La mia piccolissima storia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    420

    Status
    Offline
    @ luxor: grazie :wub:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    420

    Status
    Offline
    Sono arrivata a pregare grazie al mio ex ragazzo,che era anche il mio migliore amico.
    Lui mi ha mostrato la strada per arrivare a Dio e mi ha fatto capire quanto sia misericordioso,nel perdonare gli errori e accoglierci sempre a braccia aperte.
    Da allora mi sono resa conto che tutte le volte che non sentiamo il Signore non è perché lui non c'è.
    E' dall'altra parte di una porta,che siamo noi a socchiudere oppure chiudere.
    Ed ogni volta Lui aspetta paziente e quando finalmente la spalanchiamo questa porta,non ci dice mai "Ah,sei qui",ma,dice "Io sono qui".Perché Egli c'è sempre anche quando noi non ci siamo.
    E se non fosse arrivato al momento giusto,molto probabilmente non sarei qui a parlare in questo modo :angel1:
     
    Top
    .
  3. Dada67
     
    .

    User deleted


    Bellissime parole Anemone molto sentite! :wub:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    420

    Status
    Offline
    Questa mattina mi è capitata una cosa.. :wub: Non sto vivendo un periodo facile per via di alcuni problemi e ho il timore di non farcela.
    Stavo facendo un servizio quando ho avuto come una sorta di flash,più che vederlo ho sentito l'emozione di quello che stava capitando.Ho sentito mio nonno piangere di gioia alla mia laurea.Premetto che mi mancano ancora pochi esami e sino all'altro ieri non mi riuscivo nemmeno a vedere con una laurea in tasca dal momento che sto attraversando questo periodo difficile.
    Forse è un segno che non sono sola e che supererò tutto. :wub:
    Mi piacerebbe molto se fosse stato proprio mio nonno.
     
    Top
    .
  5. luxor28
     
    .

    User deleted


    Penso che tuo nonno abbia voluto farti capire che non vede l'ora che ti laurei, che ne sarebbe felice, per cui ha voluto infonderti coraggio e darti una spinta per superare questo periodo. Devi farcela, per tuo nonno, non demoredere, Mary!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    420

    Status
    Offline
    CITAZIONE (luxor28 @ 18/2/2013, 20:36) 
    Penso che tuo nonno abbia voluto farti capire che non vede l'ora che ti laurei, che ne sarebbe felice, per cui ha voluto infonderti coraggio e darti una spinta per superare questo periodo. Devi farcela, per tuo nonno, non demoredere, Mary!

    :wub: grazie Mary :wub:
     
    Top
    .
  7. Dada67
     
    .

    User deleted


    Si Anemone io peno che fosse un messaggio di tuo nonno...lui ti sta vicino ce la farai! :)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    420

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dada67 @ 19/2/2013, 13:13) 
    Si Anemone io peno che fosse un messaggio di tuo nonno...lui ti sta vicino ce la farai! :)

    Devo dire che non è uno dei miei periodi migliori né fisicamente né emotivamente :wub:
     
    Top
    .
  9. Dada67
     
    .

    User deleted


    Di solito ci stanno più vicini nei momenti tristi!

    Un abbraccio :wub:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    420

    Status
    Offline
    Un abbraccio a te Dada :wub:
     
    Top
    .
  11. Dada67
     
    .

    User deleted


    Si giusto Mary siamo qui per condividere e tutti quanti per imparare umilmente l'uno dall'altro! :angel6:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    420

    Status
    Offline
    Prima di arrivare qui,non mi sono resa conto di alcune cose che mi sono accadute nel corso degli anni :wub: Quando ero piccola,giocando a nascondino con mio fratello,mi sono nascosta nello stanzino buio,che è a casa mia,è una stanza piccolissima e buia e mi ricordo che percepii una presenza.Ero piccola quindi mi spaventai e scappai via.La seconda volta ero in un bagno abbastanza grande della casa al mare e mentre mi lavavo i denti sentii proprio una mano posarsi sulla spalla e feci un gran trambusto per lo spavento.Penso adesso che fosse un contatto angelico ma che allora nella mia 'ignoranza' mi sono fatta prendere dal panico :)
     
    Top
    .
  13. luxor28
     
    .

    User deleted


    Come diciamo sempre, una volta cominciato a capire i vari segni con cui gli angeli si presentano, diventa più facile riconoscerli. Questo sito è una biblioteca fornitissima di materiale angelico, bisogna solo avere tempo e pazienza per leggere tutto ed imparare, Mary!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    4,579

    Status
    Offline
    Giusto Mary!! ^_^ Anemone leggo solo ora di tuo nonno, era sicuramente lui che voleva spronarti nel non demordere.. :wub:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    420

    Status
    Offline
    Volevo raccontarvi una cosa che è successa questa mattina e sapere cosa ne pensate :wub:
    Stamattina sono scesa dalla mansarda e andata al primo piano,dove la cucina è funzionante e aspettavo mamma che uscisse dal bagno per prepararmi la colazione.
    Ero parecchio triste perché ieri ho visto le foto e il filmino della cuginetta e c'era anche mia nonna e stamattina piangevo ma cercavo di asciugarmi in fretta le lacrime per non farmi notare da mamma.Pensavo alle volte che stavamo insieme e mentre fissavo la cucina mi è tornato alla mente quando lei mi preparava il latte,i fine settimana in cui ero da mia zia.
    Mia mamma prende una busta di latte dal frigo e nel versarla nel pentolino le cade e finisce a terra,ma lì non ci ho fatto caso.Può succedere a tutti.Dato che questa busta conteneva poco latte,ha aperto il frigorifero per prenderne una intera,ma,nel momento in cui l'ha presa,è caduta a terra e si è praticamente rotta,facendo cadere altro latte.
    Non so perché la cosa mi abbia colpito,sarà stato perché pensavo a nonna e alla colazione e al fatto che ora me la preparava mamma.
    Fatto sta che qualcosa mi ha fatto pensare che in quel momento qualcuno volesse "pilotare" la mia colazione.
    Naturalmente se qualcuno si sente di darmi il suo parere,sarei molto contenta :wub:
     
    Top
    .
651 replies since 7/2/2013, 13:23   9291 views
  Share  
.