bambini indaco-cristallo-diamante

spiegazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Claudia_
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,155

    Status
    Offline
    Leaza:
    CITAZIONE
    i “Nuovi Arrivi” sono, in buona parte, anime più evolute, futuri adulti della Terra Nuova. Da parecchi anni, ormai, la notizia si sta diffondendo e molti sono i libri pubblicati su quest’argomento. I “Bambini Diamante” sono i canalizzatori della Nuova Era. Anime pulite che hanno già terminato il loro percorso evolutivo e risolto i loro karma. Essi vivono in questa Terra perché chiamati da mamme, o famiglie evolute (“evolute” non significa perfette) che li seguiranno con Amore. Sono bambini che, prima di incarnarsi, raccontano alla mamma le loro vite passate, dicono come vogliono chiamarsi e il perché, ed istruiscono la mamma su come portare la Luce nel mondo.
    Essi, sin da piccoli, ricorderanno molti episodi lontani nel tempo. Non presentano grandi sofferenze animiche, né sofferenza dovuta alla nascita. Invece soffrono molto quando vedono sconforto, dissidi e disarmonia. Sono anime che amano la Vita e la Gioia, il gioco e l’allegria. Sentono che l’Armonia e la Gioia innalzano le vibrazioni della Terra e quindi faranno di tutto per portare i genitori in queste vibrazioni. E’ bene non litigare davanti a loro, perché la lite genera vibrazioni che li manda in una grande confusione, sia fisica che mentale. Amano moltissimo la musica, il ballo, giocare e nuotare nell’acqua. Appena nati sono anime delicate e fragili, che non comprendono il perché delle basse vibrazioni della Terra e se lasciati a se stessi, o inseriti in un contesto di liti, disinteresse e disarmonia possono decidere di andarsene, perché non sono in grado di sopportare queste pesantezze. Ma se sostenuti con Amore sanno cambiare la vita dell’intera famiglia."

    Io alcune informazioni sui bambini diamante le ho trovate mi pare ^_^ anch'io per un periodo mi sono informata sui bambini indaco/cristallo/diamante ecc..
    Penso che non ci siano tante informazione su di loro forse perché sono venuti dopo i bambini indaco e cristallo(da quello che ho capito) e quindi non sono molto conosciuti, oppure boh :blink:
     
    Top
    .
8 replies since 29/11/2012, 13:26   9395 views
  Share  
.