Io, l'energia, il mio dono... e tanto cuore

percorso spirituale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    11,289

    Status
    Offline
    Bravissima Dada.
     
    Top
    .
  2. Dada67
     
    .

    User deleted


    Grazie cari Pauty Agalloch Cuore Bante Nanana e Superfortunato un abbraccio grande e' sempre bello stare con voi!!!
    Trovo molto rispetto e comprensione qui mi sento davvero bene!!!
    Grazie di cuore a tutti voi! Dio benedica ciascuno e vi doni serenità!
     
    Top
    .
  3. Manueka
     
    .

    User deleted


    Grande, grandissima Dada! :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    1,552

    Status
    Offline
    Ciao dada, resto sempre a bocca aperta quando leggo le tue "avventure"..
    Complimenti per i risultati che stai ottenendo sia per te stessa sia perchè stai facendo del bene agli altri..
    Come si suol dire "ciò che non uccide fortifica" !

    Dici di essere circondata da entità di luce ma anche tu hai tanta luce (e non riflessa).. :angel1:

    Continua così!!!

    Un abbraccio :multistars.gif:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    1,552

    Status
    Offline
    Ciao Dada...
    sai che ogni tanto ti penso... è da un po' che manchi dal forum.
    Spero vada tutto bene comunque... Magari ogni tanto se ti va, passa a darci un salutino :gathering.gif: :angel25: :angel21:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    2,126

    Status
    Offline
    Ragazze vivete delle esperienze davvero eccezionali, Dada tu il dono lo hai sempre avuto, ma per quanto riguarda quello che fai, cioè equilibrare le energie attraverso le mani, all'inizio come facevi a sapere come fare???

    Vorrei un vostro parere su una cosa, che ovviamente è cosa da poco paragonato a quello che accade a voi tutti i giorni, però vorrei sapere che pensate.
    Quando ero più piccola, cominciando forse dalla terza media, fino a quasi la fine delle superiori, avevo un intuito particolare, su molte cose, un pò mi guidava e un pò mi preparava a quello che poi sarebbe successo... per esempio la sera uscivo, e già sapevo che avrei incontrato determinate persone, anche se razionalmente non era possibile perchè era raro incontrarle. A volte invece mi trovavo a dover fare delle scelte, un esempio stupido può essere la scuola, capitavano volte in cui c'erano le interrogazioni, allora si doveva studiare, non riuscivo a studiare tutte le materie in un giorno solo, quindi per il giorno seguente dovevo decidere di studiare una sola materia, magari io sceglievo quella che ragionandoci su era più certo interrogasse, invece l'intuito mi diceva di studiare l'altra, e alla fine l giorno dopo venivo proprio interrogata in quella che mi suggeriva l'intuito. Questo è un esempio banalissimo per cercare di farvi capire, ma accadevano tantissime cose, però non sempre ascoltavo questa sorta di istinto, perchè magari mi portava a scelte in cui non c'era niente di logico, e quindi non lo ascoltavo, ogni volta che invece l'ho ascoltato mi sono sempre trovata bene, e ho notato che più lo ascoltavo più diventava forte, se invece non lo ascoltavo,quella sensazione diventava sempre più debole, ora sono anni che non mi capitano più eventi cosi, un pò mi dispiace. Voi che ne pensate?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,650

    Status
    Offline
    Sesto senso? :rolleyes: Sei sicura che non ti accadano ancora? L'intuito è legato alla parte destra del cervello, quella non razionale. Può essere che in quegli anni ti lasciavi più andare, nel senso che eri più tranquilla e spensierata e quindi non stavi a razionalizzare troppo le situazioni? Te lo chiedo perchè magari anche adesso potresti fare buon uso del tuo intuito, ma magari le troppe preoccupazioni di fanno rimuginare continuamente e non riesci a lasciarti andare, a far lavorare anche la parte destra del cervello. Non ti capita mai di essere colta da un'ispirazione o da un'intuizione? Se ti capita prova a farci caso e magari prova anche a seguirla. Se si inizia a lasciarsi un po' andare arrivano anche le intuizioni. Secondo me questo dono ce l'hai anche adesso, solo che è latente dentro di te e ha bisogno di venire fuori :)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,040
    Location
    from the light, toward the light

    Status
    Offline
    Concordo con acqua, piccolina, secondo me devi solo rispolverare e questa capacità!! E chissà, magari in futuro potrai usarla anche per aiutare le persone :) ma prima devi saperla maneggiare bene su te stessa.
    Quindi quando ti capita una intuizione magari tienine traccia e vedi che succede!!!


    Dada :( è da tanto che non abbiamo tue notizie, spero che tu stia bene e che un giorno tornerai! Mi manchi molto :angel25:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    2,126

    Status
    Offline
    Acqua non so forse è come dici tu, io ho pensato che a forza di non averlo ascoltato, si è andato sempre ad indebolire finchè non l'ho perso. Peccato però. Potrebbe essere come dii tu, che la mia mente razionale con gli anni abbia preso il sopravvento, giustamente crescendo non si è più spensierati come un tempo e quindi non riesco a sentirlo, non so.
    Pauty hai ragione, ma non è che conoscete qualche esercizio per far si che qualsiasi cosa fosse si risvegli?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,040
    Location
    from the light, toward the light

    Status
    Offline
    Non c'è miglior esercizio che la pratica!
    Semplicemente ascoltati Piccolina!
    La vita quotidiana è ricca di situazioni in cui dar ascolto al proprio sesto senso: da quale strada percorrere per trovate meno traffico a come vestirsi se il tempo è incerto, a cose più complesse man mano che ti riabitui ad interrogarti.
    È come una riabilitazione, pratica ogni giorno ma senza che diventi una ossessione, deve essere spontaneo!!
    Provaci :)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    2,126

    Status
    Offline
    ok cercherò di provarci, spero di ottenere risultati
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    11,289

    Status
    Offline
    Qualcuno ha notizie di Dada?????
     
    Top
    .
731 replies since 8/1/2013, 18:30   7083 views
  Share  
.