la Mia Crescita Spirituale

qui parlerò di tutto ciò che mi accade

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cuore~
     
    .

    User deleted


    Anche io sono sicura che ci riuscirai :angel21: :angel21:
    una curiosità .. come mai quell'entità pur essendo negativa ti diceva che dovevi credere in Dio ?. Di solito l 'entità negative non dicono il contrario?

    Edited by ~Cuore~ - 27/2/2013, 20:29
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    2,126

    Status
    Offline
    Earine in bocca al lupo :rolleyes:
     
    Top
    .
  3. Earine_
     
    .

    User deleted


    crepi piccolina <3

    Cuore non lo so credimi O.O e infatti fu proprio quella frase che inizialmente mi fece credere fosse buona.. evidentemente stava traendomi 'una trappola'
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    4,579

    Status
    Offline
    Si Earine, quell'entità voleva farti credere che fosse buona per far avere libero accesso alla tua mente, alla tua energia in maniera subdola.. Per fortuna tu sei riuscita a capire anche perchè le sensazioni che danno loro non sono affatto positive e sono facilmente riconoscibili!! :)
     
    Top
    .
  5. Earine_
     
    .

    User deleted


    si esatto cuore! meno male me ne son liberata
     
    Top
    .
  6. Earine_
     
    .

    User deleted


    ieri sera finito di leggere un capitolo del libro TERAPIA ANGELICA spengo la luce ( ero a letto ) e chiedo agli angeli, come ogni sera, di stare con me proteggermi e liberarmi dalla paura ecc.. mi sono sentita toccare al centro della fronte.. in modo molto molto chiaro.. e stamattina appena sveglia un soffio sul viso..
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    4,579

    Status
    Offline
    Sono proprio loro, tipico! :wub:
     
    Top
    .
  8. Earine_
     
    .

    User deleted


    :wub:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    420

    Status
    Offline
    Ti sono accanto :wub:
     
    Top
    .
  10. Earine_
     
    .

    User deleted


    :wub: :wub: :angel6:
     
    Top
    .
  11. enzamanna
     
    .

    User deleted


    in bocca al lupo earine e sono contenta e ci terrai aggiornati su questa crescita spirituale!
     
    Top
    .
  12. Earine_
     
    .

    User deleted


    grazie enzamanna ! sei molto gentile <3

    La citazione che con la sua sensitività white ha 'scelto' per me dal suo libro '' il manuale del guerriero della luce'' mi ha davvero colpita..

    Un guerriero della luce compie un possente esercizio di crescita interiore: presta attenzione alle cose che fa automaticamente.
    Si comporta così quando si sente confuso. In questo modo si sbarazza delle tensioni e permette alla sua intuizione di agire più liberamente, senza l'interferenza di paure o dei desideri.
    Alcuni problemi che sembravano insolubili finiscono per essere risolti, certi dolori che riteneva insuperabili svaniscono senza nessuno sforzo.



    mi ci vedo tantissimo davvero e mi ha commosso! e non smetterò mai di ringraziarla e ringraziarvi per tutto il sostegno e le cose che mi fate imparare da ogni vostra singola esperienza e consiglio!!!
    ma ora volevo dirvi una cosa.. stanotte mi sono svegliata.. e proprio appena sveglia ho avuto la sensazione di aver sognato uno o piu angeli ( anche un'altra di queste notte mi è capitato.. ) ma non ricordo nulla :( che peccato :( mi sarebbe piaciuto ricordare <3
     
    Top
    .
  13. Earine_
     
    .

    User deleted


    ragazzi una cosa stranissima.. ho trovato in casa la medaglina miracolosa della madonna ( in questi giorni me ne è arrivata anche un'altra che penso conserverò nel cassetto del comodino o nella scatolina del rosario ) l ho messa ora al collo.. e ho avvertito un forte calore sul petto.. e ho iniziato a vedere attorno a me .. di fronte a destra e sinistra delle luci bianche come scie che subito son svanite..

    e una sensazione di protezione e calore molto forte..
     
    Top
    .
  14. ~Cuore~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Earine_ @ 2/3/2013, 15:50) 
    ragazzi una cosa stranissima.. ho trovato in casa la medaglina miracolosa della madonna ( in questi giorni me ne è arrivata anche un'altra che penso conserverò nel cassetto del comodino o nella scatolina del rosario ) l ho messa ora al collo.. e ho avvertito un forte calore sul petto.. e ho iniziato a vedere attorno a me .. di fronte a destra e sinistra delle luci bianche come scie che subito son svanite..

    e una sensazione di protezione e calore molto forte..

    Che bello :woot: :woot: la medaglietta ti è stata spedita ? :angel16:
     
    Top
    .
  15. Earine_
     
    .

    User deleted


    si però quella che indosso l ho trovata in casa!
     
    Top
    .
624 replies since 27/2/2013, 09:48   8647 views
  Share  
.