bambini indaco-cristallo-diamante

spiegazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Earine_
     
    .

    User deleted


    si ho letto *-* ma guarda un po O.O cioe io mi ricordo che gia da piccola pensavo cose molto 'spirituali' o comunque mi facevo domande sull universo su noi umani .. la creatività... tantissime cose che non capivo nel senso che mi rendevo conto che altri bambini tutti questi ragionamenti non li facevano e ci restavo male :( e anche tutt ora.. O.O e poi questa mia voglia di consolare di ascoltare gli altri.. di capire subito se qualcosa non andava.. se qualcuno mi stesse dicendo una bugia o cose simili.. e poi mi ricordo che ogni volta che qualcuno mi guardava o mi guarda negli occhi ( ho degli occhi un po particolari perchè sono azzurri ma con delle pagliuzze blu e grige tipo ghiaccio ) mi dicevano sempre che sembrava leggessero l'anima e distoglievano lo sguardo.. e io stessa se allo specchio mi guardo fisso gli occhi sembra di perdermi O.O sento ci sarà un'evoluzione spirituale non indifferente.. e

    il fatto poi di stare sempre con 'la testa tra le nuvole' pensando ad altri mondi ecc ecc..

    e secondo me... mia nipote che ha 4 anni è indaco

    e pensandoci.. forse mia sorella piu grande ha le caratteristiche dell indaco O.O
     
    Top
    .
8 replies since 29/11/2012, 13:26   9395 views
  Share  
.