La mia piccolissima storia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,040
    Location
    from the light, toward the light

    Status
    Offline
    Forse nonna stava ascoltando i tuoi pensieri e voleva farti capire che la colazione te la prepara ancora, a modo suo! :wub:
     
    Top
    .
  2. luxor28
     
    .

    User deleted


    Anche io penso sia un segno di tua nonna per dirti che era con te, e che era come se te la preparasse lei la colazione. E' un bel segno questo, sii contenta, non c'è niente di meglio che ricevere segnali dalle persone che amiamo, Mary!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    420

    Status
    Offline
    Grazie ragazze :wub:
     
    Top
    .
  4. Dada67
     
    .

    User deleted


    Concordo! Si la nonnina era con te! :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    420

    Status
    Offline
    Questa notte ho fatto un sogno davvero strano.
    Ho sognato mio nonno paterno che aveva gli occhi tristi,quasi piangeva,ed io gli mettevo la mano sulla guancia con un po' di barbetta e gli dicevo "Nonno,sei arrivato.Perché ci hai messo tanto?".
    E poi mi sono ritrovata a casa sua,con lui,mia nonna e con loro c'era una bambina di 6 anni e 6 giorni (mi ha detto proprio così la sua età).Poi una confusione tremenda in tutto questo sogno.
    Mi ritrovo nella casa paterna (e forse ci sono anche gli altri miei nonni),mia nonna deve fare pipì e la fa in cucina.Poi mi ritrovo in macchina con altri parenti e il sogno finisce lì.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    420

    Status
    Offline
    Dopo questo sogno,ho deciso di aprire una pagina bianca e cominciare a scrivere così come quando scrivo i messaggi e ho avuto conferma che nonno era vicino a me...Io a differenza di molti di voi non ho segni tangibili (come spostamenti,messaggi o altro,capita raramente,o forse sono io che non riesco ad affinare la capacità di riceverli),ma,mi succede che quando apro il cuore riesco a raggiungere profondità che nemmeno conoscevo.
    Dopo nonno,ho scritto anche un messaggio da parte di nonna per una sua cara amica,ho annotato tutto e poi ho deciso di chiamarla.E lei è rimasta scioccata dal momento che molte delle cose che nonna mi ha detto di riferirle erano risposte alle sue domande in un periodo un po' storto che sta attraversando e di cui non aveva parlato con nessuno. :wub:
    Mi sono sentita un po' una "tramite" per riferirle qualcosa di cui aveva bisogno e questo mi ha rasserenato perché quando posso aiutare qualcuno sono sempre felice.Mi fa sentire non solo bene,ma,una piccola umana che sa che esiste un Amore ancora più grande di quello qui presente :wub:
     
    Top
    .
  7. Dada67
     
    .

    User deleted


    Forse fungi da medium nei sogni...annota, confronta e impara a riconoscere i sogni lucidi cara!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    420

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dada67 @ 12/3/2013, 12:01) 
    Forse fungi da medium nei sogni...annota, confronta e impara a riconoscere i sogni lucidi cara!

    Si,si Dada,è quello che sto facendo :wub:
    Ora riesco magari a capire un sogno,ma,anche a riuscire a liberare il mio cuore e sentire ciò che loro mi dicono.
    Come oggi,l'ho scritto di getto e poi ho chiamato quell'amica di nonna.
     
    Top
    .
  9. Dada67
     
    .

    User deleted


    Bene! Ricordati delle protezioni...chiedi di essere protetta e prega prima...lavora con chakra del cuore aperto!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,040
    Location
    from the light, toward the light

    Status
    Offline
    è vero Anemone, magari devi affinare questo "dono" :lol:
    Che bello, sei come un ponte che collega due mondi! :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  11. scully79
     
    .

    User deleted


    Che bellissima esperienza Anemone... comunque anche io a differenza di molti non ho segni tangibili dagli angeli e/o dal mio angioletto. La cosa mi scoraggia un pò ma non demordo!!! :angel3:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,040
    Location
    from the light, toward the light

    Status
    Offline
    Non demordere Scully! Arriva tutto al momento giusto!
    Te lo dico per esperienza: ci vuole tanta pazienza, fede e buona volontà.
    Io son partita da zero, nel giro di un anno e mezzo ho fatto tanti progressi.
    Ora inizio a percepire molte più cose rispetto a quando ho iniziato.
    Certo, ognuno ha i suoi tempi, c'è chi ci mette più tempo e chi meno tempo, ma in generale ti posso dire che arriva tutto quando è il momento!
    Non c'è fretta! ;-)
     
    Top
    .
  13. scully79
     
    .

    User deleted


    Pauty non demordo anche perché è da poco che mi sono avvicinata al mondo degli angeli... forse dovrei fare qualcosa in più oltre he frequentare questo forum ma non so cosa...
     
    Top
    .
  14. luxor28
     
    .

    User deleted


    Cara scully, penso che ci sono molte cose che puoi fare, per migliorare la tua sinergia con gli angeli. Le preghiere, la meditazione e la lettura costante dei topic di questo forum, ti aiuteranno sicuramente a migliorare la tua sensitività. Poi tutto il resto è questione di tempo, come dice pauty, ci vuole solo la pazienza di aspettare e imparare :), Mary!
     
    Top
    .
  15. scully79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luxor28 @ 21/3/2013, 23:37) 
    Cara scully, penso che ci sono molte cose che puoi fare, per migliorare la tua sinergia con gli angeli. Le preghiere, la meditazione e la lettura costante dei topic di questo forum, ti aiuteranno sicuramente a migliorare la tua sensitività. Poi tutto il resto è questione di tempo, come dice pauty, ci vuole solo la pazienza di aspettare e imparare :), Mary!

    Oggi giorno parlo con gli angeli tutti e con il mio angelo custode e pur non ricevendo risposta o non riuscendo a vederla non mi arrendo.
    Posso chiederti la meditazione in cosa consiste?? :angel19:
     
    Top
    .
651 replies since 7/2/2013, 13:23   9291 views
  Share  
.