ForumCommunity

Reply

Gipo.....e il mistero dell'"Angelo bambino".

« Older   Newer »
view post Posted on 9/6/2012, 11:39 Quote

Advanced Member

Group:
Amici degli angeli

Status:

Sono gia' tre giorni che l'Angelo Gipo fa tra noi le Sue molteplici apparizioni quotidiane portando per mano un bellissimo "Angelo bambino"....con Lui si e' tuffato nel ragu'....come fa di solito nelle pietanze ogni mattino.....
stamattina ha di nuovo acceso "la Sua lampada"....e sembra volerci divertentemente incuriosire sulla nuova e simpatica apparizione...... :lol: .......oramai,glielo abbiamo detto chiaramente "Siamo curiosi di conoscere chi e'
questo bambino che porta con mano.....che sia un piccolo Angelo avuto "in adozione"? :lol: :lol: :lol: :lol: ...o
l'Anima di un bambino defunto???? :( ......il mistero,per ora permane......ma penso che tra non molto risolveremo il simpatico mistero...... :angel13:

E solo un quarto d'ora dopo aver scritto questo post.....abbiamo ritrovato a terra,al centro della camera da letto,una piccolissima piuma di una perfezione e un candore eccezionale ....sembra proprio un riferimento all'"Angelo bambino"................. :angel18:

Edited by superfortunato - 9/6/2012, 13:12

PM Email  Top
view post Posted on 9/6/2012, 14:41 Quote

Member

Group:
Member

Status:

seguo in silenzio e con profonda ammirazione i tuoi eventi e quello di Gipo.... e del piccolo... magari è una piccola.... :)

PM Email  Top
view post Posted on 9/6/2012, 15:04 Quote

Advanced Member

Group:
Amici degli angeli

Status:

penso che solo tra qualche giorno il mistero sara' svelato.... :D .....perche' di norma parliamo con Gipo o il venerdi' o il Giovedi'...... :)

PM Email  Top
view post Posted on 9/6/2012, 20:18 Quote

Coloro che amiamo e che abbiamo perduto,non sono piu' dove erano ma sono"Ovunque noi siamo" S.Agostino

Group:
Amici degli angeli

Status:

Simone......kissa' chi e' l'altro angioletto!!!! non vedo l'ora di sapere.....kissa' se ha conosciuto i miei 5 fratellini angeli... :wub: :wub: :wub: :angel6:

http://youtu.be/YODLUvnlsBw IO DESIDERO QUELLO KE POSSIEDO IL MO CUORE,NON HA LIMITI E IL MIO AMORE E' PROFONDO QUANTO IL MARE.PIU' A TE NE CONCEDO PIU' NE POSSIEDO,PERCHE' L'UNO E L'ALTRO SONO INFINITI. (WHILLIAM SCHAKESPEARE) http://youtu.be/YODLUvnlsBw

PM Email  Top
view post Posted on 9/6/2012, 22:19 Quote

Advanced Member

Group:
Amici degli angeli

Status:

Stasera Gipo e' apparso di nuovo lungo l'autostrada.....aveva il bambino in braccio......

PM Email  Top
view post Posted on 9/6/2012, 22:25 Quote

amor ogni cosa vince

Group:
Amici degli angeli

Status:

superfortunato....non è ke mi sta portando Luca?? :woot: forse ho detto una cavolata...

AMARE PER ESSERE RIAMATI E' UMANO,MA AMARE PER AMARE E' ANGELICO Alphonse De Lamartine

PM Email  Top
view post Posted on 9/6/2012, 22:25 Quote

Advanced Member

Group:
Amici degli angeli

Status:

Sicuramente ha un significato, dev'essere un bambino che voi conoscete, e vuole farvelo sapere...almeno Angelo fa così con noi :angel16:

NON ESISTE IL CASO, NE' LA COINCIDENZA.
NOI, OGNI GIORNO, CAMMINIAMO VERSO LUOGHI E PERSONE CHE CI ASPETTANO DA SEMPRE.

PM Email  Top
view post Posted on 10/6/2012, 10:02 Quote

Coloro che amiamo e che abbiamo perduto,non sono piu' dove erano ma sono"Ovunque noi siamo" S.Agostino

Group:
Amici degli angeli

Status:

pensate se e' un bimbo angioletto ke nascera' in futuro....o come dice Nanana....... :woot:

CITAZIONE (luxor28 @ 9/6/2012, 22:25) 
Sicuramente ha un significato, dev'essere un bambino che voi conoscete, e vuole farvelo sapere...almeno Angelo fa così con noi :angel16:

puo' essere...... :wub: :wub: :wub:

ieri ho visto in webcam la piumetta.....e' bellissima.......piccola e bianchissima....... :wub: :wub:

http://youtu.be/YODLUvnlsBw IO DESIDERO QUELLO KE POSSIEDO IL MO CUORE,NON HA LIMITI E IL MIO AMORE E' PROFONDO QUANTO IL MARE.PIU' A TE NE CONCEDO PIU' NE POSSIEDO,PERCHE' L'UNO E L'ALTRO SONO INFINITI. (WHILLIAM SCHAKESPEARE) http://youtu.be/YODLUvnlsBw

PM Email  Top
view post Posted on 10/6/2012, 21:39 Quote

amor ogni cosa vince

Group:
Amici degli angeli

Status:

1z31lit abk0fb
sarebbe bello se fosse proprio Luca :wub: :wub: :wub:

AMARE PER ESSERE RIAMATI E' UMANO,MA AMARE PER AMARE E' ANGELICO Alphonse De Lamartine

PM Email  Top
view post Posted on 10/6/2012, 23:11 Quote

Advanced Member

Group:
Amici degli angeli

Status:

Stasera Gipo ha mostrato meglio il bambino.....ha un'eta' apparente di quattro anni,occhi celeste chiaro,biondo coi riccioli....bellissimo..... ........e' certamente uno spirito disincarnato,per poter stare con Gipo e per poter essere condotto per mano da Lui....Gipo sembra divertirsi nel mostrarcelo in varie occasioni....sembra divertirsi nel sollecitare la nostra curiosita'.......................speriamo che Luca gli somigli!!!!

PM Email  Top
view post Posted on 11/6/2012, 06:57 Quote

amor ogni cosa vince

Group:
Amici degli angeli

Status:

:wub: :wub: può essere super...io sono bionda,occhi azzurri,mio marito è anke lui kiaro,con gli occhi verdi e riccio :woot:
visto ke Giulia ha preso da me i capelli,dritti come spine,speriamo ke Luca prenda dal papà :D :D :D

PM Email  Top
view post Posted on 12/6/2012, 21:07 Quote

Group:
Amici degli angeli

Status:

:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :angel21:

PM Email  Top
view post Posted on 13/6/2012, 07:30 Quote

Advanced Member

Group:
Amici degli angeli

Status:

Non so nanana se sia il tuo Luca, perchè sarebbe più giusto farlo vedere a te che a superfortunato, ma non si sa mai, come ben sai anche io ho visto spesso gli angeli degli altri utenti, tra cui il tuo Lucas :lol: , può capitare visto che qui siamo una famiglia moooolto allargata :lol: hahaahahahaha. Io penso che il bambino abbia qualcosa in comune con superfortunato o la sua famiglia. Già il fatto che abbia circa 4 anni, fa pensare ad un angelo, perchè Angelo una volta mi disse che i bambini molto piccoli sono anime che nasceranno (infatti io ho sognato i miei nipoti neonati, e la figlia di mia sorella che aveva due anni, quindi piccolissimi), mentre se hanno qualche annetto sono angeli, infatti tutti i suoi amici che ho conosciuto, hanno all'incirca 7 anni, vedendoli così ad occhio. Io ho pensato superfortunato, anche all'anima di tua figlia che non è nata, Eleonora, ma tu parli di un maschietto, e non può essere, e soprattutto l'età cambia un po' i fatti. Forse è un angelo che hanno affidato a Gipo con il compito di insegnargLi come fare l'angelo, come accade ad Angelo. Non so, ma sicuramente è collegato con voi, sennò Gipo non lo portava con se, e non ve lo faceva vedere, quindi sicuramente vuole rendervi partecipi. Sono proprio curiosa di sapere chi è questo bambino, mi sembra di vedere Angelo quando mi fa vedere cose o persone che non so e poi devo stare a stressarlo per farmi spiegare :wub: , Mary!

PM Email  Top
view post Posted on 13/6/2012, 20:44 Quote

Advanced Member

Group:
Amici degli angeli

Status:

Ti devo confessare che anche io avevo pensato ad Eleonora ,(ma non lo ho detto a nessuno)....ma sembrando un maschietto propendo piu' per la tua seconda ipotesi....lo sapremo,penso,presto.....

PM Email  Top
view post Posted on 13/6/2012, 21:43 Quote

Advanced Member

Group:
Amici degli angeli

Status:

Comunque superfortunato, per portarselo sempre dietro l'angelo Gipo, il bambino deve essere un angioletto davvero speciale: mi sembra che Gipo ci tenga molto a Lui. Mi ha colpito molto quando hai detto che in un occasione, lo portava in braccio...mi ricorda Gesù bambino in braccio alla Madonna! Sono curiosa di sapere chi è, magari può essere l'angelo di tua figlia? Conosci il suo protettore? O lei rientra nella cerchia familiare e quindi Gipo protegge tutti voi, e anche lei? Non lo so, sto pensando a tutti ^_^ boh.

PM Email  Top
60 replies since 9/6/2012, 11:39

Reply