"E così fù"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    1,934

    Status
    Offline
    Sono contenta vale, per questo in accordo con Roby, a cui appartiene il post, ho condiviso la cosa.

    Ci sono stati dei momenti miei passati in cui chiedevo segni poi smisi perché avevo letto in alcuni siti cattolici che era come mettere alla prova Dio e ci sono rimasta male perché di fatto quando chiedevo i segni arrivavano quindi non sentivo che fosse una sfida nè io avevo quell’atteggiamento però smisi per un po’.

    Poi lessi dei libri spirituali e iniziai anche ad aprirmi di più ai miei doni e alle esperienze e cosi ripresi ogni tanto a chiedere segni. Per me è come chiedere aiuto, parere, consiglio... arrivano sempre e ne sono felice quindi per chi fosse indeciso o avesse letto le mie stesse cose sui siti cattolici o a volte forum di sacerdoti, non funziona come dicono loro. Io rispetto il loro parere ma su alcune cose non è corretto e si basano su schemi rigidi che si tramandano non si sa il perché...

    Quindi provate sempre a chiedere col cuore i segni e questi arrivano perché spesso è proprio il mondo spirituale che ci suggerisce il modo e il momento in cui farlo. :angel16:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    11,289

    Status
    Offline
    Ho riletto con piacere tutto il percorso che e' un classico di chi parte in giovinezza da una condizione di tranquilla spensieratezza ,(ma sostanzialmente inconsistente spiritualmente), per addentrarsi in un percorso spirituale molto formativo,anche se non privo di eventi dolorosi che spesso sono le pietre miliari e inevitabili del percorso stesso.
     
    Top
    .
226 replies since 12/3/2015, 17:13   4365 views
  Share  
.