La storia di Superfortunato.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. scully79
     
    .

    User deleted


    Carino Gipo!!! :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,953

    Status
    Anonymous
    ^_^ ^_^ ^_^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    11,289

    Status
    Offline
    Ho aggiornato il topic narrando gli ultimi eventi straordinari.
     
    Top
    .
  4. Earine_
     
    .

    User deleted


    grazie super! è sempre bello leggere le tue esperienze :wub: :wub: :angel6:
     
    Top
    .
  5. bante
     
    .

    User deleted


    Bellissimo leggere tutto ciò...da tanta serenità e gioia...:)
     
    Top
    .
  6. luxor28
     
    .

    User deleted


    Leggo solo ora il riassunto della tua storia, superfortunato, e ora alcune cose mi sono più chiare. Grazie per mantenere sempre aggiornata la tua storia, sei una gran bella persona. Continua ad ascoltare gli insegnamenti di Gipo :wub:, Mary!
     
    Top
    .
  7. eterea
     
    .

    User deleted


    Superfortunato non avevo mai letto la tua storia....è eccezionale! Da come descrivi tutto leggendo mi riempe di pace! Sei una bella persona e ti meriti questo ed altro! :angel18:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    4,579

    Status
    Offline
    Continuiamo a leggere con tanta Fede :wub:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    11,289

    Status
    Offline
    Ho resa pubblica la mia storia per rendere noto come nella vita possono accadere cose inimmaginabili che ci fanno comprendere il vero mondo che sta dietro questo mondo delle apparenze .
    Ringrazio Dio per aver sollevato per me il velo che separa il nostro mondo dal mondo della Verita',e per avermi dato anche la possibilita' di aprire gli occhi a tutti coloro che mi leggono. :)
     
    Top
    .
  10. eterea
     
    .

    User deleted


    Grazie superfortubato! E' davvero bello leggere ciò che scrivi! :angel1:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    11,289

    Status
    Offline
    Il tempo passa veloce,sono oltre dieci anni che e' morto mio suocero,e la sua lampada si accende mediamente una volta al giorno: e' il saluto che Lui porta a mia moglie quasi ogni giorno dall'Aldila'.
    Saranno quindi quasi quattromila volte che si e' "accesa da sola",la lampada.
    L'Angelo Gipo e' costantemente tra noi piu' volte al giorno,interviene spesso nelle nostre discussioni,quando deve fare qualche commento o osservazione,quasi sempre di tipo morale,o anche se deve rassicurarci circa qualche nostro problema quotidiano.
    In questi giorni e' intervenuto piu' volte annunciandoci che una vicenda di una nostra proprieta' che ci preoccupa,sta per finire positivamente....e lo dice per tranquillizzarci....e addirittura ha consigliato una strategia specifica per ottenere una buona riuscita del caso.
    Cio' fa riflettere che se uno segue i consigli degli Angeli ed agisce con Fede costante gli Angeli finiscono anche per dare consigli pratici di come risolvere i problemi.....cosa che nell'ordinario non fanno.
    Il piccolo Princes vive spesso con noi....lo si vede specialmente quando si apre il pacco di qualche dolce al cioccolato,al supermercato quando vuole qualcosa di dolce.
    Stasera al centro commerciale era in esposizione una bellissima Ferrari.....chi si e' andato a mettere al volante????
    Princess!!!!!!!!!!!!
    Ora gioca spesso col pappagallino verde che e' venuto a vivere con noi ,chiedendo "asilo politico" sul nostro balcone di casa.
    Stranamente,poggiato sul davanzale ,si e' lasciato prendere docilmente senza scappare,dalle mani di mia moglie.
    Ora ha un gabbia tutta sua,e' trattato come un principe,....e Gipo ci ha detto che e' maschio ed ora e' felice,ed era scappato da un appartamento della nostra citta' e viene da abbastanza lontano.
    Ora vive e ha imparato anche a giocare con noi. Mangia solo avena.....e sputa gli altri mangimi ,il viziato!!! :lol:
    E' ghiotto di mela,colomba al cioccolato (quella di Princes!),.....e di....mozzarella. :huh:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    420

    Status
    Offline
    Che bello!
    Qualche giorno fa anche sul mio balcone si è posato un pappagallo.
    Sentendo un canto strano, mi sono affacciata e l' ho trovato sulla ringhiera che cantava verso la finestra :)
     
    Top
    .
  13. ambrachiara
     
    .

    User deleted


    Super, è sempre un piacere leggerti!
    :)
    Sono rimasta stupita dal pappagallo che è felice di avere una gabbietta tutta sua... ho sempre pensato che gli uccelli costretti in gabbia fossero depressi... Mia mamma ne ha parecchi e più crescevo e più mi si stringeva il cuore nel vedere questi esseri che in natura dovrebbero volteggari chiassosi nel cielo ridotti tra quattro stanghe di ferro...
    Però sapere che il tuo pappagallo è felice mi fa cambiare prospettiva... mi piacerebbe sapere qualcosa di più a riguardo...
     
    Top
    .
  14. Minu*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (superfortunato @ 22/2/2014, 23:06) 
    Il tempo passa veloce,sono oltre dieci anni che e' morto mio suocero,e la sua lampada si accende mediamente una volta al giorno: e' il saluto che Lui porta a mia moglie quasi ogni giorno dall'Aldila'.
    Saranno quindi quasi quattromila volte che si e' "accesa da sola",la lampada.
    L'Angelo Gipo e' costantemente tra noi piu' volte al giorno,interviene spesso nelle nostre discussioni,quando deve fare qualche commento o osservazione,quasi sempre di tipo morale,o anche se deve rassicurarci circa qualche nostro problema quotidiano.
    In questi giorni e' intervenuto piu' volte annunciandoci che una vicenda di una nostra proprieta' che ci preoccupa,sta per finire positivamente....e lo dice per tranquillizzarci....e addirittura ha consigliato una strategia specifica per ottenere una buona riuscita del caso.
    Cio' fa riflettere che se uno segue i consigli degli Angeli ed agisce con Fede costante gli Angeli finiscono anche per dare consigli pratici di come risolvere i problemi.....cosa che nell'ordinario non fanno.
    Il piccolo Princes vive spesso con noi....lo si vede specialmente quando si apre il pacco di qualche dolce al cioccolato,al supermercato quando vuole qualcosa di dolce.
    Stasera al centro commerciale era in esposizione una bellissima Ferrari.....chi si e' andato a mettere al volante????
    Princess!!!!!!!!!!!!
    Ora gioca spesso col pappagallino verde che e' venuto a vivere con noi ,chiedendo "asilo politico" sul nostro balcone di casa.
    Stranamente,poggiato sul davanzale ,si e' lasciato prendere docilmente senza scappare,dalle mani di mia moglie.
    Ora ha un gabbia tutta sua,e' trattato come un principe,....e Gipo ci ha detto che e' maschio ed ora e' felice,ed era scappato da un appartamento della nostra citta' e viene da abbastanza lontano.
    Ora vive e ha imparato anche a giocare con noi. Mangia solo avena.....e sputa gli altri mangimi ,il viziato!!! :lol:
    E' ghiotto di mela,colomba al cioccolato (quella di Princes!),.....e di....mozzarella. :huh:

    Anche a me è accaduta una cosa analoga, circa un mese fa mia mamma ha trovato sul balcone un uccellino, non è un canarino, ne un passerotto non sò cosa sia ma si è lasciato prendere e ora vive con noi, anche lui deve essere scappato da qualche appartamento perchè sulla zampetta ha l'anellino.
     
    Top
    .
  15. ambrachiara
     
    .

    User deleted


    Minu, ma è uno di quegli inseparabili verdi? Tipo i lovebirds? http://en.wikipedia.org/wiki/Lovebird

    Io ne ho avuto uno per 14 anni!! Da quando ero una bambina... sono uccelli squisiti, affettuosi... se riesci a prenderli da piccoli e ad ammaestrarli danno un sacco di soddisfazioni. Il nostro aveva la sua gabbietta, ma di fatto stava sempre sulla spalla di mia mamma... andava in gabbia da solo per mangare, per il resto stava spesso con noi o in giro liberamente per casa. Una cosa indescrivibile! Non ti dico quante piante si è smangiucchiato di nascosto :lol: ma sono danni su cui passi sopra con un sorriso! Faceva il bagno nel lavandino e addirittura veniva da te se lo chiamavi. Veramente è stato un esserino che mi è rimasto nel cuore. E' morto di vecchiaia dopo 14 anni. Ce lo siamo ritrovato addormentato senza vita... una vera tristezza. Non sono mai più riuscita ad instaurare lo stesso rapporto di amicizia e fiducia con nessun altro pappagallino...
    Ma a parte questo, mi interrogo sempre su quanto sia una vita piacevole per loro, che per natura dovrebbero vivere tra gli alberi e volare nel cielo...
     
    Top
    .
90 replies since 1/3/2013, 22:13   2668 views
  Share  
.