ForumCommunity

Un intervento tempestivo dell'Angelo Gipo.

« Older   Newer »
view post Posted on 5/11/2011, 00:30 Quote

Advanced Member

Group:
Amici degli angeli

Status:

Qualche giorno fa Olghetta ci segnalava che nel suo palazzo un extracomunitario tentava di aggredire gli abitanti del palazzo e costituiva un serio pericolo specie per le donne...(Olghetta viene seguita costantemente dal suo papa' che assieme al papa' di mia moglie e l'Angelo Gipo operano nel Gruppo della Madonna).
Non appena Olghetta ci disse del pericolo e appena mio suocero accese la luce della Sua lampada e Gipo accese la luce dell'altra Sua lampada mi raccomandai a Loro pregandoLi di far qualcosa per lei e Gipo rispose "certo".
Passarono non ricordo se uno o due giorni e vennero i carabinieri,prelevarono il tizio che fu ricoverato in una apposita struttura....stasera abbiamo chiesto a Gipo se era Lui ad aver provveduto e Lui ha risposto "siamo stati noi"
volendo significare che all'azione ha partecipato anche il papa' di Olghetta e mio suocero .
Ecco come i Defunti e gli Angeli possono intervenire in alcuni casi a favore degli umani. :)

PM Email  Top
mischio
view post Posted on 5/11/2011, 00:36 Quote

Che bello quando leggo queste cose... :)

view post Posted on 5/11/2011, 10:53 Quote

amor ogni cosa vince

Group:
Amici degli angeli

Status:

:angel6: :angel6: :angel8: :angel8:

AMARE PER ESSERE RIAMATI E' UMANO,MA AMARE PER AMARE E' ANGELICO Alphonse De Lamartine

PM Email  Top
view post Posted on 5/11/2011, 14:13 Quote

Coloro che amiamo e che abbiamo perduto,non sono piu' dove erano ma sono"Ovunque noi siamo" S.Agostino

Group:
Amici degli angeli

Status:

Era diventato veramente pericoloso,non ero piu' libera di uscire di casa, mi fissava e seguiva..Ho sospettato da subito ke fossero loro,e ne ho avuto conferma!grazie Gipo gif grazie angeli miei....e a te Simone caro. :angel6: :angel21: :wub: :wub:

http://youtu.be/YODLUvnlsBw IO DESIDERO QUELLO KE POSSIEDO IL MO CUORE,NON HA LIMITI E IL MIO AMORE E' PROFONDO QUANTO IL MARE.PIU' A TE NE CONCEDO PIU' NE POSSIEDO,PERCHE' L'UNO E L'ALTRO SONO INFINITI. (WHILLIAM SCHAKESPEARE) http://youtu.be/1C5CyNY0IP8 :-)))

PM Email  Top
mischio
view post Posted on 5/11/2011, 14:25 Quote

CITAZIONE (olguccia @ 5/11/2011, 14:13) 
Era diventato veramente pericoloso,non ero piu' libera di uscire di casa, mi fissava e seguiva..Ho sospettato da subito ke fossero loro,e ne ho avuto conferma!grazie Gipo gif grazie angeli miei....e a te Simone caro. :angel6: :angel21: :wub: :wub:

:angel6: :angel21: :angel8:

PM  Top
view post Posted on 13/11/2011, 14:58 Quote

Advanced Member

Group:
Administrator

Status:

sono contenta olguccia che ti sei tolta questa preoccupazione!!! :angel1: :angel1: :angel1:

A me una volta è successo che mentre viaggiavo in treno sono rimasta sola all'improvviso con un extracomunitario perchè tutti erano scesi ad una fermata...nel momento in cui mi sono messa vicino alla porta perchè di lì a poco dovevo scendere, questo ragazzo si mette accanto a me e io ho percepito fortissimo che stava per aggredirmi in quanto ha preso ad avere atteggiamenti alquanto strani, io avevo con me una valigia molto pesante e non potevo scappare via e poi ero consapevole che lui a quel punto avrebbe agito, il mio Angelo mi ha datto "stai calma, non lo guardare,!!" e così ho fatto, questo tizio è rimasto accanto a me senza far nulla ma pronto ad aggredirmi (lo so perchè gli stavo proprio leggendo i pensieri in testa!!) da un momento all'altro...allora ho avuto molta paura e gridai mentalmente al mio Angelo che avevo paura e in quel preciso istante si aprì una porta del corridoio ed entrarono dei ragazzini con gli zaini di scuola, stavano correndo come matti sul treno, poi "guarda caso" si sono bloccati nel punto in cui ero io e mi hanno circondata, il tizio si è messo un pò in disparte e fortunatamente questi ragazzini sono scesi insieme a me alla mia fermata e invece il tizio è rimasto sul treno...per fortuna...io avevo paura che scendesse dal treno per seguirmi ed ero completamente sola in una stazione dove a quell'ora non c'era nessuno, in una città in cui mi recavo per la prima volta...pensate che bello spavento che mi sono presa...ma gli angeli mi hanno aiutata.... :angel6: :angel6: :angel6:

comunque sia, io non posso mai girare da sola tranquillamente perchè sembra che io sia una specie di "calamita", devo evitare di viaggiare da sola perchè sono sempre infastidita, non c'è mai stata una volta in cui io abbia fatto un viaggio da sola tranquilla...è pazzesco...ma per fortuna gli Angeli mi proteggono... :angel6: :angel6: :angel6:

Image and video hosting by TinyPic

La felicità è un affiorare interiore; è un risveglio delle tue energie; è un risveglio della tua anima. (Osho)

PM  Top
view post Posted on 13/11/2011, 17:10 Quote

Advanced Member

Group:
Amici degli angeli

Status:

..............meno male che sei protetta.......qua non bastavano gli "infastidiatori nostrani",ci mancavano anche quelli
stranieri.....e se vanno al governo le sinistre,non so come andra' a finire "a frontiere aperte".....

PM Email  Top
view post Posted on 13/11/2011, 17:57 Quote

Coloro che amiamo e che abbiamo perduto,non sono piu' dove erano ma sono"Ovunque noi siamo" S.Agostino

Group:
Amici degli angeli

Status:

allora........e' capitato sul treno anche a me,idem un extracomunitario....mi ha seguita e nn c'era nessuno e mi sono spaventata tantissimo.Poi si e' seduto vicino a me e ha incominciato a parlare in modo volgare.Mi sono alzata e mi ha seguita nuovamente,poi sono riuscita a raggiungere lo scompartimento dove c'erano piu' persone...x quanto riguarda l'altro Whiterose x fortuna che sono intervenuti i miei angeli e tutto si e' concluso nel migliore dei modi...altrimenti mi toccava uscire scortata.Sono felice ke anche i tuoi angeli ti hanno aiutata a tenerlo d'occhio.... varie_amore_79

CITAZIONE (superfortunato @ 13/11/2011, 17:10) 
..............meno male che sei protetta.......qua non bastavano gli "infastidiatori nostrani",ci mancavano anche quelli
stranieri.....e se vanno al governo le sinistre,non so come andra' a finire "a frontiere aperte".....

:cry:

http://youtu.be/YODLUvnlsBw IO DESIDERO QUELLO KE POSSIEDO IL MO CUORE,NON HA LIMITI E IL MIO AMORE E' PROFONDO QUANTO IL MARE.PIU' A TE NE CONCEDO PIU' NE POSSIEDO,PERCHE' L'UNO E L'ALTRO SONO INFINITI. (WHILLIAM SCHAKESPEARE) http://youtu.be/1C5CyNY0IP8 :-)))

PM Email  Top
mischio
view post Posted on 13/11/2011, 19:52 Quote

CITAZIONE (olguccia @ 13/11/2011, 17:57) 
allora........e' capitato sul treno anche a me,idem un extracomunitario....mi ha seguita e nn c'era nessuno e mi sono spaventata tantissimo.Poi si e' seduto vicino a me e ha incominciato a parlare in modo volgare.Mi sono alzata e mi ha seguita nuovamente,poi sono riuscita a raggiungere lo scompartimento dove c'erano piu' persone...x quanto riguarda l'altro Whiterose x fortuna che sono intervenuti i miei angeli e tutto si e' concluso nel migliore dei modi...altrimenti mi toccava uscire scortata.Sono felice ke anche i tuoi angeli ti hanno aiutata a tenerlo d'occhio.... varie_amore_79

:cry:

Non si può mai stare tranquilli :angry: :angry: :angry:

PM  Top
view post Posted on 16/11/2011, 15:43 Quote

Advanced Member

Group:
Amici degli angeli

Status:

Io fortunatamente quando ho viaggiato, non ho mai avuto problemi. Sarà perchè prego mezzo Paradiso di proteggermi, ma fatto sta che arrivo sana e salva alla meta. Ma in generale, se chiedo qualcosa, si avvera sempre. Dalla cosa più stupida, alla cosa più importante. L'unica cosa che non mi hanno mai accontentata finora, riguarda la storia col fratello di ANgelo! Per il resto, qualsiasi cosa chieda, si avvera sistematicamente, grazie a DIO e ad Angelo principalmente :)!

NON ESISTE IL CASO, NE' LA COINCIDENZA.
NOI, OGNI GIORNO, CAMMINIAMO VERSO LUOGHI E PERSONE CHE CI ASPETTANO DA SEMPRE.

PM Email  Top
view post Posted on 19/11/2011, 13:05 Quote

Advanced Member

Group:
Amici degli angeli

Status:

Allora,Olga circa il fatto che purtroppo "l'extracomunitario insano di mente" e' ritornato ad abitare nel tuo palazzo,ieri sera abbiamo di nuovo parlato del fatto a Gipo,il quale ha detto "ogni persona ha un suo percorso da fare e io non posso cambiare il percorso di ciascuno ,e non posso fare favoritismi"... :( ....a me che sottolineavo come tu non meritassi questo fastidio)....pero' ha detto che ti continuera' a proteggere....(non so come,ma cosi' ha detto)....un abbraccio...e staremo a vedere.....
Questo episodio verificatosi,e' emblematico del fatto che gli Angeli non intervengono a favore degli umani secondo il modo di vedere degli umani e secondo i desideri immediati degli stessi...ma seguono una Loro logica diversa,che sforzandoci un po' ,anche noi umani riusciamo almeno in parte a comprendere,anche se comprendo benissimo che cio' puo' lasciare nell'uomo un po' di amaro in bocca.

Edited by superfortunato - 19/11/2011, 13:22

PM Email  Top
view post Posted on 19/11/2011, 15:36 Quote

Group:
Amici degli angeli

Status:

....E Speriamo caro Simone,che presto vada nuovamente via...pero' il sapere che mi proteggono sempre e ke mi amano ,mi rende super felice :woot: grazie anche a te.....un abbraccio......

PM Email  Top
view post Posted on 19/11/2011, 21:57 Quote

Group:
Amici degli angeli

Status:

CITAZIONE (mischio @ 19/11/2011, 21:49) 
:angel8: :angel8: :angel8: :angel8: :wub: :wub: :wub:

:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :angel21:

PM Email  Top
view post Posted on 20/11/2011, 19:21 Quote

Junior Member

Group:
Amici degli angeli

Status:

Scusa la franchezza superfortunato, ma credo che la tua affermazione sia del tutto fuori luogo. Credi davvero che, se anche in un futuro al momento non ipotizzabile in tempi brevi, la maggioranza di governo fosse di sinistra, ci troveremmo invasi da stranieri? Il nostro Paese non è certo la metà più ambita dagli extracomunitari e comunque nessuno ha mai parlato di "frontiere aperte". Chiudo immediatamente la polemica politica perchè non solo non è la sezione adatta del forum ma anche perchè trovo che questo non sia il sito giusto per parlarne. Mi permetto però, una riflessione finale: ritieni in tutta coscienza che sia giusto pensare agli extracomunitari come persone pericolose tout cort, piuttosto che assegnare le colpe delle malefatte solo all'indivuo che le commette? Sarei curioso di sapere cosa ne pensa l'Angelo Gipo a proposito.

" ... non dar retta ai tuoi occhi, e non credere a quello che vedi. Gli occhi vedono solo ciò che è limitato. Guarda col tuo intelletto, e scopri quello che conosci già. Allora imparerai come si vola."
("Il gabbiano Jonathan Livingstone", R. Bach)

PM Email  Top
18 replies since 5/11/2011, 00:30