Anche io vorrei parlare della mia crescita spirituale...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Urania74
     
    .

    User deleted


    Bante, tutto ciò che scrivi non fa altro che confermarmi l'idea che questo Forum non si trova "per caso" ma tutti noi siamo come una "grande famiglia" eterogenea in tante cose, ma unite, ciascuno in base alla proprie personali esperienze di vita, in un percorso spirituale che sta portando, anche in noi giovani utenti in una evoluzione più o meno evidente nella Fede, nelle percezioni, nel fervore di credere, nell'esigenza di migliorarci come persone e come anime.
    Grazie per averci aperto il tuo cuore e renderci partecipi del tuo percorso. :wub: :angel21:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    11,289

    Status
    Offline
    Si molto probabilmente si tratta di premonizione.
    Anche mia moglie riesce a capire il carattere di una persona solo incontrandola o addirittura vedendo il suo volto in fotografia.
    Sono tutte doti che appartengono "al paranormale".
     
    Top
    .
  3. Dada67
     
    .

    User deleted


    Succede anche a me! ;)
     
    Top
    .
  4. bante
     
    .

    User deleted


    Grazie per i vostri commenti!!
    Vi abbraccio tutti e vi auguro di essere sempre sereni e positivi!! Questo forum è speciale!! :) :angel18:

    X Manueka: grazie mille!! Un abbraccio anche a te, spero che anche il tuo percorso proceda sempre fruttuoso! :wub:

    X Urania: hai ragione, questo forum non si trova per caso!! È un aiuto fondamentale per l'evoluzione spirituale...
    E mi piace rendere partecipi voi tutti del mio percorso, e partecipare ai progressi bellissimi degli altri utenti!!
    :wub:

    X Superfortunato: grazie della risposta! Si, mi sento più sensibile anche se ancora sono indietro! Spero comunque di migliorare ancora in questo! :)

    X Dada: grazie anche a te! Sei una persona molto sensibile oltre che sensitiva, lo si capisce dalla gentilezza e disponibilità che metti nel rispondere alle discussioni del forum!! :wub:
    :angel18: :angel18: :angel18: :angel18:
     
    Top
    .
  5. bante
     
    .

    User deleted


    Oggi giornata particolare :)
    Sono un bel po di giorni, ormai, che sono nel famoso "stallo" spirituale...ho interrotto la meditazione, non ho avuto nessuna manifestazione eclatante, e in generale sto vivendo un periodo un po così...
    Però oggi, che ero particolarmente giù e pensierosa, in un negozio è partita la canzone "La cura" di Battiato..e ho capito benissimo che era per me, da parte del mio caro Angelo...
    E prima, che sono andata al corso di yoga, mentre ero nella fase di rilassamento, distesa ad occhi chiusi, ho sentito un formicolio all'orecchio destro, e una specie di calore strano alla tempia destra...come ci fosse una presenza...ed ero tanto tranquilla...:)
    Sono molto contenta di ciò...davvero tanto...piccole cose bellissime!!
     
    Top
    .
  6. Urania74
     
    .

    User deleted


    Ciao bante,
    anche io credo di vivere una fase un pò di stasi...
    nel senso che sento che devo stare in una fase di introspezione per incamerare e incanalare quanto ho avuto fino adesso.
    Sento che "aggiungere altra carne al fuoco" mi metterebbe confusione e mi disorienterebbe.

    Colgo con amorevole piacere i piccoli segnali del mio Angelo che ormai sò con me: cuoricini, piume etc. E ne sono felice.

    A volte, invece, a me capita di sentire un formicolio accompagnato da una leggera pressione calda (all'altezza del "terzo occhio"?), in mezzo alla fronte, lì proprio un pò più sù dell'attaccatura del naso. La prima volta, è capitato di notte, mentre dormivo, pensavo fosse qualche ciocca che si spostava. Però mi capita anche di fronte al pc quando sono a lavoro e sola in stanza...
     
    Top
    .
  7. nanana
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bante @ 11/11/2013, 22:18) 
    Oggi giornata particolare :)
    Sono un bel po di giorni, ormai, che sono nel famoso "stallo" spirituale...ho interrotto la meditazione, non ho avuto nessuna manifestazione eclatante, e in generale sto vivendo un periodo un po così...
    Però oggi, che ero particolarmente giù e pensierosa, in un negozio è partita la canzone "La cura" di Battiato..e ho capito benissimo che era per me, da parte del mio caro Angelo...
    E prima, che sono andata al corso di yoga, mentre ero nella fase di rilassamento, distesa ad occhi chiusi, ho sentito un formicolio all'orecchio destro, e una specie di calore strano alla tempia destra...come ci fosse una presenza...ed ero tanto tranquilla...:)
    Sono molto contenta di ciò...davvero tanto...piccole cose bellissime!!

    pensa,bante,ke anke io ieri,mentre ero in makkina ke aspettavo mio marito,mi è partita "La cura" di Battiato,e anke io stavo pensando al mio angelo :woot: :woot: :woot: :woot: ....e lui me l ha mandata x farmi sapere ke è sempre con me... :angel4:
     
    Top
    .
  8. bante
     
    .

    User deleted


    Wow nanana!! Che bello!! Eh, credo che i nostri Angeli, come dici tu, volevano chiaramente dirci: "Sono lì con te sempre, non abbatterti!"...
    È stupendo quando accadono queste cose! Soprattutto in questi momenti un po confusi o stressanti...e ci amano tanto davvero!!

    Urania, anche io quando meditavo e riuscivo a concentrarmi bene, sentivo pressione alla fronte...
    Comunque credo che oggi ricomincerò la meditazione, mi sento pronta di nuovo...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,040
    Location
    from the light, toward the light

    Status
    Offline
    Bante :woot: anche io yogheggio!!! :wub: :wub:
     
    Top
    .
  10. Dada67
     
    .

    User deleted


    Bello sentirsi ascoltati dagli angeli!!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,967

    Status
    Anonymous
    ;)
     
    Top
    .
  12. scully79
     
    .

    User deleted


    Che bello avere delle manifestazioni dal proprio angelo. Io sono in una fase di stallo completo...
     
    Top
    .
  13. bante
     
    .

    User deleted


    Mi sono accorta di come la fase di stallo, nel mio caso, fosse data da un mio allontanamento dal mio Angelo... :angel13:
    Ovviamente Lui non mi ha mai abbandonato, ma quando non lo sentivo ho capito che era perchè si era " messo da parte" rispettando il mio libero arbitrio, pur avendomi dato consigli prima su cosa era meglio facessi per il mio percorso, per la mia vita...
    Che grande rispetto! ! Che grande amore hanno per noi!! Ci lasciano scegliere, ci lasciano sbagliare a volte, pur cercando di consigliarci sempre, se vedono che è ciò che noi, col nostro libero arbitrio, vogliamo fare...
    Davvero, quanto amore!! :wub:
    Comunque, ora, lo percepisco molto meglio, il mio caro Angelo...questa fase di stasi, è stata importantissima...lo sento, lo sto capendo...
    Si va avanti :) :)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,967

    Status
    Anonymous
    ^_^
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,040
    Location
    from the light, toward the light

    Status
    Offline
    clap clapclap clap clap

    ne sono felice :wub:
     
    Top
    .
677 replies since 9/10/2013, 11:11   12459 views
  Share  
.