Intervista Spirituale

a white_rose e a tutti gli utenti!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ƒran
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,861

    Status
    Anonymous
    1)come sei arrivato/a su questo forum? cercavo messaggi di Dio per una brutta malattia che ho avuto.

    2)Tra le persone che ti conoscono, quante sono a conoscenza dei tuoi doni/del tuo percorso? non ho percorsi, ma ormai tutti sanno che ho Dio nel cuore e mi chiedono sempre cosa faccio in proposito, cosa mi dice Lui, etc.

    3)Hai sempre avuto dei doni/hai sempre avuto un'attitudine alla spiritualità? prima non me ne fregava niente, nè di spiritualità nè di temi psicologici, ero molto concreto, non credevo in Dio, ero il re dei peccatori. poi mi sono riavvicinato a Dio ma solo mentalmente, fino alla malattia che me Lo ha fatto incontrare, Gloria a Lui!

    4)In che modo hai iniziato a utilizzare i tuoi doni concretamente? Oppure: quali doni vorresti sviluppare e perché? ogni giorno ricevo dei doni meravigliosi da Lui: mi alzo dal letto vivo, ho i pasti giornalieri, godo dell'amore dei miei cari e della mia futura moglie, e tutto ciò che il mio cuore Gli chiede, Lui me lo dà

    5)Nella tua crescita spirituale, sei stato guidato da persone fisiche o da entità spirituali? anni fa', un'amica di mia madre mi parlò di Rudolf Steiner e della sua Antroposofia: da allora, mi sono appassionato alla spiritualità.

    6)Che ruolo ha la tua spiritualità nei rapporti sociali quotidiani? preponderante: ormai ogni cosa che faccio, ogni esperienza che vivo, sento Cristo vicino a me che mi guida

    7)L'aver intrapreso un percorso spirituale, ha in qualche modo modificato la tua vita? totalmente, oggi sono un uomo nuovo

    8)Riesci a comunicare con il tuo angelo o spirito guida? In che modo? Se no, come vorresti che avvenisse la comunicazione tra te e il tuo angelo? Lo prego ogni sera, Lo saluto e spesso Gli chiedo di portare i miei ringraziamenti alla Trinità, alla Madonna, agli Angeli e ai Santi; vorrei poter avere un rapporto più stretto

    9)Riesci a distinguere le presenze negative da quelle positive? finora, non ho mai avuto presenze negative, mi sento protetto dagli Angeli, dalla Madonna e dalla Trinità

    10)Se da un momento all'altro sparissero tutti i tuoi doni/ti ritrovassi all'inizio del tuo percorso, come pensi cambierebbe la tua vita? non ho doni spirituali, non saprei come rispondere

    11) Virtualmente, riesci a confidarti più facilmente con altre persone riguardo la tua spiritualità? niente affatto, la mia Signora mi dice spesso che sono "fissato" con Dio, e anche gli altri non sono molto propensi ad ascoltarmi, al giorno d'oggi la Fede non va di moda...

    12)In questa vita, senti di avere una missione da compiere? credo che la mia guarigione sia stata un messaggio per dire: adesso vai e diffondi la Mia Parola, il Mio Amore, e così sto cercando di fare

    13)Se dovessi scegliere tu stesso la tua missione, quale sceglieresti? quella che ho detto

    14)A chi ti rivolgi quando ti senti perso/confuso/spaventato? a Gesù, a Maria, a Dio, allo Spirito Santo, agli Angeli e ai Santi

    15)Quale cosa ti spaventa di più in questo percorso spirituale o dei tuoi doni? da quando ho incontrato Cristo Re, non mi spaventa più nulla, perchè ho capito che anche le situazioni peggiori ci vengono date solo per farci crescere. La mia stessa malattia è stata un Suo Regalo, un giorno vi spiegherò perchè.

    16)Scegli tre parole che descrivano te prima di affrontare il percorso spirituale e tre parole che ti rappresentano ora. prima: peccatore, razionale, vuoto. ora: uomo nuovo che serve Dio

    17)Cosa consiglieresti a chi sta iniziando a scoprire i suoi doni/intraprendere un percorso spirituale?
    di leggere la Parola di Dio, che ora uso come un navigatore, e di cercarLo, perchè chi cerca trova, e se Lo cerchi col cuore Lui si presenterà e ti trasformerà la vita.
     
    Top
    .
34 replies since 27/8/2013, 07:29   1564 views
  Share  
.