Situazioni e persone che si ripetono

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. biancacomeillatte
     
    .

    User deleted


    Non vorrei scendere troppo nel dettaglio, per privacy, però cercherò di fare capire la cosa a cui voglio risposta. Mi sta ricapitando una situazione con una persona molto simile ad una accadutami in passato. Mi domando allora, come sia possibile che attiri verso di me certe categorie di persone? cosa c'è che non va o cosa li attrae verso di me? E come faccio a capire cosa dovrei comprendere?? Diciamo che, rispetto al passato, dopo aver conosciuto una persona che non riesco, ancora adesso, a togliermela dalla testa, mi sento diversa nell'affrontare questa nuova situazione perché pensando a lui non riesco ad interessarmi a qualcun altro... ma perché si ripetono certe cose? trovo curioso trovare persone simili che si interessano a me. :ph34r: quasi inquietante..... mi sento un pò nervosa perché mi trovo in difficoltà... non so che fare... forse dovrei tagliare i ponti, allontanarmi o dovrei capire qualcosa? Sicuramente è una cosa diversa dal passato perché con l'esperienze fatte non sono più la persona di un tempo... quindi la mia inquietudine nasce dal fatto del ripetersi di questa cosa... la persona è, ovviamente, diversa ma comunque la sento come qualcosa di già visto ma un dejavù frutto di una cosa che ho davvero vissuto.
     
    Top
    .
81 replies since 1/8/2014, 17:16   2884 views
  Share  
.