Anche io vorrei parlare della mia crescita spirituale...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bante
     
    .

    User deleted


    Prima, invece, mi è successa una cosa particolare!
    Io ho molto probabilmente il dono del "prana" nelle mani. Il mio nipotino di 7 anni è influenzato e sta veramente male.
    Allora gli ho messo la mano sulla fronte. Poco dopo ho iniziato a star poco bene anche io, mi è venuto mal di testa, un po di tachicardia da febbre e gli occhi lucidi. Praticamente ho " sentito" come si sentiva lui!
    Poi quando ho tolto la mano sono stata subito meglio. E anche lui era meno rosso e accaldato.
     
    Top
    .
  2. bante
     
    .

    User deleted


    Sono di nuovo in stallo, come ho già scritto nella discussione:" Una notte difficile".
    Però è successo che nel dormiveglia, ho avuto un flash:una suora vestita di grigio, con una croce dorata sul petto mi sembra. Era molto giovane e sembrava fosse ai piedi del mio letto assorta. Non so chi sia...è stato strano vederla. Può essere un'entità che mi è vicina?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    11,289

    Status
    Offline
    Se ne hai percepito una sensazione positiva potrebbe anche essere un'Entita' che vuol farti da Guida....il tempo potra' chiarire.....
     
    Top
    .
  4. bante
     
    .

    User deleted


    Allora...come ho accennato(anzi ben parlato!son sempre prolissa :) ) nella discussione "Una notte difficile", ultimamente mi sono accorta che quando parlo o scrivo a qualche persona, molte cose è come se mi fossero ispirate.
    Riesco bene a incoraggiarle, supportarle, capire le loro problematiche anche a me estranee, tanto che sempre più spesso mi dicono che sono saggia, che comprendo le persone, che ho davvero dato una mano con i miei consigli.
    È strano...scrivo, parlo e le cose da dire mi vengono d'impulso, sempre molto azzeccate! E in questi casi sento che è il mio Angelo che parla, tramite me.
    È anche capitato che avessi la sensazione che altre persone, mentre mi parlavano, avessero dei messaggi da parte del mio Angelo. :)
    Invece, quando voglio "consigliare" o "supportare" me stessa, non riesco o solo raramente, ad avere questa ispirazione. Ho paura di autosuggestionarmi o peggio ancora, che entità parlino.
    Ieri ho provato a scrivermi una lettera, come fossi un'altra persona da consigliare. Ho scritto di getto, molte cose positive, in alcune mi sentivo ispirata, però poi la notte è successo l'attacco. Magari non centra, anche perchè non ho aperto nessun canale, però non so..
    Invece quando parlo agli altri ho quasi la sicurezza totale che spesso non sono mie le frasi che uso...troppo positive, sagge...
    Quindi mi sento un po spaesata e stranita. Più che altro non so che pensare...forse è ancora presto per questo...

    Altra cosa...ho parlato dell'immagine della suora che ho avuto in dormiveglia.
    E ultimamente continuo a vedere suore e sentire parlare di suore giornalmente. E spesso le penso. Ora anche qua non mi voglio suggestionare, etc...
    Sono ben lungi da farlo dopo l'esperienza orrenda di quest'estate. Ma forse davvero un'entità benevola che era una suora mi è vicina?e mi da segnali in questo modo? Chissà...:)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,040
    Location
    from the light, toward the light

    Status
    Offline
    ;) certo bante, come ha detto superfortunato potrebbe essere un'entità, conosciuta in qualche vita precedente, che ti sta accanto per il percorso che ti attende.

    Il nostro staff angelico non è limitato al solo Angelo Custode e Guida spirituale, ma ci sono un sacco di altri angeli ed entità che ci aiutano e ci guidano in settori specifici! Quindi questa suora ricorrente, potrebbe anche non essere proprio al tua guida personale, ma potrebbe essere appunto un'entità che ha una funzione di aiuto nel tuo percorso, per un determinato settore ;)

    Puoi rivolgere delle preghiere a questa entità, affinché manifesti in maniera più chiara il suo ruolo o la sua presenza! Puoi fare la novena dell'Angelo Custode e dedicarla anche a lei :wub:
    L'esperienza di questa estate è stata una fase del percorso.
    Posso dirti, per esperienza personale e per conferma di Adele, che anche la mia brutta esperienza di un anno fa era "prevista" per sbloccare il canale.
    Per questo non essere severa con te stessa: era una fase che dovevi affrontare per arrivare alla consapevolezza che hai ora!
    Ti è servito per riconoscere le presenze negative, sia da sveglia che nei sogni, e per darti l'indirizzo giusto su come allontanarle da te! ;) Quindi, continua così, stai andando bene!
    E le conferme ti arrivano proprio nel feed-back che ricevi dalle persone a cui dai dei consigli ;)
    E' molto positivo questo genere di riscontro, e deve accendere in te la consapevolezza che stai andando nella giusta direzione. Quindi BRAVA! Continua così ;)
    Non tormentarti se hai dei momenti "no", gli angeli non ti giudicano, e non dovresti farlo nemmeno tu su te stessa. Anche io sono molto severa con me stessa, e sai che mi dice Adele? "Lasciati respirare! Smettila di tormentarti!". ;) Credo che questo consiglio valga anche per te!
    :angel10:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,967

    Status
    Anonymous
    Era tutto divinamente calcolato! ;) ^_^

    Te lo dicevo io che hai un dono! ^_^ :) La prossima volta non credetemi... :rolleyes:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,967

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bante @ 4/1/2014, 05:06) 
    Invece, quando voglio "consigliare" o "supportare" me stessa, non riesco o solo raramente, ad avere questa ispirazione.

    E' perché tu sei qui per aiutare gli altri e raramente pensare a te stessa :) E' una cosa che ci tocca ^_^ cioè, in cambio di questo dono dell'apertura dei canali dovremmo in un qualche modo dimenticare il nostro ego! ^_^
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,040
    Location
    from the light, toward the light

    Status
    Offline
    In realtà l'obiettivo principale dell'essere umano è l'evoluzione personale.
    Se poi questa avviene aiutando il prossimo: meglio ancora!

    E' normale che avviando un certo percorso si scoprano i doni: ma i doni emergono quando la persona è pronta per accettarli, non prima né tanto meno su suggerimento altrui.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,967

    Status
    Anonymous
    Io invece avrei preferito che anni fa qualcuno mi avesse suggerito qualcosa :) Così avrei evitato di perdermi 7 anni nel rimorso, considerandomi una fallita perché ho mancato l'obiettivo principale.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,040
    Location
    from the light, toward the light

    Status
    Offline
    A volte i suggerimenti vengono dati, ma passano inascoltati.
    Ad ogni modo, non usciamo off-topic ;)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,967

    Status
    Anonymous
    Quello è vero :) infatti mi dispiace esser stata così immatura.
     
    Top
    .
  12. bante
     
    .

    User deleted


    Beh..credo di avere un dono nel supportare gli altri, facendo tramite con entità benevole, in questo caso il mio Angelo..
    E credo lo avessi avuto anche quest'estate purtroppo poichè avevo nella testa messaggi di quell'entità negativa, che continuava a parlarmi e consigliarmi male :angry:
    Se uno fa da canale ed è inesperto, come lo ero io, può intrufolarsi chiunque..
    Poi sono veramente felice di aiutare gli altri, e di fare da tramite, se così si può dire, di frasi e sproni positivi...però mi piacerebbe poter dialogare anche in prima persona con il mio Angelo o con queste entità benevole, ma non per egoismo ma per utilizzare al meglio tutto ciò e avere meno dubbi. Perchè se parlo ad altri è come avessi una sorta di sicurezza, ma quando faccio i monologhi interiori ho sempre timore di autosuggestione o entità...

    Per la suora...io spero mi faccia sapere presto qualcosa in più..:)
    Giorni fa, che mi chiedevo a che ordine potesse appartenere, su un cruciverba ho letto la parola "orsoline". E tali suore vestono grigio e con una croce,.
    Ma rimangono ipotesi...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    11,289

    Status
    Offline
    Quando capita che riusciamo ad aiutare moralmente gli altri ma troviamo difficolta' ad applicare gli stessi principi a noi stessi,significa che siamo alla meta' del nostro percorso,il quale continuera' fino a riuscire ad applicare gli stessi principi anche a noi stessi ( che e' un livello superiore).....perche' e' un po' piu' difficile.
    Combattere le entita' negative e' una costante nel percorso evolutivo. :) ....Padre Pio aveva addirittura scontri fisici addirittura col Maligno.......combattere le entita' negative e' naturale in chi vuole operare nella Luce.
     
    Top
    .
  14. bante
     
    .

    User deleted


    Grazie mille della risposta Superfortunato!!
    Mi ha chiarito un po di dubbi che avevo e mi ha sollevato! Sono contenta di sapere che sono sulla strada giusta e continuando questo percorso, riuscirò a "consigliare" e applicare tali consigli anche a me stessa!

    Eh si...ormai ho capito che il mio percorso "prevede" attacchi di entità notturni! Me la sono messa via!
    Sinceramente un po ho timore se aumenteranno di intensità...
    Fino a poco tempo fa mai avrei pensato che avrei avuto attacchi da parte di entità e che li avrei superati!!
    Anni fa ero terrorizzata da tutto ciò che riguardava esoterismo, spiriti, etc..
    Addirittura, c'era un programma che parlava di tali cose un tempo, "Miracoli" si intitolava, che quando sentivo solo la sigla di inizio mi faceva morire di paura!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,953

    Status
    Anonymous
    La tv può influenzare negativamente riguardo questi argomenti e quindi è meglio lasciar perdere...

    Con le entità che disturbano la notte o durante il giorno bisogna essere anche duri quando occorre...ad esempio quando capita che mi fanno i dispetti nascondendomi le cose io mi arrabbio molto, non vado molto per il sottile e le cose ricompaiono subito!! :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
677 replies since 9/10/2013, 11:11   12459 views
  Share  
.