la Mia Crescita Spirituale

qui parlerò di tutto ciò che mi accade

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,340

    Status
    Anonymous
    Earine sono molto contenta!! Brava!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    11,289

    Status
    Offline
    Ti auguro tutto il meglio.......
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,953

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LadyEarine_ @ 28/9/2020, 20:38) 
    Salve a tutti ❤❤❤ vorrei fare un piccolo aggiornamento.
    Qui tutto abbastanza bene, l'estate è trascorsa tra famiglia e amici e mi sembra assurdo di essere già quasi ad ottobre!

    La novità piacevole è stata che dal 1 settembre ho iniziato a lavorare in un asilo di un particolare ordine di suore dedite agli angeli di cui la fondatrice abitava nel convento che è ora casa mia.. Devo dire non mi è sembrata una coincidenza e mi è sembrato proprio come se gli angeli fossero con me anche in questo! Come se fossero loro ad avermi aiutata! E quindi questo mese è trascorso, mi è piaciuto stare con i bambini anche se è dura, ma mi sono tanti affezionata a loro.. Il mese sta finendo e quindi non dovrei più andarci, a favore forse del lato di scuola elementare.. Vedremo.. Non è comunque il lavoro per cui ho studiato, ma sono esperienze che mi sta piacendo fare! inoltre questo mese ho cominciato a frequentare un amico di vecchia data, ma vedremo anche per questo... Diciamo è un periodo in cui mi sento abbastanza serena e dove sto cercando man mano di reinserire meditazioni ecc dato che in estate solitamente stoppo tutto

    Comunque so che gli angeli sono con me.. Fedeli amici, e anche voi del Forum ❤❤❤

    PS aggiungo che in questo periodo ho sognato spessissimo case, stanze ecc e credo indichino la mia interiorità! Oltre a un sogno su mio padre molto tosto..

    Inoltre stiamo ristrutturando casa per me e i lavori procedono...

    Leggere il tuo aggiornamento mi ha fatto davvero tanto piacere!! :angel3: :angel3: :angel3:
    Ogni esperienza non è fine a se stessa ma insegna sempre qualcosa di importante.
    Sii positiva per attrarre sempre intorno a te energie positive <3 <3 <3
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    213

    Status
    Anonymous
    Buon pomeriggio forum ♥♥ aggiorno un po il mio percorso!

    Partiamo dalle cose più materiali:

    Sul fronte lavoro non ho molte novità purtroppo, però sto dando lezioni private quindi meglio di nulla!!! Anche se spero in convocazioni e altro

    Stiamo procedendo nella ristrutturazione casa e siamo a buon punto infatti tra marzo e aprile monteranno la cucina ♥

    Per quanto riguarda la spiritualità, sto proseguendo con la scrittura, inizialmente ero più timorosa ma poi ci ho preso la mano e ora capita anche di scrivere un racconto bello e valido in un solo pomeriggio! sono contenta e voglio portare avanti questo progetto che sento essere la cosa giusta, come spesse volte mi è stato consigliato da white, guide, defunti e chi più ne ha più ne metta 😂

    Lo scorso mese poi, è successa una cosa singolare che volevo appuntare. Era sera ed ero a letto e ho sentito le energie molto alte e vibranti e sentivo che stava per succede qualcosa, sentivo l impulso di dover fare meditazione ma, timorosa delle forti sensazioni, non l ho fatto. Alla fine ho ceduto al sonno e nemmeno ho chiuso gli occhi che mi si è aperto il canale chiarouditivo, ho visto e sentito varie cose ma quello che maggiormente ricordo è che mi veniva detto che i racconti che scrivo saranno molto utili e mi hanno mostrato che nel 2200 sarebbero circolati dei cartoni animati basati su questi (l ho visto più come un ulteriore incoraggiamento che presa alla lettera) e infine ho visto una fatina vestita di rosa che mi ha detto di seguirmi da quando sono bambina e che questi racconti sono importanti e che le piacciono ecc e mi ha dato un indizio con cui poi ho scritto un altro racconto!!

    Qualche notte dopo poi ho sognato di andare in coma per anni e quando mi ri svegliavo andavo in un centro commerciale e trovavo un quaderno su cui erano scritti commenti dolcissimi sui racconti che sto scrivendo, tanti complimenti e commenti positivi tanto da commuovermi un po!

    Un altro episodio forte è accaduto settimana scorsa invece, stavo facendo meditazione e ho sentito improvvisamente l'impulso di scrivere! Erano anni che non facevo scrittura ispirata, ma mi sono detta che non volevo fare come quella sera che ho scritto sopra in cui per timore non ho meditato ecc e mi sono detta ok mi fido di me e degli angeli, ho preso un foglio e subito la scrittura è venuta, era un messaggio collegato a quello che white aveva scritto per me nell ultima iniziativa delle carte!
    Ultimamente infatti (come già mi era stato detto da white e da una mia cugina trapassata) sto avendo problemi in amicizia, dopo anni di solitudine e uomini non adatti a me (che sicuramente mi hanno dato lezioni importanti ma assolutamente non adatti a me) ho incontrato una persona che mi sembra incastrarsi bene col mio modo di essere, ma i nostri amici si stanno mostrando invidiosi del nostro rapporto e ci stanno mettendo i bastoni tra le ruote e chissà come andrà a finire! Ma, nonostante tutto, mi sento fiduciosa per le numerose rassicurazioni ricevute anche da voi del forum che conosco ♥

    mi sono anche sottoposta a una seduta a distanza di reiki da parte di chiara e ringrazio molto per questa opportunità che mi è piaciuta molto e in cui ho potuto sentire fortemente le energie! Un'esperienza da rifare sicuramente 😍😍 chiara veramente è bravissima e ci siamo trovate con le energie avvertite oltre ad aver visto alcune scene penso di vita passata, in una mi sono vista insieme ad altre donne nei boschi e nei prati vestite di biancobianco, poi per un attimo mi sono sentita una regina chissà

    Colgo anche l'occasione per ringraziare white e voi del forum con cui ho stretto un rapporto di amicizia forte, seppure siamo tutti lontani, grazie per esserci ♥♥♥♥

    Edited by LadyEarine_ - 2/2/2021, 19:06
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,953

    Status
    Anonymous
    Cara Earine, sono felice di aver letto i tuoi aggiornamenti :angel25:

    Continua con la scrittura anche perchè mentre ti scrivo sento toccarmi sulla testa e questo è un ulteriore incitamento per te :)
    Tutto ciò che hai raccontato mette in evidenza il continuo appoggio che stai ricevendo in tal senso dal mondo spirituale e la fatina che hai visto potrebbe essere una sorta di Guida che può accompagnarti durante i tuoi momenti in cui ti senti ispirata (prova a richiamare questa figura alla mente poco prima di iniziare a scrivere).

    Riguardo le amicizie invidiose, a volte si commette l'errore di condividere troppo o di dare per scontato una certa condivisione. La riservatezza arrivati ad un certo punto è l'unica cosa che può proteggere un certo tipo di rapporto....a patto che a volerlo si sia in 2.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    213

    Status
    Anonymous
    Grazie white 😍😍 è un continuo sprono verso la scrittura davvero! Anche che ti senti toccare.... Seguirò il tuo Consiglio di chiamare la fatina vestita di rosa allora, anche io ho pensato fosse una sorta di guida visto che ha detto che mi segue da bambina ecc grazie!

    Per le amicizie ecco forse ho sbagliato a far sentire troppo importanti certe persone condividendo troppo, ma l'ho fatto perché anche dall altra parte si è fatto altrettanto, solo che come spesso succede ci si comporta in modo diverso in base al modo di essere.. A questo punto la riservatezza è l'unica via per proteggermi
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    1,930

    Status
    Offline
    È stato bello leggere il tuo aggiornamento earine, anche se alcune cose già le sapevo <3

    Anch'io il mese scorso mi sono sottoposta ad una seduta di reiki a distanza ed ho sentito bellissime energie ^_^
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,953

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LadyEarine_ @ 2/2/2021, 15:57) 
    A questo punto la riservatezza è l'unica via per proteggermi

    Esattamente :)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    213

    Status
    Anonymous
    Grazie ragazze ♥♥♥
    Violetta bella esperienza il reiki
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    1,930

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LadyEarine_ @ 2/2/2021, 19:09) 
    Grazie ragazze ♥♥♥
    Violetta bella esperienza il reiki

    si molto bella <3
     
    Top
    .
624 replies since 27/2/2013, 09:48   8647 views
  Share  
.