Situazioni e persone che si ripetono

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. biancacomeillatte
     
    .

    User deleted


    si hai ragione. Allora le persone quando mi vedono hanno sempre pensieri positivi nei miei confronti... mi trattano sempre molto bene e pensano che sono dolce, una brava persona.. addirittura,come tratti somatici, mi dicono che sembro una madonnina e interiormente sono una persona molto ed estremamente sensibile.. ma ho un cervello abbastanza razionale. Chi mi conosce mi tratta sempre con educazione ... però poi, su internet, ma anche nella realtà, attraggo gente ignorante, bugiarda e materialista. (sotto vari profili). boh io rimango basita. Nel caso in specie non è una cattiva persona però sento che c'è un divario molto grande su vari profili, figuriamoci sulla spiritualità. Da un punto di vista del karma vorrei capire il senso di questo. :ph34r: ovviamente non mi capita tutti i giorni, sarebbe grave! ma nel corso degli anni mi si avvicina gente così a cui interesso. Sono fortunata ad avere un amico che, invece, lo sento molto affine a me... e quella persona di cui spesso parlo lo era anche.....
     
    Top
    .
81 replies since 1/8/2014, 17:16   2884 views
  Share  
.