Karma e relazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bante
     
    .

    User deleted


    Stamani su internet, cercando tutt'altro mi sono imbattuta in questo articolo. Che sia un caso? :)
    Ve lo riporto perché mi sembra alquanto interessante. Buona lettura!!

    KARMA E RELAZIONE


    Durante il nostro viaggio terreno incontreremo altre anime che a loro volta saranno spinte ad agire dal loro karma. Ma, come tipicamente accade, anche nelle relazioni abbiamo l’insana abitudine di aprirci all’insegnamento solo quando “tocchiamo il fondo”, magari dopo aver causato molta sofferenza a noi stessi e agli altri. Tutte le relazioni affettive sono karmiche e tutto cio che vi ruota attorno costituisce da sempre un grande teatro karmico. Se viviamo pessime relazioni possiamo esser certi che cio dipende dal nostro karma ma questo non ci autorizza ad alimentarlo replicando sugli altri i torti che crediamo di aver subito o, peggio ancora, evitando il moto dei sentimenti, chiudendoci nell’apatia o crogiolandoci nella superficialita.
    Secondo i principi del karma tendiamo ad essere attratti da chi ci conferma l’immagine inconscia che abbiamo di noi stessi e, in ultima analisi, ad attirare (ed attivare) chi ha un karma simile e complementare al nostro. Quando concentriamo la nostra attenzione su qualcuno che ci attrae si scatenano diversi processi inconsci. Questo dipende in buona parte da cio che sottilmente emana quella data persona poiche il suo campo energetico-emozionale esprime, tra le altre cose, le credenze che ha su se stessa e i bisogni che ha nei riguardi di una relazione. Lo scambio di informazioni sottili e ovviamente reciproco e i vari imput che noi decodificheremo (tutto si svolge a livello intuitivo) ci informeranno sul relativo grado di affinita. Potrebbe altresi capitare che gli interessi della nostra anima non coincidano perfettamente con quelli della nostra mente e che questo ci porti a vivere dei conflitti interiori in merito a una potenziale relazione.Dentro di noi esiste un numero pressoche infinito di particelle karmiche che, giunte a maturazione, aderiranno alla nostra anima non diversamente da come la sabbia aderisce a un corpo bagnato, manifestandosi nel mondo fisico sottoforma di pensieri, atteggiamenti, azioni e circostanze; se dentro di noi e presente della gelosia latente, attireremo qualcuno che potra attivarla, cosi come, se il nostro karma ci spinge verso relazioni che risvegliano la rabbia, non potremo liberarci dalle sue conseguenze fintanto che continueremo (attivamente o passivamente) a cedere al magnetismo di questa pulsione. Da una parte o dall’altra, il nostro karma provvedera a renderci consapevoli di cio che in noi deve essere risolto, e lo fara con tutti i mezzi che avra a disposizione. Per gli stessi motivi, guardiamoci dal demonizzare l’amico o il compagno che ci fa notare le nostre mancanze poiche a volte una critica (non gratuita) mossa da chi ci ama, per quanto possa irritarci, puo farci aprire gli occhi.Vivere un sano rapporto d’amore presuppone la maturita e la volonta di entrambi gli amanti ma anche con simili basi non si e immuni dal karma che ingarbuglia le relazioni e vincerne la forza e estremamente difficile. Allora spesso accade che, se un certo tipo di karma non si e ancora consumato, le cose si ripetano e la spinta verso certi tipi di partner si rinnovi, come puo accadere che, una volta esaurita la sua forza (e imparata la lezione profonda), ci si senta liberi di esplorare in direzioni completamente differenti.
    Se le nostre relazioni ci rendono infelici, analizziamole con cura, domandiamoci onestamente cosa stiamo cercando, a chi lo stiamo chiedendo e come ci poniamo, cioe cosa comunichiamo col nostro comportamento. Un atteggiamento attento e leale verso noi stessi e verso gli altri dara ottimi risultati in termini emotivi e ammorbidira il karma relativo a queste esperienze anziche appesantirlo. Forse il miglioramento non sara immediato o risolutivo, ma fin da subito il nostro nuovo approccio, piu saggio e distaccato, ci mostrera le cose sotto un’altra luce, le nostre azioni saranno meno passionali, meno confuse e di coseguenza anche la nostra autostima migliorera. Incominciamo col non permettere a nessuno di renderci la vita spiacevole, anzi, lasciamoci affascinare dalle imperfezioni altrui (come dalle nostre) matenendo pero la giusta obiettivita, accettandole e riconoscendole come espressione del loro karma.

    fonte

    http://statoquantico.it/la-dura-legge-del-karma/
     
    Top
    .
  2. *schatzy*
     
    .

    User deleted


    …stavo riflettendo proprio in questi giorni sul Karma… Sul perché di certi incontri, di certe relazioni, di certe difficoltà… Questo articolo mi è piaciuto molto.. infatti mi stavo chiedendo il perché di un particolare incontro della mia vita (del quale ho scritto alcune volte qui sul forum in discussioni relative alle fiamme gemelle, al karma, alla reincarnazione..). Sono certa (anche dopo aver fatto ipnosi regressiva) di aver incontrato la mia fiamma gemella.. ci sono stati avvenimenti molto particolari, strani, ed anche piuttosto complicati, difficili da vivere.. E così sono giunta alla conclusione di averla incontrata ma di non poter o di non essere in grado –in questo momento- di stare assieme a lui (come coppia) come del resto a volte accade alle fiamme gemelle…
    Ciò che non riesco a spiegarmi è il perché, nonostante questa mia personale analisi o meglio conclusione della mia attuale situazione emotiva, sentimentale…analisi non semplice ma che mi consente di raggiungere una certa serenità, nonostante ciò, io continuo a ritrovarmi faccia a faccia con questa “situazione” (con quest’uomo) …in un modo o nell’altro..sembra che l’universo (attraverso le più svariate ed a volte incredibili circostanze..) mi riporti sempre al punto di partenza… ed è questo che proprio non riesco a capire… Cos’altro devo..dovrei fare? Forse non sto vedendo e dunque comprendendo qualcosa? Non è semplice…
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,949

    Status
    Anonymous
    Grazie per l'articolo Bante! :angel1: :angel1:

    Ci sono situazioni karmiche che si trascinano a lungo....molte persone mi raccontano di aver trovato la loro Anima Gemella che però si trova in una situazione che impedisce il formarsi di una coppia...e quindi che fare?
    In genere le persone mi dicono che stanno in attesa...in attesa che l'altro/a possa liberarsi del patner o qualora fosse single che capisca di aver trovato l'Anima Gemella e quindi possa finalmente iniziare la relazione.
    Tutto questo provoca molta sofferenza quando i tempi cominciano ad allungarsi.....inoltre sembrano arrivare numerosi segnali ad indicare di non mollare e continuare a sperare...

    Queste persone non fanno altro che chiudere le porte ad altre opportunità, preferiscono fossilizzarsi in una situazione perchè convinte che l'Anima Gemella è proprio quella persona (che poi il più delle volte non lo è affatto) e si mettono "in trappola" da sole...
    Non riescono proprio a capire che se quella persona non vuole lasciare il patner o se single non mostra un particolare interesse allora è meglio lasciar perdere...

    Due Anime Gemelle si riconoscono quasi subito oppure certo, può passare del tempo affinchè una persona faccia chiarezza nei propri sentimenti però attendere addirittura anni....diverse persone mi hanno detto di attendere che quella persona X capisca finalmente di essere l'Anima Gemella...ma quando io chiedo: "ma come fai a stabilire che quella persona è la tua Anima Gemella?" loro mi rispondono che hanno avuto moltissimi segni e una marea di coincidenze e quindi DEVE essere per forza così....peccato che forse dimenticano o non sanno che il karma non solo avvicina le Anime Gemelle ma anche quelle Anime che non sono affatto Anime Gemelle ma sono state nelle vite passate nostri amici, parenti....e molto spesso il karma ci fa incontrare delle persone il cui stile vita, carattere, modi di fare ecc ecc possono far risaltare qualche aspetto che può farci riflettere sulla nostra vita oppure che può darci qualche insegnamento....oppure può darsi che si presenti qualche occasione in cui possiamo essere di aiuto a quella persona con la quale magari abbiamo un debito karmico....

    Attenzione quindi perchè il karma ci mostra infinite possibilità riguardo le relazioni con gli altri..... :angel1: :angel1:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    4,579

    Status
    Offline
    Ehm....White.....perchè mi sento chiamata in causa inconsciamente?! :lol:

    L'attesa che riguarda me....c'entra qualcosa con quel che hai scritto sopra, mi sa...

    Io non mi sto fossilizzando su quella persona invece...anzi, sto cominciando a credere che non capisco i segnali su questa situazione :huh:

    Che confusione... :unsure:

    Non so se si tratti di Anima Gemella (seppur così mi vogliono far capire in ogni modo dicendomelo praticamente chiaramente) ma io continuo ad andare con i piedi non di piombo ma di piombissimo.

    Ed aspetto, aspetto un altro pò...come mi viene di fare....seguendo il mio sentire...
     
    Top
    .
  5. Urania74
     
    .

    User deleted


    Grazie a Bante per aver inserito questa discussione.
    Mi intrufolo anche io... ^_^
    Proprio in questi giorni ho chiesto conferme su ciò che mi è accaduto ieri e l'altro ieri: ossia il fatto che "quella" persona (di cui white, Bante e Cuore sapete da ciò che ho scritto sul forum) si è rifatta viva dopo quasi 10 mesi chiamandomi...(ne ho parlato in tagboard).
    Non voglio fare ipotesi azzardate in ogni senso. Però credo che se è "ritornato" a farsi vivo c'è qualcosa che mi viene chiesto, o chissà cosa. Questo starà a me capirlo...e spesso tutti noi comprendiamo dopo in cosa consisteva la lezione...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    4,579

    Status
    Offline
    Si, l'ho letto Urania! Come vediamo a tutto c'è un senso... Sempre ^_^
     
    Top
    .
  7. Alexa81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (white_rose @ 30/4/2014, 11:03) 
    Grazie per l'articolo Bante! :angel1: :angel1:

    Ci sono situazioni karmiche che si trascinano a lungo....molte persone mi raccontano di aver trovato la loro Anima Gemella che però si trova in una situazione che impedisce il formarsi di una coppia...e quindi che fare?
    In genere le persone mi dicono che stanno in attesa...in attesa che l'altro/a possa liberarsi del patner o qualora fosse single che capisca di aver trovato l'Anima Gemella e quindi possa finalmente iniziare la relazione.
    Tutto questo provoca molta sofferenza quando i tempi cominciano ad allungarsi.....inoltre sembrano arrivare numerosi segnali ad indicare di non mollare e continuare a sperare...

    Queste persone non fanno altro che chiudere le porte ad altre opportunità, preferiscono fossilizzarsi in una situazione perchè convinte che l'Anima Gemella è proprio quella persona (che poi il più delle volte non lo è affatto) e si mettono "in trappola" da sole...
    Non riescono proprio a capire che se quella persona non vuole lasciare il patner o se single non mostra un particolare interesse allora è meglio lasciar perdere...

    Due Anime Gemelle si riconoscono quasi subito oppure certo, può passare del tempo affinchè una persona faccia chiarezza nei propri sentimenti però attendere addirittura anni....diverse persone mi hanno detto di attendere che quella persona X capisca finalmente di essere l'Anima Gemella...ma quando io chiedo: "ma come fai a stabilire che quella persona è la tua Anima Gemella?" loro mi rispondono che hanno avuto moltissimi segni e una marea di coincidenze e quindi DEVE essere per forza così....peccato che forse dimenticano o non sanno che il karma non solo avvicina le Anime Gemelle ma anche quelle Anime che non sono affatto Anime Gemelle ma sono state nelle vite passate nostri amici, parenti....e molto spesso il karma ci fa incontrare delle persone il cui stile vita, carattere, modi di fare ecc ecc possono far risaltare qualche aspetto che può farci riflettere sulla nostra vita oppure che può darci qualche insegnamento....oppure può darsi che si presenti qualche occasione in cui possiamo essere di aiuto a quella persona con la quale magari abbiamo un debito karmico....

    Attenzione quindi perchè il karma ci mostra infinite possibilità riguardo le relazioni con gli altri..... :angel1: :angel1:

    Bellissima questa tua considerazione sulle Anime Gemelle White!!! L'ho letta tutta d'un fiato! :wub:

    Mi vengono in mente tutte quelle volte che nella vita ci troviamo in delle relazioni sbagliate, difficili, contorte e ci si impunta pensando "questa è la mia Anima Gemella" oppure "questo è l'uomo/la donna per me!" senza considerare le probabilità effettive che la situazione può produrre. Io, da brava sogratrice romantica, mi sono ritrovata spessissimo da adolescente in queste circostanze! :lol: :lol: Poi col tempo la consapevolezza è arrivata...ma quante bastonate prima di comprendere l'insegnamento! :chair.gif: :lol:

    Col tempo capisci che il rapporto tra due persone si basa su una grande volontà RECIPROCA di stare insieme, e anche ora, quando vedo delle amiche che mi dicono che si sono impuntate su Tizio e che stanno aspettando un suo segno, un suo messaggio, un piccione viaggiatore, mi sento sempre di consigliare di non aspettare troppo, perchè è vero, come hai saggiamente sottolineato, che ci sono relazioni in cui ci vuole del tempo affinchè si avviino, però è altrettanto vero che se un uomo/una donna ti vuole e desidera stare con te, fa carte false per averti!
    Io almeno la penso così.. :angel2:

    Con questo non voglio dire che non bisogna credere nell'Anima Gemella, ma che bisogna cercare stabilità e concretezza nei rapporti, prima di tutto. Giusto per non perdere del gran tempo e per non farsi del male.

    Io personalmente non ho mai smesso di credere alla mia Anima Gemella...quella è sempre con me, nel mio Cuore....e dove potrebbe essere altrimenti?!

    :wub: :whistling2.gif: :wub: :whistling2.gif:
     
    Top
    .
  8. *schatzy*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Urania74 @ 30/4/2014, 12:47) 
    Grazie a Bante per aver inserito questa discussione.
    Mi intrufolo anche io... ^_^
    Proprio in questi giorni ho chiesto conferme su ciò che mi è accaduto ieri e l'altro ieri: ossia il fatto che "quella" persona (di cui white, Bante e Cuore sapete da ciò che ho scritto sul forum) si è rifatta viva dopo quasi 10 mesi chiamandomi...(ne ho parlato in tagboard).
    Non voglio fare ipotesi azzardate in ogni senso. Però credo che se è "ritornato" a farsi vivo c'è qualcosa che mi viene chiesto, o chissà cosa. Questo starà a me capirlo...e spesso tutti noi comprendiamo dopo in cosa consisteva la lezione...

    ...è proprio ciò di cui parlavo io... e cioè..nel momento in cui ci rendiamo conto che questa relazione karmica (fiamma gemella o meno...) non va bene... non evolve... e magari decidiamo (faticosamente) di allontanarci per poter fare nuove esperienze di vita.. sul più bello...l'universo (diciamo così) ci riporta al punto di partenza tramite una coincidenza...un caso... una telefonata..o altro.. Ed appunto la domanda è: Perché? cos'altro devo fare o capire?
    :wub:
     
    Top
    .
  9. bante
     
    .

    User deleted


    Sono contenta vi sia piaciuto l'articolo, personalmente mi ha dato molte consapevolezze e confermato altre cose che avevo intuito.
    Ho capito perchè spesso mi si presenta uno schema di relazione simile, di cui ho parlato nel mio percorso spirituale. Ed è semplicemente un modo per farmi capire che devo amarmi di più. Infatti ciò che attiravo era qualcosa che mi confermava una certa idea di me stessa, sbagliata, a cui sto cercando di porre rimedio e ringrazio il cielo mi sia capitata una situazione così, non bellissima, ma che finalmente ho compreso e che mi aiuterà a migliorarmi.

    Per quanto riguardano le storie karmiche... Capita spessissimo vengano scambiate per storie tra Anime Gemelle e anche io son incappata in questo errore.
    Le sensazioni infatti son talmente forti che si può prendere una "cantonata"! Tra l'altro sono molto più comuni di quello che si pensi, ma bisogna capire che non si può stare in un rapporto che fa soffrire per delle convinzioni, non si può mettersi in stand by per qualcuno che magari non ha intenzione di tornare.
    Se 2 persone sono destinate accadrà, ma nel mentre bisogna vivere la propria vita e fare le proprie esperienze.
    E soprattutto quando capitano questi incontri speciali adottare una prospettiva ampia, capire che cosa quella persona possa rappresentare per la nostra evoluzione senza continuare a fossilizzarsi sul qui e ora e sull'avere a tutti i costi un amore, che magari non è.
    Non voglio giudicare nessuno con queste parole, anzi, è solo un invito ad amarsi di più e ad avere una nuova visione delle cose.
    È anche vero che spesso si rimane basi ti per le coincidenze e segni che accadono e che sembrano portarci in una certa situazione.
    Molte volte se ci sono significa che non abbiamo del tutto imparato qualcosa, che ancora dobbiamo imbatterci in quella persona per comprendere, o, non lo escludo, anche perchè può essere che quella sia la nostra Anima Gemella.
    Ma prima di tutto dobbiamo sentire noi stessi, ciò che proviamo realmente. Se una situazione ci fa stare male, anche se ci sono mille segni che ci portano in una certa direzione, noi abbiamo il libero arbitrio per poter scegliere di staccarci e non continuare.
    Ascoltiamo prima di tutto noi stessi. :)
    Personalmente ho chiuso una storia karmica perchè stavo soffrendo.
    Ho capito un sacco di cose di me stessa, ho adottato una prospettiva ampia. Purtroppo qualcosa di irrisolto ancora c'è e se ascoltassi i "segnali" che sembrano arrivarmi dovrei muovermi in un certo modo.
    Ma invece non lo farò... E con l'aiuto degli Angeli sicuramente ciò che rimane irrisolto in me prima o poi si risolverà, ne ho piena fiducia!
     
    Top
    .
  10. *schatzy*
     
    .

    User deleted


    :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  11. biancacomeillatte
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (white_rose @ 30/4/2014, 11:03) 
    Due Anime Gemelle si riconoscono quasi subito oppure certo, può passare del tempo affinchè una persona faccia chiarezza nei propri sentimenti però attendere addirittura anni....diverse persone mi hanno detto di attendere che quella persona X capisca finalmente di essere l'Anima Gemella...ma quando io chiedo: "ma come fai a stabilire che quella persona è la tua Anima Gemella?" loro mi rispondono che hanno avuto moltissimi segni e una marea di coincidenze e quindi DEVE essere per forza così....peccato che forse dimenticano o non sanno che il karma non solo avvicina le Anime Gemelle ma anche quelle Anime che non sono affatto Anime Gemelle ma sono state nelle vite passate nostri amici, parenti....e molto spesso il karma ci fa incontrare delle persone il cui stile vita, carattere, modi di fare ecc ecc possono far risaltare qualche aspetto che può farci riflettere sulla nostra vita oppure che può darci qualche insegnamento....oppure può darsi che si presenti qualche occasione in cui possiamo essere di aiuto a quella persona con la quale magari abbiamo un debito karmico....

    Attenzione quindi perchè il karma ci mostra infinite possibilità riguardo le relazioni con gli altri..... :angel1: :angel1:

    ho evidenziato in verde la parte che più mi interessa. Devo dire che in passato mi è capitata questa cosa con un'amica.. inoltre ho stretto amicizia con lei perché la sentivo molto simile e pensavo che con lei potessi avere un tipo di comunicazione che, in realtà, non ho mai avuto e che questa situazione ci ha portato ad allontanarci fino a quando ci siamo "lasciate". Il problema è che la mia intuizione quando la conobbi fu esatta ma la risposta che speravo di ricevere non fu quella sperata...

    Nel presente, invece, ho conosciuto una persona che ho creduto che fosse o potesse essere la mia anima gemella. Sicuramente, come mi disse White, è il tempo che mi darà risposta, ma allo stato attuale se non si dovesse concretizzare nulla su quel fronte, potrei dire che la sua conoscenza non è stata inutile perché mi ha portato a riflettere su alcuni aspetti della mia vita. Il problema è che questi aspetti della mia vita non dipendono unicamente da me... ma mi ha confermato una linea di pensiero che già avevo... però vedremo.... :angel2:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    11,289

    Status
    Offline
    Il nostro essere puo' presentare carenze di vario tipo,ed ogni legame puo' portare un'esperienza tale da colmare una o piu' di tali carenze,ne consegue che ogni legame e' costruttivo,non solo quello con l'Anima Gemella.
    Talvolta non riusciamo a comprendere che anche un rapporto che noi giudichiamo "non riuscito" ,ha contribuito a maturarci in qualcosa.
    Non condivido il modo di pensare di quelle donne che sono alla costante e esclusiva ricerca dell'Anima Gemella.
     
    Top
    .
  13. biancacomeillatte
     
    .

    User deleted


    io chiamo anima gemella quella persona con la quale si percorre un lungo tratto della nostra vita con cui creiamo un progetto, una famiglia. Però da quanto sto capendo le due cose non coincidono.. ovvero che non è detto che la si incontri ma è probabile che si attui un progetto familiare, per ragioni karmiche, con qualcuno che non è l'anima gemella.
    ho compreso bene?
    In questo caso è stato un mio errore dire che credevo di aver incontrato "la mia anima gemella"... ma pensavo di avere trovato quella persona con cui condividere quell'aspetto di vita.
    In ogni caso, qualsiasi sia la verità del mio caso, anche io credo che ogni esperienza abbia un valore. Anzi ho sempre pensato, anche nei momenti di sofferenza massima, che forse tutto quello che pativo mi avrebbe dato dei frutti nel futuro, una specie di ricompensa... e alle volte nel dolore riuscivo ad essere anche "serena" per questa consapevolezza. Adesso, invece, che sono approdata su questo forum trovo, da un lato, conferme su certe cose che ho sempre pensato ma, dall'altro, il leggervi mi ha spinto ancora di più a vedere le cose in un determinato modo come e anche più di prima.
    Ma è possibile che il luogo in cui si lavorerà dipenda dal nostro karma? Cioè, voglio dire, l'essere indirizzati dagli eventi, dalle esperienze e dalla propria mentalità in una data direzione è perché in quel dato luogo faremo altre esperienze utili?

    Edited by biancacomeillatte - 13/7/2014, 13:36
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,040
    Location
    from the light, toward the light

    Status
    Offline
    Sì hai capito bene; la persona con cui si sta non necessariamente è la propria anima gemella, ma ciò non significa che le si voglia meno bene o che l'incontro non sia di valore.
    Semplicemente può capitare che due persone si incontrino per una vita intera o per una parte di vita per compiere un progetto karmico insieme :)

    e sì, può essere che veniamo indirizzati in un luogo o a conoscere determinate persone per ragioni karmiche.
     
    Top
    .
  15. biancacomeillatte
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pauty&Adele @ 13/7/2014, 13:35) 
    Sì hai capito bene; la persona con cui si sta non necessariamente è la propria anima gemella, ma ciò non significa che le si voglia meno bene o che l'incontro non sia di valore.
    Semplicemente può capitare che due persone si incontrino per una vita intera o per una parte di vita per compiere un progetto karmico insieme :)

    e sì, può essere che veniamo indirizzati in un luogo o a conoscere determinate persone per ragioni karmiche.

    Leggendo il minuto in cui hai risposto, deduco che mi avrai letta prima che correggessi il post! :P ho il brutto vizio di inviare senza rileggere e ricorreggo dopo :( :lol: quindi sono contenta che hai compreso ciò che avevo scritto :rolleyes:

    Comunque, grazie per la risposta, adesso è tutto più chiaro. Allora mi trovo d'accordo con superfortunato... perché se si cercano dei tipi di emozioni che ci fanno capire di essere davanti alla propria anima gemella, si rischia di precludersi un percosso di vita, altrettanto bello e pieno di lezioni, con un'altra persona e questo, per quanto mi riguarda, lungi da me... anzi, nel mio caso, vorrei trovare la strada che mi faccia fare delle esperienze di tipo diverso da quelle che ho fatto fino ad ora... è come se sentissi il bisogno di fare qualcosa di diverso e che ci sia un cambiamento significativo nella mia vita. Questo "impulso" è aumentato da quando ho conosciuto quella persona di cui nomino spesso, perché tutto è partito da lì... e mi domando se questa cosa mi sta anche preannunciando che il cambiamento stia per avvenire o forse è perché già si sta verificando. :angel6:
     
    Top
    .
42 replies since 23/4/2014, 09:44   2070 views
  Share  
.