Pauty-path: il mio percorso

2011/2020

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,953

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pauty&Adele @ 11/8/2013, 11:19) 
    Volevo raccontare una cosa particolare che mi è successa in questi giorni.
    Nella notte tra il 9 e il 10agosto ho fatto un sogno. Ho sognato che vedevo un manifesto appeso su un muro con scritto "enzamanna" (proprio la enzamanna del forum perché aveva anche il pancione!) e il nome era ripetuto per varie volte, una riga sotto l'altra. E io avevo pensato "che bello, il marito di enzamanna le ha comprato una pagina di un quotidiano per farle gli auguri di compleanno, che romantico!".. Ho raccontato questo sogno proprio ad enzamanna la quale mi ha detto, con nostro grande stupore, che proprio il 9 agosto era il suo compleanno!!
    Io non lo sapevo!
    ^_^ che strana "coincidenza".. E quindi le ho fatto gli auguri!!

    WOW pauty!! :woot:

    abbi fiducia in ciò che riesci a percepire... :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    11,289

    Status
    Offline
    Ho letto solo ora questo topic di P.&A.,e devo dire che e' tra i piu' belli e significativi di questo forum....."ad maiora semper"!!!! :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,040
    Location
    from the light, toward the light

    Status
    Offline
    Grazie di cuore super :wub: mi sembra assurdo che in soli due anni sia successo tutto questo, e la cosa strana è che me ne son veramente resa conto solo dopo averlo scritto "nero su bianco". quando si osservano le cose da dentro niente sembra mai abbastanza, invece rileggendomi ho pensato "wow, ma allora qualcosa l'ho imparata!".
    E ripeto, se non avessi trovato voi e il vostro aiuto nei momenti critici io nn so davvero che fine avrei fatto.. Siete sempre nelle mie preghiere! :wub:
     
    Top
    .
  4. ariel23
     
    .

    User deleted


    pauty ho notato anch'io questa cosa che se si scrivono le cose nero su bianco si "nota" molto di più! ^_^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    4,579

    Status
    Offline
    Il caso non esiste, ennesima conferma! :D
     
    Top
    .
  6. Manueka
     
    .

    User deleted


    Pauty, grazie per questa condivisione e per quello che sei per tutti noi. :angel21: :angel21:
     
    Top
    .
  7. enzamanna
     
    .

    User deleted


    ho letto solo ora il topic e spero davvero che il tuo precorso continui così come tu desideri, perché è un'esperienza unica!!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,040
    Location
    from the light, toward the light

    Status
    Offline

    Aggiornamenti



    Sono passati quasi due mesi da quando ho iniziato a comunicare con Adele.
    In due mesi sono successe tante cose.
    Questo "corso di crescita spirituale e umana" guidato da Loro si è rivelato molto stressante a livello emotivo.
    Sia perché mi ha messo di fronte a delle mie questioni caratteriali che da tempo ignoravo, e sia perché mi sono resa conto che ci sono delle questioni che, per essere risolte, hanno bisogno davvero del Loro sostegno psicologico e morale.
    In questi mesi ho scoperto che una mia paura trae origine da qualcosa accaduto in una vita precedente.
    Non è mi è dato sapere i dettagli, perché non mi servono e perché forse sarebbero troppo dolosi per me, ma il fatto di sapere che non derivi tutto dal mio cervello paranoico è già una grande conquista.
    Solo io posso risolvere questa paura, e Loro mi stanno aiutando a gestire la mia ansia. Ma dovrò risolverla da sola, e questo mi spaventa molto.

    Dicevo, il percorso non è facile, non è tutto rose e cuoricini. Come spesso dice superfortunato, avere la guida diretta degli angeli ti spinge comunque a dare sempre il meglio di te, ma non perché loro siano oppressivi o severi, anzi.. ma proprio perché ci si sente addosso la fortuna ma anche il senso di riconoscenza per il loro operato, che quindi spingono affinché ci si comporti sempre al meglio. La cosa che mi consola è che sono circondata dal loro amore e protetta :wub:

    Il lavoro che hanno svolto con me, e per me, in questi mesi io non l'ho visto con gli occhi ma l'ho sentito nell'animo. Ho imparato a essere un po' più serena, ho imparato a vedere quella paura da un'altra prospettiva sebbene ancora io non l'abbia affrontata (è una cosa un po' complessa da risolvere).
    Adele la settimana scorsa era molto entusiasta, tanto che mentre scrivevo usava caratteri cubitali e non riuscivo a seguire il pensiero con la scrittura. Erano molto contenti e fieri del mio impegno e dei miei progressi, anche se io continuavo a ripeterle che non vedo grandi novità in me.
    Ma mi fido di Loro e se dicono così, bhe allora è giusto crederci. :wub:

    In queste settimane poi noto che riesco maggiormente a "sentire" le persone, nel senso che mi viene in mente ad esempio di scrivere a una persona e quella mi dice che stava per farlo lei, oppure invio una foto a un'altra persona e quella mi risponde che avrebbe voluto vedere proprio quell'immagine..
    Oppure sogno delle persone che mi confessano i propri turbamenti, cosa che non farebbero mai nella realtà.

    O ancora qualche giorno fa son passata davanti alla tv, mamma guardava un quiz su rai 1 e io ho visto di sfuggita la concorrente. Subito ho pensato "Perché non c'è l'interprete LIS?" (io conosco la lingua dei segni). Poi ho pensato "ma perché dovrebbe esserci l'interprete LIS se la ragazza è udente!" ... poco dopo la ragazza del quiz passa alla fase finale, il conduttore dice che la ragazza studia lingue e indovinate un po' ?studia anche la lingua dei segni e in diretta fa qualche segno dicendo che è contenta di partecipare perché sa di avere il sostegno sia delle persone sorde che udenti :o: Io ovviamente non lo sapevo!
    Bho come si possono definire queste cose? Percezioni? Intuizioni? Colpi di fortuna? Empatia?
    Non lo so..
    E' un periodo un po' così, fatto di alti e bassi, di positività estrema e malinconia :huh:
    (..non sono incinta! :D )
    Sarà che in questo periodo c'è la luna piena, quindi mi sento un po' irrequieta e sull'attenti..
    Bho!
    Niente, al prossimo aggiornamento!

    :angel6: :angel6: :angel6:

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    4,579

    Status
    Offline
    Pauty sono davvero molto contenta del percorso che stai facendo, vai avanti così!! :wub:

    Per quanto riguarda queste domande:
    CITAZIONE (Pauty&Adele @ 21/10/2013, 12:41) 
    Bho come si possono definire queste cose? Percezioni? Intuizioni? Colpi di fortuna? Empatia?

    Piacerebbe avere una risposta anche a me in quanto ultimamente anche io sento di più queste cose ed è un crescendo continuo. Proprio ieri sera mi è capitato di nuovo di "leggere nel pensiero" (che è uno dei fenomeni che mi sta accadendo) e mia mamma ha persino detto "okay, mi stai spaventando adesso", non immaginate le risate :lol:

    A parte gli scherzi, volevo alleggerire ancora di più questo interrogativo che ultimamente anche io mi pongo un pò di più. Senza aprire ulteriori topic mi piacerebbe immensamente se qualcuno più esperto nelle percezioni ci sappia dare una risposta.

    Intuitivamente potrei rispondere io stessa dicendo che più si avanza nel Percorso Spirituale, si "sente" di più e semplicemente si pensa di meno. Nel nostro ritorno all'Uno siamo sempre più Coscienza ed Anima e meno personalità ed ego, tutto questo ci apre quindi a percezioni e sensazioni sempre più forti.

    Sarebbe una bella domanda da porre ad Adele, o anche Gipo! :wub:
     
    Top
    .
  10. Dada67
     
    .

    User deleted


    Pauty stai andando avanti sempre più velocemente!
    Ogni tanto succede di barcollare quando si progredisce con questa velocità ma vedrai che tutto andrà al suo posto! :)
    Io chiamerei quelle situazioni intuito empatico...sai mi succede spesso!
    Parlo prima che uno dica le stesse cose, chiamo quando uno mi pensa o so cose che non dovrei sapere...questo succede ora anche a te! Lascia che sia! Un abbraccio con affetto!


    P.s.cuore sei telepatica pure tu! :)
     
    Top
    .
  11. Alexa81
     
    .

    User deleted


    Hai fatto bene ad esporre ciò che provi...questo dà modo a te di fare il punto della situazione (mettere tutto per iscritto aiuta sempre) e agli altri di darti dei feedback importanti. Che tu stia facendo dei passi da gigante è più che evidente e li stai facendo in brevissimo tempo...quindi....come ti ho già detto...concediti delle incertezze...non c'è niente di male, fa parte del tuo percorso e SI.CU.RA.MEN.TE le supererai. Sei a stretto contatto con un Angelo..affidati totalmente a Lei!!!!!!!!!!!!!!!
    :wub:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    4,579

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dada67 @ 21/10/2013, 13:59) 
    Io chiamerei quelle situazioni intuito empatico...sai mi succede spesso!
    Parlo prima che uno dica le stesse cose, chiamo quando uno mi pensa o so cose che non dovrei sapere...questo succede ora anche a te!
    P.s.cuore sei telepatica pure tu! :)

    Dada ecco, hai rispecchiato esattamente quel che accade quando dici tipo "prevedere" che qualcosa accada o che arrivino in mente le risposte che gli altri stanno per dire e via dicendo..ci sono molto situazioni di intuito telepatico che tu dici.

    La curiosità è una: queste cose avvengono a chiunque cresca e faccia un percorso spirituale oppure sono dote innate da riscoprire? ^_^
     
    Top
    .
  13. Dada67
     
    .

    User deleted


    Vedi io penso che l'apertura di cuore porti a sviluppare l'empatia con il prossimo e il percorso spirituale espanda tutto questo sentire!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,040
    Location
    from the light, toward the light

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Sarebbe una bella domanda da porre ad Adele

    Facciamo invece che provo a scoprirlo da sola e poi chiedo conferma a Lei :wub:

    Grazie ragazze!
    :wub: ogni tanto mi SERVE sapere che non sono pazza, che è tutto normale e che queste cose succedono non solo a me!

    CITAZIONE
    Lascia che sia!

    Certo Dada, lo farò!

    CITAZIONE
    li stai facendo in brevissimo tempo

    Sì Alexa, penso sia tutto veloce perché devo recuperare un po' di tempo perso! Waaa!!
    Certo, mi affido a loro :wub:

    Grazie per i vostri riscontri! E' bello non essere soli in questo viaggio..
     
    Top
    .
  15. Dada67
     
    .

    User deleted


    E' TUTTO NORMALE Pautyna! :D
     
    Top
    .
796 replies since 8/8/2013, 16:18   12823 views
  Share  
.