Situazioni e persone che si ripetono

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. biancacomeillatte
     
    .

    User deleted


    una cosa certa è che bisogna modificare qualcosa in noi affinché l'esito sia diverso, almeno da un punto di vista interiore... io ti consiglio di fare ciò che senti per davvero e modificarti a seconda di quale reazione, tua, ti fa stare meglio, non ripetendo quelle dove stavi male.
    Ad esempio a me capitava di incontrare persone con cui andavo d'accordo per lunghi periodi e poi, per una stupidaggine, finiva che non ci guardavamo più in faccia ed io stavo male interiormente. Adesso, dopo tante esperienze uguali, ho cambiato direttamente approccio... anche se si ripresenta quella situazione io faccio ciò che non mi fa stare male e quindi non assumo un atteggiamento di chiusura ma cerco di essere aperta.... credo che le varie esperienze passate mi abbiano voluto insegnare questo.... almeno io sto bene con me stessa anche se la cosa non si risolve ma non avrò più quella sensazione di impotenza sgradevole.

    Quindi.. se a te fa sentire triste il dire un "ok ok" o qualsiasi altra cosa.. prova a dire o a fare ciò che pensi ti faccia stare meglio.... :angel2:
     
    Top
    .
81 replies since 1/8/2014, 17:16   2884 views
  Share  
.