ForumCommunity

Reply

Venticello fresco sulle mani..

« Older   Newer »
view post Posted on 22/12/2011, 21:20 Quote

Advanced Member

Group:
Amici degli angeli

Status:

Ciao a tutti :)
Sono contenta di essere venuta a conoscenza di questo fantastico forum :)
Vi faccio presente prima un episodio...e poi vi chiederò una domanda..
All'età di 12,13 anni ho attraversato un momento adolescenziale un pò no..ero giù di morale..
Un giorno mi ritrovo seduta nella mia stanza presa dai miei pensieri tristi...guardavo in basso a sinistra, fisso...
QUANDO AD UN CERTO PUNTO SENTO UNA MANO SUL MIO VISO..CHE ME LO VOLTA DALL'ALTRA PARTE..
Ed io...entusiasta...ho capito che fosse il mio Angelo Custode, di colpo.
Il suo messaggio era chiaro ed era questo : non pensare alle brutte cose, pensa ad altro.
Con il suo spostamento voleva farmi intendere proprio questo, di non lasciarmi andare a brutti pensieri.
Un'esperienza unica che porterò sempre nel cuore e non smetterò mai di ringraziarlo per il suo dolce consiglio.

Adesso è iniziato per me un periodo in cui sento fortemente la Fede verso Dio, verso gli Angeli..verso il Mondo Sacro e la Spiritualità.
Oggi pomeriggio avevo il bisogno di sentire vicino di nuovo il mio Bellissimo Angelo come quella volta...con tutto l'Amore possibile l'ho chiamato e richiamato...
Ed a un certo punto...ho sentito dell'aria fresca sulle mie mani...un vero e proprio spostamento d'aria.
Istintivamente, come quel giorno capii che fosse lui, mi sono detta "mi sa che ha ascoltato le mie Preghiere..mi sa che mi sta accarezzando.." gli occhi mi si sono riempiti di lacrime di pura gioia. Mentre parlavo a lui, tra l'altro, sentivo dei brividi intensi su tutto il corpo e nel mentre gli dicevo : "sai, non ho mai avuto dei brividi così lunghi..."

Secondo voi mi sono sbagliata? Era lui anche in questo momento?

*..Quando ci consacriamo (rendiamo sacri) agli altri, riceviamo dall'alto fiumi di Gioia & Amore,

le emozioni superiori vengono a farci visita,

l' <<estasi estetica>> diventa il nostro stato di coscienza naturale.. e le nostre preoccupazioni si sciolgono come neve al sole.

Chiunque abbia intrapreso la strada del <<servizio>> può testimoniare questo risultato..* cit.

SONO al Servizio di DIO.

*Monaca Guerriera*

PM Email  Top
view post Posted on 22/12/2011, 22:11 Quote

Coloro che amiamo e che abbiamo perduto,non sono piu' dove erano ma sono"Ovunque noi siamo" S.Agostino

Group:
Amici degli angeli

Status:

Ciao Cuore,io lo chiamo il tocco degli angeli...praticamente l'aria la sento tutti i giorni e' concentrata sul viso,sulle mani al centro della fronte.Spesso si ha la netta sensazione che ci stanno soffiando forte sul viso ..il formicolio,i brividi possono essere dei segni di contatti angelici.Spesso mi e' capitato anche di avvertire come una mano che si posa sulla schiena..sono tutti segnali della loro presenza...secondo me e' il tuo angelo..... :)

http://youtu.be/YODLUvnlsBw IO DESIDERO QUELLO KE POSSIEDO IL MO CUORE,NON HA LIMITI E IL MIO AMORE E' PROFONDO QUANTO IL MARE.PIU' A TE NE CONCEDO PIU' NE POSSIEDO,PERCHE' L'UNO E L'ALTRO SONO INFINITI. (WHILLIAM SCHAKESPEARE) http://youtu.be/YODLUvnlsBw

PM Email  Top
view post Posted on 22/12/2011, 23:15 Quote

Advanced Member

Group:
Amici degli angeli

Status:

Bene :) è una cosa stupenda...
Sai, prima stavo pregando a Lui, al mio Angelo, dicendogli "ho un pò di mal di testa Amore", perchè è così che lo chiamo molto spesso. Non vuoi che senta una frescura sulla mia fronte? Inutile aggiungere che il mal di testa mi è passato in meno di un minuto.
L'ho ringraziato con tutto il mio cuore!!

*..Quando ci consacriamo (rendiamo sacri) agli altri, riceviamo dall'alto fiumi di Gioia & Amore,

l' <<estasi estetica>> diventa il nostro stato di coscienza naturale.. e le nostre preoccupazioni si sciolgono come neve al sole.

Chiunque abbia intrapreso la strada del <<servizio>> può testimoniare questo risultato..* cit.

SONO al Servizio di DIO.

*Monaca Guerriera*

PM Email  Top
view post Posted on 23/12/2011, 00:33 Quote

Advanced Member

Group:
Amici degli angeli

Status:

Io penso che questi tipi di contatti vadano portati avanti...sviluppati...e certamente col passar del tempo tutto si chiarira' ancora di piu'....e si potra' meglio consolidare il tutto..............

PM Email  Top
view post Posted on 23/12/2011, 00:39 Quote

Advanced Member

Group:
Amici degli angeli

Status:

Anche io sono convinta che sia stato il tuo angelo, sia allora, che oggi, perchè appena lo hai invocato, hai notato questi tocchi, quest'aria che altrimenti non avrebbe altre spiegazioni. Sei già abbastanza avviata verso un rapporto più stretto e comunicativo con il tuo angelo: in questo forum, imparerai a notare altri suoi segni, e a comprenderne il significato. Sono contenta per te :angel27: , Mary!

NON ESISTE IL CASO, NE' LA COINCIDENZA.
NOI, OGNI GIORNO, CAMMINIAMO VERSO LUOGHI E PERSONE CHE CI ASPETTANO DA SEMPRE.

PM Email  Top
view post Posted on 23/12/2011, 13:58 Quote

Advanced Member

Group:
Amici degli angeli

Status:

Fantasticoooooooooooo!!! Vorrà dire che vi aggiornerò giorno dopo giorno sul nostro legame che piano piano imparerò a percepire sempre di più... :angel8:

SONO al Servizio di DIO.

*Monaca Guerriera*

PM Email  Top
view post Posted on 23/12/2011, 21:13 Quote

Advanced Member

Group:
Administrator

Status:

ciao Cuore90 piacere di conoscerti, puoi presentarti nella sezione "Benvenuti" se avrai piacere di frequentare il nostro forum... ^_^

Riguardo le tue esperienze, sei sulla buona strada per avere un rapporto davvero molto bello e intenso con il tuo Angelo Custode...non allontanarti dal percorso che hai intrapreso e vedrai che col tempo il rapporto col tuo Angelo diverrà più solido... :angel1: :angel1:

Image and video hosting by TinyPic

PM  Top
view post Posted on 23/12/2011, 21:50 Quote

Coloro che amiamo e che abbiamo perduto,non sono piu' dove erano ma sono"Ovunque noi siamo" S.Agostino

Group:
Amici degli angeli

Status:

CITAZIONE (Cuore90 @ 22/12/2011, 22:15) 
Bene :) è una cosa stupenda...
Sai, prima stavo pregando a Lui, al mio Angelo, dicendogli "ho un pò di mal di testa Amore", perchè è così che lo chiamo molto spesso. Non vuoi che senta una frescura sulla mia fronte? Inutile aggiungere che il mal di testa mi è passato in meno di un minuto.
L'ho ringraziato con tutto il mio cuore!!

oua8h1 :lol: :wub: :wub: :wub: :wub: :angel21:

http://youtu.be/YODLUvnlsBw IO DESIDERO QUELLO KE POSSIEDO IL MO CUORE,NON HA LIMITI E IL MIO AMORE E' PROFONDO QUANTO IL MARE.PIU' A TE NE CONCEDO PIU' NE POSSIEDO,PERCHE' L'UNO E L'ALTRO SONO INFINITI. (WHILLIAM SCHAKESPEARE) http://youtu.be/YODLUvnlsBw

PM Email  Top
view post Posted on 24/12/2011, 12:23 Quote

Advanced Member

Group:
Amici degli angeli

Status:

Mi sono presentata nella sezione ^_^
Cmq Olguccia...strabiliante, vero? :D
Non sai quanto sono felice...che già le prime volte che cerco di contattarlo...lui mi risponda subito così..
Piano piano vorrei sapere anche il suo nome.
Ieri quando gliel'ho chiesto mi è venuto in mente il nome Ariel, che mi martellava in testa..ma non ne sono sicura che sia proprio questo..
Piano piano avrò anche io le mie smentite o conferme :)

Edited by Cuore90 - 24/12/2011, 13:27

SONO al Servizio di DIO.

*Monaca Guerriera*

PM Email  Top
Jophiel78
view post Posted on 24/12/2011, 15:22 Quote

Ciao cuore, anche io sono convinta che il tuo contatto Angelico sia reale, il nome che ti è venuto in mente fà probabilmente riferimento all'Arcangelo Ariel. Ti trascrivo ciò che dice nel suo libro Isabelle Von Fallois sull'Arcangelo Ariel .. Il nome Ariel significa "Leone o Leonessa di Dio". Ariel insieme a Salomone, provoca la magia divina, la manifestazione e la liberazione delle anime legate alla terra. La sua energia viene percepita come femminile:è un Angelo molto più vigoroso, e contemporaneamente dolce con un'aura di colore rosa. Conformemente al suo nome, Ariel aiuta le persone a rafforzare il proprio coraggio e la propria fiducia. Poichè gli sta molto a cuore richiamare l'attenzione delle persone sulle necessità del pianeta e dell'ambiente, spesso viene indicato come "L'Arcangelo della terra". Uno dei suoi compiti consiste, quindi, nell'aiutare gli animali e favorirne la guarigione. Infine, l'Arcangelo Ariel aiuta gli uomini ad entrare in contatto con le fate e gli esseri naturali. SPESSO VIENE ASSOCIATO AL VENTO. Non appena la forza del vento cambia all'improvviso o compaiono attorno a voi dei leoni in qualsiasi forma è un segno che l'Arcangelo Ariel è nelle vicinanze e desidera trasmettervi un messaggio. Chi verrà aiutato dall'Arcangelo Ariel si adopererà immancabilmente x la natura ed i suoi esseri viventi.

Cara Cuore ... sono proprio strafelice x te .. credo che siamo proprio in presenza dell'Arcangelo Ariel. :-) . :wub: :wub: :wub: :wub:

view post Posted on 24/12/2011, 17:17 Quote

Group:
Amici degli angeli

Status:

CITAZIONE (Cuore90 @ 24/12/2011, 11:23) 
Mi sono presentata nella sezione ^_^
Cmq Olguccia...strabiliante, vero? :D
Non sai quanto sono felice...che già le prime volte che cerco di contattarlo...lui mi risponda subito così..
Piano piano vorrei sapere anche il suo nome.
Ieri quando gliel'ho chiesto mi è venuto in mente il nome Ariel, che mi martellava in testa..ma non ne sono sicura che sia proprio questo..
Piano piano avrò anche io le mie smentite o conferme :)

:lol: E' Bellissimo Cuore!!! :angel21: Ariel? potrebbe essere....secondo me presto ne avrai la certezza :lol: 4kf6rt1xa4mu5 www.emoticonmsn.net-ciao14 smixms0431jy

PM Email  Top
view post Posted on 25/12/2011, 01:25 Quote

Advanced Member

Group:
Amici degli angeli

Status:

Quando accade che avvertite uno spostamento d'aria a porte e finestre chiuse e' molto probabile che sia opera di un Angelo.
Una notte accadde che mia moglie vide l'Angelo Gipo accanto al letto ,dal suo lato (lei lo vede...io no)...e subito dopo io avvertii un vento sul viso....chiedemmo all'Angelo Gipo il perche' del vento sul viso...e Lui rispose :"Ero io che mi sono spostato"... :wub:

PM Email  Top
view post Posted on 25/12/2011, 17:01 Quote

Group:
Amici degli angeli

Status:

quando avverto la loro presenza Simone, l'aria la sento forte sul viso... :wub: :wub: :wub:

PM Email  Top
view post Posted on 25/12/2011, 22:58 Quote

Advanced Member

Group:
Amici degli angeli

Status:

CITAZIONE (Jophiel78 @ 24/12/2011, 14:22) 
Ciao cuore, anche io sono convinta che il tuo contatto Angelico sia reale, il nome che ti è venuto in mente fà probabilmente riferimento all'Arcangelo Ariel. Ti trascrivo ciò che dice nel suo libro Isabelle Von Fallois sull'Arcangelo Ariel .. Il nome Ariel significa "Leone o Leonessa di Dio". Ariel insieme a Salomone, provoca la magia divina, la manifestazione e la liberazione delle anime legate alla terra. La sua energia viene percepita come femminile:è un Angelo molto più vigoroso, e contemporaneamente dolce con un'aura di colore rosa. Conformemente al suo nome, Ariel aiuta le persone a rafforzare il proprio coraggio e la propria fiducia. Poichè gli sta molto a cuore richiamare l'attenzione delle persone sulle necessità del pianeta e dell'ambiente, spesso viene indicato come "L'Arcangelo della terra". Uno dei suoi compiti consiste, quindi, nell'aiutare gli animali e favorirne la guarigione. Infine, l'Arcangelo Ariel aiuta gli uomini ad entrare in contatto con le fate e gli esseri naturali. SPESSO VIENE ASSOCIATO AL VENTO. Non appena la forza del vento cambia all'improvviso o compaiono attorno a voi dei leoni in qualsiasi forma è un segno che l'Arcangelo Ariel è nelle vicinanze e desidera trasmettervi un messaggio. Chi verrà aiutato dall'Arcangelo Ariel si adopererà immancabilmente x la natura ed i suoi esseri viventi.

Cara Cuore ... sono proprio strafelice x te .. credo che siamo proprio in presenza dell'Arcangelo Ariel. :-) . :wub: :wub: :wub: :wub:

STUPENDO!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Guarda...quindi non è una coincidenza che io...STRAVEDA LETTERALMENTE per gli animali e che sin da piccola il mio chiodo fisso è essere una veterinaria? :)
Cmq attendo sempre conferme!! :)

Ah, ho trovato questo :
Ariel, Angelo della Terra, degli Animali e di tutta la vita sulla Terra. Angelo della Pace della Saggezza e del Manifestare Amore.

Incredibile...degli Animali, che io adoro!!! Sono sempre più convinta che sia proprio lui!!

SONO al Servizio di DIO.

*Monaca Guerriera*

PM Email  Top
view post Posted on 26/12/2011, 09:40 Quote

Advanced Member

Group:
Amici degli angeli

Status:

Anch'io penso che l'Arcangelo Ariel sia il tuo angelo custode cuore90, perchè come dice Jophiel nel suo scritto, l'Arcangelo Ariel viene associato al vento, e tu nella tua esperienza, hai sentito spesso spostamenti d'aria. Inoltre la tua particolare inclinazione verso gli animali e automaticamente verso l'ambiente, porta a credere che sia proprio così: non ti resta che chiedere conferma che sia proprio Lei, e notare la risposta che ti da, almeno ne avrai la certezza :) , Mary!

NON ESISTE IL CASO, NE' LA COINCIDENZA.
NOI, OGNI GIORNO, CAMMINIAMO VERSO LUOGHI E PERSONE CHE CI ASPETTANO DA SEMPRE.

PM Email  Top
26 replies since 22/12/2011, 21:20

Reply