiedermi come mai mandano i messaggi altri altri... forse perché Io non riesco a capirli allora disperato il mio Angelo prova con voi.?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,395

    Status
    Offline
    Drusilla, stamattina avevo letto i tuoi post e degli altri utenti sul nome del tuo Angelo, ma poi non ci ho più pensato.
    Poco fa, però, sul giornale c'era un'immagine di Gerusalemme e sotto la scritta colorata in maiuscolo:"Israel".
    E mi sei tornata in mente.
    Te lo scrivo perchè gli Angeli spesso hanno fatto così con me, tramite anche altre persone.
    Un po come l'episodio che ti ha detto Bel...
    Lo fanno per darci maggior sicurezza e per creare legami tra noi esseri umani di aiuto reciproco...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,967

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bante1 @ 16/3/2015, 12:55) 
    Lo fanno per darci maggior sicurezza e per creare legami tra noi esseri umani di aiuto reciproco...

    Vero, vero :angel25: :angel25: :angel25: Adoro questa collaborazione tra angeli e umani!! ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ Coraggio cara drusilla!! :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    2,550

    Status
    Offline
    Che bello! Infatti è anche molto bello il rapporto che si crea tra noi utenti del forum :gathering.gif:. Ieri sera gli ho chiesto l ennesima conferma ora basta non lo stesso più israel... E lo ringrazio tanto per tutto
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,650

    Status
    Offline
    Oddio ma è troppo super bella questa cosa!!!!! :angel8: mi.chiedevo,quando ti è venuto in mente questo nome,come caspita avrebbe fatto a confermartelo perché è in mome molto particolare...invece te l'hanno fatto sapere eccome!! :multistars.gif:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,040
    Location
    from the light, toward the light

    Status
    Offline
    ciao Drusilla, benvenuta e in bocca al lupo anche a te nella sezione ufficiale!
    Ti auguro di affrontare un bellissimo percorso, unico consiglio che mi sento di offrirti, più che consiglio è un riscontro che ho avuto dalla mia personale esperienza, è quello di annotare passo passo ciò che ti accade (segni, sogni particolari, coincidenze, nomi) anche in un file sul pc o su un diario se ci sono cose più private che non vuoi divulgare sul forum, perché a distanza di tempo è utile rileggere certe cose, e anche perchè certi fatti possono non aver senso nel momento in cui accadono, ma potresti scoprirne il senso più avanti.
    Quindi, anche a te, in bocca al lupo e buon percorso!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    2,550

    Status
    Offline
    Grazie. Cercherò di seguire Il tuo consiglio😃
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    2,550

    Status
    Offline
    Sapete cosa mi accade... l altro giorno avevo un appuntamento alle 17 però Mi era un Po stretto perché avrei dovuto le corsenmabnon potevo neanche spostarlo, Mi chiama questa persona dopo poco e mi dice ma se spostassimo alle 18? Eh io be se proprio non può prima :woot:
    oggi vado dal dott. Lui ha una figlia della mia età e l altro giorno pensavo chissà sen lei ha gia figli? E lui oggi ki dice che sua figlia è incinta ma io non glielo ho chiesto... all inizio pensi che siano coincidenze però se poi si sommano fa pensare... sarà lanleffe di attrazione?

    La legge di attrazione
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,650

    Status
    Offline
    :wub: :wub: :wub: eh sembrerebbe proprio di sì, oppure "aiuti da mani invisibili"... :angel6:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,650

    Status
    Offline
    Drusilla eri te che tempo fa cercavi informazioni sulle candele? Qui sotto ho trovato qualcosa...https://amicidegliangeli.forumcommunity.net/?t=55337598

    Uffi il link non funzione....comunque è il topic :GUIDA:pulire energeticamente un ambiente, sulla sezione spiritualità
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    2,550

    Status
    Offline
    Grazie acqua Marina appena riesco vado a vedere
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    2,550

    Status
    Offline
    Perché spesso la fede vacilla? Ci dono momento in cui quanto più vorremmo avernfiduciamin Dio tanto più le. Nostre sicurezze vacillano perché la vita. Ci da prove continue
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,967

    Status
    Anonymous
    Fa tutto parte del percorso.
     
    Top
    .
487 replies since 12/3/2015, 17:26   6548 views
  Share  
.