la Mia Crescita Spirituale

qui parlerò di tutto ciò che mi accade

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cuore~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Earine_ @ 2/3/2013, 18:48) 
    si però quella che indosso l ho trovata in casa!

    :woot: :woot: ne voglio una anche io :woot: :woot: l hai ordinata ? o ti è arrivata per caso? ...anche io ho trovato una medaglietta della Madonna qualche settimana fà :angel11: ne ho una della medaglia miracolosa ma è rovinata ..

    poco fà una signora che conosco mi ha mandato il messaggio di oggi della madonna di medjugorie :angel7: dopo un pò che avevo scritto qui :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    2,126

    Status
    Online
    anche io ho la medaglietta miracolosa della madonna. La porto sempre al collo. A me è stata spedita senza che la ordinassi nel periodo natalizio. :D Earine ke bello che tu hai sentito una sensazione di calore, dev'essere davvero speciale la tua medaglietta ;)
     
    Top
    .
  3. Earine_
     
    .

    User deleted


    si ne avevo ordinata una!!!!! *-* comunque ragazze da quel che so è meglio portarla al collo quindi.. tutte con la medaglietta :D
     
    Top
    .
  4. Earine_
     
    .

    User deleted


    ragazzi stanotte mi è apparsa la madonna... si proprio lei.. ma non solo... stavo dormendo e ho fatto uno di quei sogni che sembra che è tutto reale..
    nel sogno: stavo dormendo e una voce mi sveglia.. una ragazza era seduta alla sedia della mia scrivania rivolta verso me... e ogni tanto guardava in direzione del mio comodino .. ( dove gia avevo notato una luce bianca).. mi sorride e parliamo del piu e del meno addirittura mi fa sorridere.. sembra voglia mettermi a mio agio e io la vedo come una'amica e non ne ho paura.. poi dopo un bel po guarda di nuovo in direzione del mio comodino e fa cenno di si' col capo.. avanza una ragazzina vestita come la madonna di campanile ( di cui ho gia parlato sul forum) quindi un vestito rosso lungo corona in testa.. un viso dolcissimo.. anch io mi alzo e anche la ragazza.. siamo tutte e 3 vicine.. la ragazzina mi saluta.. e mi dice: ciao.. per venire qui ho dovuto pensarti.. ( forse significa: per venire da te sono entrata nei tuoi pensieri nella tua mente??? ) e poi dice: lei ( rivolta all'altra ragazza.. è l'Inginocchiata O.O mai sentito termine simile.. comunque la madonna si gira e si dirigere verso il comodino.. la ragazza mi guida dietro di lei e mi copre con una mano gli occhi dicendo che non devo guardarla .. ( ma io l avevo gia guardata quindi forse significa 'non sei degna di guardare'? ).. la madonna si siede sul comodino dove ho i santini e io mi siedo sul letto di fronte a lei.. sul comodino vedo statuine della madonna di campanile ( che in realtà non ho ) e comunque la madonna china il capo cinge le mani e inizia a pregare e anch io faccio come lei.. ma questa preghiera che inizia come un ave maria o padre nostro non ricordo ha delle parole un po diverse perche è una preghiera per i nonni e lei piu volte dice: nonni nonni nonni.. io nn la conosco e mi limito a seguirla.. dopo la preghiera entrambe scompaiono...
    ( voleva forse dirmi che devo pregare per i miei nonni? io ormai ho solo 1 nonna in vita.. gli altri non ci sono piu.. forse hanno bisogno di preghiere??? )

    la cosa poi bella è che quando all inizio ho visto la ragazza seduta alla scrivania ho pensato subito a white.. come se lei mi avesse aiutato ad arrivare a questo.. però la ragazza aveva un volto familiare e infatti stamani mi son messa a cercare su internet ed è Bernardette Soubirous.. la ragazzina delle apparizioni di Lourdes.. è proprio lei.. inoltre appena è finita l'apparizione mi son svegliata con una sensazione al petto stranissima che ho ancora ora..

    attendo vostri pareri e chiedo a White di darmi conferma o meno dell'accaduto.. io non ci sono tutta la giornata oggi vado a studiare da un'amica ma torno stasera e vengo a leggere i vostri commenti..un abbraccio

    ps. tutto è avvenuto come se.. ci fosse massimo rispetto per me e le mie paure.. come se loro sapessero che ho paura ecc e quindi la ragazza viene prima lei e mi tranquillizza mi parla ecc poi da l'ok a maria.. che piano piano mi si avvicina.. O.O straordinario
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,040
    Location
    from the light, toward the light

    Status
    Offline
    :o: che sogno!
    Hai provato a cercare in internet se c'è questa preghiera per i nonni?
    Magari è una preghiera che devi fare spesso!
    :wub: :wub: :wub: tienici aggiornati!!!
     
    Top
    .
  6. Earine_
     
    .

    User deleted


    non ricordo bene la preghiera :( comunque era piu che un sogno.. proprio qualcosa di reale che stesse accadendo nella mia testa.. assurdo O.O era proprio reale..
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    11,289

    Status
    Offline
    ...........sogno lucido,quindi...... :)
     
    Top
    .
  8. Dada67
     
    .

    User deleted


    Stai percorrendo un cammino spirituale...buon viaggio! :)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    4,579

    Status
    Offline
    CITAZIONE (superfortunato @ 3/3/2013, 10:33) 
    ...........sogno lucido,quindi...... :)

    Confermo!!!! ^_^
     
    Top
    .
  10. ~Cuore~
     
    .

    User deleted


    Straordinario :angel10: :angel10: :angel3: :angel3:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    2,126

    Status
    Online
    Meraviglioso :angel1: :angel1: :angel1:
     
    Top
    .
  12. *~ESTher
     
    .

    User deleted


    Bellissimo :wub: ..... stai vivendo proprio un bel percorso Earine, sono contenta per te :wub:
     
    Top
    .
  13. scully79
     
    .

    User deleted


    che sogno!!! :)
     
    Top
    .
  14. Earine_
     
    .

    User deleted


    grazie ragazzi <3
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    201

    Status
    Offline
    è una cosa meravigliosa :angel3:
     
    Top
    .
624 replies since 27/2/2013, 09:48   8647 views
  Share  
.