"E così fù"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    2,550

    Status
    Offline
    :1310146045.gif:. O una bella capanna? Hanno ragione... e tuo marito è proprio tanto dolce... be il tuo anfelo ti ama come tuo marito e si sacche l amore fodera gli occhi di prosciutto😍
     
    Top
    .
  2. Alexa~
     
    .

    User deleted


    Ciao Roby Beba, la tua storia e' molto intensa e commuovente.

    Leggendo le prime righe, continuava a venirmi in mente una parola:
    libro, libro, libro, libro...
    e poi ho visualizzato quelle parole che leggevo scritte su un libro, con le pagine che si sfogliavano da sole!

    Poi quando ho letto poco dopo che volevi scrivere un libro allora mi son detta "ahh..ecco! :) :angel12: Allora i conti tornano!

    Io credo che tu abbia un grande talento in questo.. Trasmettere Luce attraverso lo scrivere.

    Ma e' solo una mia sensazione. :)

    Buon percorso!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,535

    Status
    Anonymous
    Alexa la tua frase "Trasmettere Luce attraverso lo scrivere" credo sia uno tra i complimenti più belli che mi sia mai stato fatto.
    Non so se il mio sia un talento, ma quando scrivo mi viene dal cuore e nonostante le difficoltà spero sempre di trasmettere speranza a chi mi legge.
    Grazie mille :wub:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,040
    Location
    from the light, toward the light

    Status
    Offline
    Ciao Roby_beba, benvenuta nella sezione ufficiale.
    Mi piace il tuo modo di scrivere, sebbene tu abbia vissuto tanto dolore, sia fisico che spirituale, il tuo modo di esprimerti fa comprendere che tu non sia una persona in cerca di commiserazione. Traspare invece la tua sana volontà di condividere con noi, in maniera autoironica, ciò che ti è successo e ciò che stai vivendo.

    Mi piace questo tuo stile perché in esso rivedo me stessa, nei miei momenti migliori (non ora purtroppo).
    Hai tanta forza e molta più fede di quella che pensi di avere. Indubbiamente ciò che hai vissuto ti ha formato.
    Tanto di cappello!
    Ti auguro un buon percorso, non ho nulla di preciso da consigliarti, anche perché, mi sa, che in questo caso sono io che ho imparato qualcosa da te. Quindi grazie.

    Continuerò a seguirti molto volentieri, buon proseguimento!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,535

    Status
    Anonymous
    Grazie Pauty felice di conoscerti... in questo periodo che sono stata nella sezione temporanea ho seguito molti percorsi e tra questi c'era anche il tuo :angel: Avevo natato una certa somiglianza del tuo modo scrivere al mio :lol: .
    Mi dispiace tanto se non stai passando un bel momento :saddest.gif: la vita è strana un giorno siamo tra le nuvole e l'altro spiaccicati come insetti, per non dire altro...il problema è che rialzarsi non è mai semplice.
    Io quando ora cado, mi aiuto con un bastone immaginario fatto di fiducia, amore e fede, purtroppo a volte lo dimentico a casa quel benedetto bastone e rimango con il sedere per terra che strepito come un'anatra. (Qualcuno carinamente mi descrisse così una volta).
    Sai che faccio allora? Mi appoggio alla spalla di qualcuno e mi tiro su. Che sia di un angelo o che sia un amico o di qualunque altro, l'importante è rimettersi in piedi presto perchè un giorno voltandosi indietro si può persino sorridere alle brutte cose che ci siamo lasciati alle spalle. Appunto perchè le abbiamo lasciate alle spalle.
    Lo so, lo so, quanto parlo....ora avrai cambiato idea e non mi seguirai più :P
    :hug.gif: Pauty.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,535

    Status
    Anonymous
    Questo pomeriggio mi sono fatta una pennichella, perchè dopo aver cucinato un super ciambellone abbastanza laborioso per il mio papi (spero di non avvelenare nessuno questa sera) ero un pochettino stanca....prima di crollare e cominciare a segare legna (ronfare :P ) ho intensamente chiamato mia madre con il pensiero.
    Piccola parentesi, dovete sapere che da quando è morta non è che la abbia mai sognata pù di tanto e tutte le volte che succede è una tragedia perchè nel sogno quasi sempre litighiamo.
    Comunque, poco dopo averla pensata mi addormento. Ed ecco il sogno che all'inizio mi sembrò così reale da non capire di stare sognando. In un divano c'erano seduti mia madre e mio padre ed io ero seduta per terra ai loro piedi a guardare la TV. A un certo punto mio padre prende il telefono di casa e compone un numero di telefono, sulle sue gambe c'è l'elenco telefonico e vedo che con il dito indica un negozio "Centro Olimpo".
    "Salve, sono il signor...questo è il centro oli...or...Ornitorinco?" domanda mio padre.
    Allorchè io e mia madre ci guardiamo e scoppiamo a ridere, tanto che mi sveglio ridendo come una scema. :1310146045.gif:
    Sorrido ringrazio di averla sognata e mi addormento subito e faccio due sogni strani...ma che capisco essere del genere in cui ho delle piccole premonizioni (ALtre volte è successo) e difatti quando mi sveglio bam! surprise Ecco che trovo sul cellulare due messaggi riferiti a uno dei miei sogni. Il problema è che sono preoccupata per l'altro di sogno in cui mi si avverte di una cosa non molto bella che mi succederà. :cry:
    Staremo a vedere....juggle
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,535

    Status
    Anonymous
    Questa ve la devo proprio raccontare anche a discapito della mia reputazione.
    Ero in bagno e a un certo punto comincio a vedere dei puntini luminosi a destra a sinistra sopra sotto, mi alzo di scatto "dal trono" e corro in salotto da mio marito "Dimmi che li vedi anche tu dimmi che li vedi anche tu" Lui mi guarda spaventato "che cosa dovrei vedere". Ed io che continuo a vedere i puntini luminosi ovunque mi agito e comincio a indicare in aria "Lì, e lì guarda lì, brillano sono gli angeli guarda lo sapevo che c'erano vicino. Sono tutti qui guarda guarda!!!"
    Lui però continua a guardarmi preoccupato e con quella espressione che si riserva solo ai pazzi mi fa "non vorrei contraddirti ma hai controllato se hai magari gli occhiali sporchi?".
    "seeee gli occhiali può essere mai...."
    Mi tolgo gli occhiali niente puntini, rimetto gli occhiali eccoli di nuovo. Guardo in controluce le lenti e cosa vedo? I brillantini del nuovo ombretto tutti sparsi nelle lenti.
    Mio marito mi guarda e mi fa "Per fortuna ti conosco e so come sei, ma giuro che sembrava che stessimo per essere invasi da un esercito di angeli"
    Morale della favola? Quando torno da Sephora devo dire due parole alla commessa che mi ha suggerito il super ombretto. "ccontroindicazioni: fa vedere le stelle".
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    2,550

    Status
    Offline
    :1310146045.gif:
    Ah ah ah sei una sagoma
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,967

    Status
    Anonymous
    Bellissima!!!!! :woot: :woot: :woot: :1310146045.gif: :1310146045.gif: :1310146045.gif: :1310146045.gif: :1310146045.gif: :1310146045.gif: :1310146045.gif: :1310146045.gif: :1310146045.gif: :1310146045.gif: :1310146045.gif: :1310146045.gif: :1310146045.gif: :1310146045.gif: :1310146045.gif: :1310146045.gif: :1310146045.gif: :1310146045.gif: :1310146045.gif: :1310146045.gif: :1310146045.gif:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,395

    Status
    Offline
    Ahahah! Mi unisco a Drusilla, sei proprio una sagoma fortissima!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,535

    Status
    Anonymous
    Mio marito mi chiama "una donna un perché".
    Diciamo che di abbagli ogni tanto ne ho presi. Credo che il mio angelo si faccia grasse risate a volte. Me lo immagino che porta nel taschino un cellulare e faccia vedere le riprese delle mie gaffe ai suoi amici angeli. Quando credevo che mi avesse mandato una email ho esultato come nel film Aldo Giovanni e Giacomo tre uomini e una gamba. La scena in cui segnano il gol. Io uguale....
    Video
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    11,289

    Status
    Offline
    Attenzione.....perche' c'e' un sito cattolico che ci ha descritti tutti gli "Amici degli Angeli" come "visionari a caccia dello straordinario a tutti i costi".......ci ha deedicato un intero articolo di apertura in prima pagina.... :lol: :lol: :lol: ha detto che vediamo gli Angeli anche nei numeri dell'orologio...... :lol: :lol:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,535

    Status
    Anonymous
    ma che carini a preoccuparsi di noi, Mi spiace solo che allora debbano criticare ciò che non conoscono... :whistling2.gif: :angel6:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    2,550

    Status
    Offline
    Wow siamo famosi allora... l importante è parlarne nel bene o nel male :angel6:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,967

    Status
    Anonymous
    Uuuffff!!!
     
    Top
    .
226 replies since 12/3/2015, 17:13   4365 views
  Share  
.