Io, l'energia, il mio dono... e tanto cuore

percorso spirituale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dada67
     
    .

    User deleted


    Si speriamo che sia stato un comune incubo ma sembrava così realistico!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,040
    Location
    from the light, toward the light

    Status
    Offline
    :o: chissà che spavento Dada!
    Speriamo sia solo un sogno.. =(
     
    Top
    .
  3. Dada67
     
    .

    User deleted


    Grazie Pauty, mi ha spaventato molto....pero' ho pregato il nostro Padre per conforto! :angel6:
     
    Top
    .
  4. Ponyo84
     
    .

    User deleted


    Capita anche a me Cristallina... Mi capita a volte di sentire passi dentro la mia stanza e percepisco se è donna o uomo e a volte mi urlano nelle orecchie ( li sento solo io però) o mi soffiano in viso, o addirittura si coricano accanto a me.... ma come dici tu con gli occhi non vedo nulla in questi casi... per fortuna aggiungo.
    Altre volte li vedo ma non in questa casa....
    Una volta addirittura entrando in una casa negativa, mi hanno tolto la vista per qualche secondo e sono dovuta uscire di corsa.... mi hanno preso per maleduca ma io mi sentivo morire... poi ho capito il perchè. Mi è arrivata la spiegazione non sò da chi, nella mente, come un discorso lunghissimo in pochi secondi. E sò che è la verità.
     
    Top
    .
  5. Dada67
     
    .

    User deleted


    Ponyo occorre che impari a gestire queste energie!
    Oltre alla preghiera e alla protezione di S.Michele Arcangelo che non devono MAI mancare bisogna che tu studi questi fenomeni per imparare a proteggerti...ti posso consigliare di leggere il libro Spirites di Rebecca Rosen come primo semplice approccio e senz'altro di approfondire leggendo sul nostro sito dgli angeli gli argomenti attinenti!
    Sii forte e non ti far spaventare...la paura attira di più...ricordati della forza della preghiera e che l'acqua protegge dagli attacchi psichici più forti! :angel21: :angel21: :angel21:

    Spirited ...ho scritto male!
     
    Top
    .
  6. Dada67
     
    .

    User deleted


    Altri segni ancora:
    Una notte ho sognato che perdevo il mio chiama angeli e lo cercavo ovunque senza successo...era come se mi mancasse un angelo...
    Nella mattina ho trovato il gattino che era tornato da me quello di cui vi avevo raccontato morto sullo zerbino...ho pianto tanto!

    Ieri dopo ripetute chiamate ad una amica mi risponde una voce di donna che dice uno uno e basta...beh più tardi vengo a sapere che la mia amica stava male...forse uno era a conferma dei miei pensieri riguardo alla sua salute.

    Che mi dite?
     
    Top
    .
  7. Dada67
     
    .

    User deleted


    :angel21:
     
    Top
    .
  8. Earine_
     
    .

    User deleted


    dada probabilmente era una conferma di ciò che tu avevi avvertito!
     
    Top
    .
  9. Dada67
     
    .

    User deleted


    Grazie Earine per il parere! :wub:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    4,579

    Status
    Offline
    Dada se hai percepito che quell'uno si riferisse a lei allora senza dubbi il segnale riguardava proprio quella situazione!! ^_^
     
    Top
    .
  11. Dada67
     
    .

    User deleted


    Grazie anche a te Cuore! :wub:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    4,579

    Status
    Offline
    Di nulla Dada!! :wub:

    Sai a me a volte capita di sapere la risposta...prima di formulare la domanda, perchè la SENTO..ma poi per capire se la nostra percezione su un dato segnale è giusto...bisogna semplicemente seguire l'istinto e l'intuizione.
    Quello che hai fatto tu, per cui sono abbastanza sicura che sia come dici ^_^
     
    Top
    .
  13. Dada67
     
    .

    User deleted


    Si, e' anche brutto perché se sai a risposta spesso anticipi e l'altro resta un po' male...capita! Devo mordermi la lingua! Ahahahaha!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    4,579

    Status
    Offline
    Ahahahaha...capita anche a me, ma evito altrimenti mi guarderebbero troppo esterefatti!! :D
     
    Top
    .
  15. Solitary
     
    .

    User deleted


    Dada è capitato anche a me si udire delle voci e mi sono spaventata tantissimo, ho anche sentito camminare per casa e mi sentivo accarezzare il volto, dentro di me sapevo chi fosse ma la paura e stata tanta che tremavo come una foglia, ho chiesto anche se qualcuno avese udito nulla ma a quanto pare solo io in casa udivo quelle voci Il sentire le voci ancora mi capita ogni tanto o anche la percezione a volte di non essere da sola in casa e allora accendo tute le luci e la tv, so che è infantile un paio di volte sono anche uscita di casa in tutta fretta.
     
    Top
    .
731 replies since 8/1/2013, 18:30   7083 views
  Share  
.