Pauty-path: il mio percorso

2011/2020

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,040
    Location
    from the light, toward the light

    Status
    Offline
    CITAZIONE (white_rose @ 21/12/2020, 15:15) 
    .per me il significato è questo: le emozioni (i fantasmi) legate a un evento del passato aleggiano dentro di te (che tu ne sia consapevole o meno) e sono custodite dalla tua bambina interiore perchè si è trattato di un qualcosa di "magico" per certi versi...qualcosa vissuto tempo fa che ti ha fatto sentire libera di esprimere il tuo vero io con quella naturalezza che solo i bambini hanno...

    Forse è proprio per questo motivo che è tanto difficile ricontestualizzare quel passato, perché davvero in quel momento è stato tutto magico e mi son sentita veramente libera di esprimermi nella mia totalità, nella mia creatività e spontaneità.
    Se dovessi descriverlo con un'immagine direi: una esplosione atomica spettacolare, con fungo di fumo gigantesco ma che dopo ha lasciato intorno a sé "morte e distruzione" (la mia, in senso figurato ovviamente).
    Ne è valsa la pena? Sì. Anche tutto ciò che è venuto dopo? Assolutamente sì.
    Mi piacerebbe ricreare quella magia ma stavolta in sicurezza (senza morte e distruzione, insomma), e son sicura che in qualche modo ce la farò, con i miei tempi e le dovute attenzioni.
    GRazie white per l'interpretazione, non sarei mai arrivata a questa considerazione, ma ora che me lo hai fatto notare sto riflettendo molto su questo. Ti ringrazio :angel10:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,953

    Status
    Anonymous
    Non aggiungo altro perchè non occorre....è tutto perfettamente chiaro per me...e per te... :angel25: :angel25:
     
    Top
    .
796 replies since 8/8/2013, 16:18   12823 views
  Share  
.