Conoscere persone tramite internet ed incontri karmici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. biancacomeillatte
     
    .

    User deleted


    HO letto il topic, ma non vorrei aver capito male. Hai conosciuto la moglie di superfortunato??? Perché, se ho capito bene, è davvero una storia incredibile :angel6:
     
    Top
    .
  2. olguccia
     
    .

    User deleted


    e' qualcosa di magico,di soprannaturale..:-))))
     
    Top
    .
  3. biancacomeillatte
     
    .

    User deleted


    ho conosciuto una persona su fb per una cosa legata ad un "lavoro". Questa persona mi ricorda un'altra e ho il timore di ripetere esperienze del passato. Secondo voi cosa è giusto fare? lasciare perdere o affrontare la cosa? perché mi si ripresentano situazioni e persone simili al passato? Alle volte penso che siamo noi a cercarcele ma se queste ti contattano loro senza che tu le cerchi?? il karma può c'entrare? consigli?
     
    Top
    .
  4. Bante
     
    .

    User deleted


    Affronta la cosa...magari in modo diverso, senza aspettative, ma fallo.
    Anche io ho dovuto affrontare situazioni praticamente identiche con persone diverse. Subito pensavo fosse "sfortuna". Poi conoscendo questo mondo, ho capito che erano situazioni "campanello d'allarme". Mi segnalavano qualcosa di me che andava cambiata, migliorata. Ho fatto molta fatica a comprendere e ancora devo fare dei passi avanti su questo. Ma sono sulla strada giusta e sto affrontando tutto questo con l'aiuto degli Angeli.
    Anche tu affidati al Loro aiuto, segui il tuo intuito.
    Quando accadono esperienze sempre simili, chiamate in psicologia Co azioni a ripetere, significa che probabilmente c'è un nodo da sciogliere, legato a noi stessi.
    Saperlo, averne la consapevolezza è fondamentale per poterci lavorare su.
     
    Top
    .
  5. biancacomeillatte
     
    .

    User deleted


    Anche io la penso come te.ma sono indecisa su due dei modi di agire... sicuramente la cosa che ho imparato è di non avere aspettativa e agisco con maggiore accortezza....
     
    Top
    .
  6. Alexa81
     
    .

    User deleted


    Le situazioni del passato che sembra si ripetano spesso di solito sono situazioni che non abbiamo mai superato del tutto o, ancora, è la vita che ce le ripropone per verificare se abbiamo imparato davvero la lezione.

    C'è da dire anche che a volte siamo noi che proiettiamo involontariamente e per abitudine il nostro passato su nuove esperienze, perchè la mente lo fa quasi in automatico.

    Quindi per ogni situazione nuova che si presenta a mio avviso è importante valutare in modo obiettivo e anche con serenità d'animo, senza giungere subito a conclusioni affrettate.

    Se poi ci si rende conto che si stanno rivivendo delle circostanze sbagliate legate al passato, a quel punto è meglio dare una svolta alla situazione, spezzando la catena che lega sempre a quelle circostanze e aprendosi a qualcosa di nuovo, più in linea con le proprie nuove esigenze.
     
    Top
    .
  7. biancacomeillatte
     
    .

    User deleted


    Alexa, allora ti potrei dire che in base alla mia esperienza ciò che è accaduto in passato è rimasto interrotto... però questa cosa di adesso è diversa da quella del passato ma io ho gli stessi timori di allora perché ci sono cose di questa persona che innesca qualcosa di già vissuto, anche nel modo di fare pur essendo diversa. Il problema è che da un lato temo che sia un'esperienza che mi si ripropone per capire se ho imparato qualcosa ma, dall'altro, se troncassi la cosa e non andassi fino infondo per vedere se sarà un fallimento o meno, assumerei un altro dei miei atteggiamenti passati... ovvero che chiudo le porte ad una cosa che non so come potrebbe essere se non vado fino in fondo.
    Nei mesi passati ho conosciuto una persona che mi diceva proprio questo.. ovvero che non devo chiudermi scartando a priori qualcuno che ti sembra molto diverso da te. Quindi cosa è giusto fare?
    Pensavo di vivermi la cosa senza aspettativa e non assumere l'atteggiamento che avevo qualche anno fa.... e devo dire che sono una persona diversa di allora e ci vado più cauta ma i dubbi rimangono ugualmente :( ho il timore che sia una prova dove bisogna dimostrare di tagliare i ponti ed io vado avanti..... oppure il contrario! dove sia una prova dove devo andare avanti ed io interrompo. E' questo il mio dubbio amletico.
     
    Top
    .
  8. Alexa81
     
    .

    User deleted


    Chiudere le porte a qualcosa solo perchè non sai cosa potrebbe essere, è sicuramente un attegiamento sbagliato.
    Innanzi tutto dovresti capire meglio e darti del tempo per farlo... Dopo di che vedrai che tramite il tuo intuito e anche grazie alle consapevolezze del passato riuscirai a comprendere meglio di che tipo di esperienza si tratta e saprai cosa fare! :)
     
    Top
    .
  9. biancacomeillatte
     
    .

    User deleted


    Grazie Ale. Le tue parole mi sono state di aiuto. Grazie anche a Bante :wub:
     
    Top
    .
  10. Alexa81
     
    .

    User deleted


    ^_^ :wub: :angel:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    11,289

    Status
    Offline
    Anche internet fa parte del processo karmico delle persone, solo che bisogna usare molta attenzione e circospezione, visti i suoi rischi, anche essi pero' sono legati al karma......
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    214

    Status
    Offline
    Nella vita nulla succede per caso, ogni persona che giunge sul nostro cammino, che sia per pochi istanti, o mesi, anni o addirittura per sempre, hanno lo scopo di farci imparare qualcosa e farci lavorare su noi stessi, chi più e chi meno… si può dire che ogni situazione e persona con cui interagiamo, sia karma, per cui vale anche per le conoscenze online :).
    Non esistono persone senza scopo nella nostra vita, e quelle invece karmiche, tutto è karma.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,949

    Status
    Anonymous
    Ogni persona che incrociamo nella nostra vita nei diversi modi, anche a distanza, ha un ruolo.
    Questo ruolo può essere marginale nel contesto ampio della nostra esistenza oppure significativo per vari motivi.
    Questo viene svelato dalla natura del rapporto con il passare del tempo :)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    214

    Status
    Offline
    CITAZIONE (white_rose @ 11/2/2024, 11:16) 
    Ogni persona che incrociamo nella nostra vita nei diversi modi, anche a distanza, ha un ruolo.
    Questo ruolo può essere marginale nel contesto ampio della nostra esistenza oppure significativo per vari motivi.
    Questo viene svelato dalla natura del rapporto con il passare del tempo :)

    E questo viene confermato anche dal fatto che durante una canalizzazione, è saltato fuori che io e la tua guida, siamo anime compagne ed abbiamo fatto diverse esperienze anche nel mondo spirituale… quindi non può essere assolutamente un caso che io abbia scoperto il forum, e tutti voi, e magari già in una vita precedente siamo in un qualche modo, venuti a contatto :).
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    1,930

    Status
    Offline
    Su internet, e nella vita in generale, possiamo incontrare anime che conosciamo da secoli 😅
     
    Top
    .
29 replies since 29/7/2014, 18:19   509 views
  Share  
.