percorso di fede

e di speranza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,395

    Status
    Offline
    Io mi interesso soprattutto all'Astrologia Karmica, da autodidatta però. E' una mia passione che coltivo da un pò di tempo.
    Non credo agli oroscopi giornalieri, ma per me l'Astrologia è una cosa abbastanza seria. Secondo me, quella karmica, può dare dei validi spunti sul nostro percorso evolutivo, qualche aiuto su cosa migliorare delle nostre caratteristiche di base con cui nasciamo. Sicuramente non tutto è scritto e ciò che un Tema Natale può dire di noi può essere cambiato assolutamente. Sapere alcune cose può comunque aiutarci.
    Il moto dei pianeti e la sua influenza su di noi e sui nostri percorsi evolutivi, per me si inserisce nella meraviglia dell'interconessione di ogni cosa nell'Universo.
    Come dice Renè Guenon:"tutte le cose si concatenano e si corrispondono per concorrere all'armonia universale e totale, che è come un riflesso dell'Unità divina stessa. "
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    2,550

    Status
    Offline
    Dio non gioca a dadi con l universo... no non parlo di oroscopo giornaliero anche perché quello valuta gli spostamenti del sole e un tema Natale va sempre guardato nell insieme... di k armica non me ne intendo purtroppo ho letto giusto qls sui nodi lunari. Odio l astrologia previsiinale non serve a niente preferisco capire i punti critici del mio tema per migliorarli quello si. Conoscevo una persona che mi faceva previsioni io gli dicevo sempre non dirmi niente è come leggere un libro è andare direttamente all epilogo preferisco gustarmi il racconto!. Purtroppo non sbagliava mai, mai nelle sue previsioni. Infatti poi ho chiuso i rapporti.. scusa se scrivo un po male, lo faccio dal Tel è sono sempre di corsa

    Beldilemma secondo me è saturnina.. beldilemma vuol dire solo che il tuo Saturno è predominante. Poi magari mi sbaglio.
    Essendo nuova forse non vorrei andare fuori tema
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,395

    Status
    Offline
    CITAZIONE (drusilla1984 @ 13/3/2015, 15:06) 
    preferisco capire i punti critici del mio tema per migliorarli quello si.

    Infatti, sono pienamente d'accordo.
    Devo dire che in questo senso l'Astrologia è molto utile...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    2,550

    Status
    Offline
    Come ho già raccontato avevo la sensazione anzi lancertezzs che santità Rita mi proteggesse... io non lo sapevo xo mia madre oggi mi ha detto che mio padre era molto devoto a Santa Rita :wub:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,967

    Status
    Anonymous
    Sicuramente avra' chiesto alla santa di vegliare su di te nei momenti in cui lui sara' piu' impegnato del solito.

    Leggo solo ora che io sono saturnina... non saprei che dirti cara drusilla :D :D :D dovrei riguardarmi alcuni appunti ...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    2,550

    Status
    Offline
    Anche io ho pensato esattamente a quello :angel25:
    Non badare a quel commento mi è venuto da dirlo in base alle miepoche nozioni di astrologia ma iin base alla tua relazione con l Angelo azrael e al tipo di amore molto maturo e spirituale mi è venuta in mente l immagine di Saturno... cerca qls giusto per... solo per capire cosa intendevo. Attendo aggiornamenti su azrael, ti seguo molto

    Saturno è rappresentato come un anziano saggio colui che ci libera dal superfluo da quello che non ci serve ma alla quale siamo legati ma che ci fa soffrire... come Giove rappresenta la giovialita' la fortuna, Zeus per i greci Saturno è la vecchiaia la morte Ade, fratello di Zeus.. Non so se sono stata chiara su astrologia in linea sempre se ti interessa l argomento trovi informazioni
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,967

    Status
    Anonymous
    Si' mi ritrovo molto in quel che dici e mi ritrovo anche in altre cose come il rigore e l'autocontrollo tipiche del tipo saturnino anche se fisicamente ho altri tratti somatici. Diciamo pure che non so neppure stare agli scherzi e lancio occhiate molto severe a chi mi punzecchia. Scatto subito se qualcuno e' in difficolta' e cerco di essere d'aiuto come meglio posso.

    Per ora nessuna particolare novita' su Azrael; lo percepisco costantemente e lo prego anche di andare presso le persone bisognose di conforto; inutile dire che lo sento anche quando e' altrove. E' come se ci fosse un canale aperto tra me e lui...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    2,550

    Status
    Offline
    Di solito è la Luna che da le caratteristiche fisiche.
    È molto bello sentirti parlare di lui., del tuo angelo
    Il mio angelo penso si xhiami israel ma non ne sono certissima. Una mattina mi sono svegliata col nome isril in testa izril non so. Ho fatgo delle ricerche e sono giunta alla conclusione che potrebbe essere israel. Staremo a vedere.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,967

    Status
    Anonymous
    Si' ho letto, ho letto ;)
    I nomi dei nostri angeli si somigliano parecchio; c'e' una versione del nome di Azrael che e' Izrail. Percio' inizialmente ho pensato che probabilmente abbiamo un angelo in comune, o comunque uno della stessa cerchia ^_^ ^_^ Sono curiosa di vedere cos'altro scoprirai!!! :D :D :D
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    2,550

    Status
    Offline
    Sai beldilemma ho chiesto;: israel confemami definitivamente il tuo nome perfavore! Ho letto su un muro: L ( che è l iniziale del mio nome) aspettiamo.

    Mi sa che non sono ancora pronta
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,535

    Status
    Anonymous
    Tieni gli occhi aperti a nuovi segnali :D ...e io le orecchie. ..chissà che non risponda a me :P
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,967

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (drusilla1984 @ 15/3/2015, 20:19) 
    Sai beldilemma ho chiesto;: israel confemami definitivamente il tuo nome perfavore! Ho letto su un muro: L ( che è l iniziale del mio nome) aspettiamo.

    Mi sa che non sono ancora pronta

    Ciao drusilla :wub: :wub: probabilmente in quel momento il tuo angelo stava "scrivendo" sul muro il suo nome per darti conferma e tu hai captato solo la "L" . Abbi pazienza.

    P.s: stamattina a "Sorgente di vita" su Rai 2 si è parlato di Israele al voto e successivamente dei libri ebraici in mostra nella biblioteca nazionale universitaria di Torino... coincidenze?? ^_^ ^_^

    Edited by BelDilemma2990 - 16/3/2015, 08:22
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    2,550

    Status
    Offline
    Ma dai😲no non è una coincidenza. Andrò aĺa mostra alorra.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,967

    Status
    Anonymous
    :o: :o: sei di Torino?! Guardando quel documentario ho semplicemente pensato ad una possibile conferma del nome del tuo angelo... Stavo riflettendo su quanto ti è accaduto ieri ed ecco che stamattina hanno parlato di Israele... :huh: :huh: ma se la mostra potrebbe interessarti, ecco un link... http://judaicapedemontana.jimdo.com/
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,650

    Status
    Offline
    :wub: :wub: Drusilla se senti di nuovo parlare di Israele secondo me hai fatto centro :angel12:
     
    Top
    .
487 replies since 12/3/2015, 17:26   6548 views
  Share  
.