Secondo voi Gesù si è mai reincarnato?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Earine_
     
    .

    User deleted


    ahahahaha gipo allora lo sa *-* chissa se te lo dirà *-* secondo me potrebbe essere un si altrimenti avrebbe detto no
     
    Top
    .
  2. nanana
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol: :lol: secondo me è un si...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,861

    Status
    Anonymous
    è scritto che nessuno, nemmeno gli Angeli, saprà mai il momento preciso. Gesù disse: "verrò come un ladro di notte, siate sempre pronti".
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,040
    Location
    from the light, toward the light

    Status
    Offline
    E c'è, secondo voi, la possibilità che invece si sia incarnato in altri mondi un po' più evoluti del nostro?
     
    Top
    .
  5. Earine_
     
    .

    User deleted


    domanda interessante pauty <3
     
    Top
    .
  6. olguccia
     
    .

    User deleted


    ritornera'.....a mettere un po' in ordine le cose.....solo ke se parla magari non ci credono e lo rimettono 2 volte in croce,speriamo ke questa volta nn sia piu' cosi'...e ke il mondo possa essere un regno colmo d'amore e di luce....cosi' si ke e' vita!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,861

    Status
    Anonymous
    da quanto ho capito, anche leggendo i Vangeli, il Cristo si è presentato anche su altri pianeti, oltre che sulla Terra.
     
    Top
    .
  8. Dada67
     
    .

    User deleted


    Attendiamo con fede! :)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,953

    Status
    Anonymous
    Gesù...che Anima Superiore e Straordinaria...chissà...se ritornasse dubito che venga riconosciuto dalla maggior parte degli uomini....come a dire che dopo 2000 anni non è cambiato nulla...
     
    Top
    .
  10. Earine_
     
    .

    User deleted


    quando parlo di gesu il mio cuore si riempie di amore ! a volte lo sento anche vicino o sento che mi osserva.. lui vuole il meglio per noi.. e comunque sicuramente se tornasse e dicesse di essere gesu lo prenderebbero per matto
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,861

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Earine_ @ 20/6/2013, 09:16) 
    a volte lo sento anche vicino o sento che mi osserva.. lui vuole il meglio per noi.. e comunque sicuramente se tornasse e dicesse di essere gesu lo prenderebbero per matto

    io riesco a sentirLo sempre vicino a me, o che mi osserva!
    Lo amo tantissimo! e Gli ho consegnato le chiavi del mio cuore e del mio cervello, e il volante della mia vita!
    Lui è sempre vicino a tutti noi, e aspetta solo che noi ce ne accorgiamo e Lo glorifichiamo! :angel1:

    purtroppo, prima di Lui verrà l'anticristo, e tutti lo confonderanno col Re dei Re...
     
    Top
    .
  12. enzamanna
     
    .

    User deleted


    fran quando hai detto che anche leggendo i vangeli hai capito che Gesù si è rincarnato su pianeti più evoluti, cosa intendevi?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,861

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (enzamanna @ 22/6/2013, 09:50) 
    fran quando hai detto che anche leggendo i vangeli hai capito che Gesù si è rincarnato su pianeti più evoluti, cosa intendevi?

    ciao,
    adesso non ti so dire il passaggio preciso, ma Gesù disse che aveva tanti "orti", oltre alla Terra.
    se lo ritrovo, lo scriverò.
     
    Top
    .
  14. scully79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lucinda84 @ 12/6/2013, 11:35) 
    Io penso che se Gesù tornasse, si ritroverebbe davanti un'umanità scettica, che ha perso il senso dei valori, arrabbiata, accecata dalla smania di ricchezza e dal poco rispetto verso il prossimo..un'umanità cosi credo che non lo riconoscerebbe e lo rimetterebbe in croce nuovamente.

    Concordo con te Lucinda!!! :(
     
    Top
    .
  15. enzamanna
     
    .

    User deleted


    ho capito fran, ok se lo trovi mettilo grazie ;)
     
    Top
    .
43 replies since 10/6/2013, 13:54   763 views
  Share  
.