Perchè non si hanno ricordi delle vite passate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    11,289

    Status
    Offline
    Per il tempo non c'e' problema, mia figlia ha vissuto la sua ultima vita precedente 3.000 anni fa, in Andalusia.
    All'epoca gia' fecero un viaggio da li' in Luisiana.....e riusci ad arrivarci.....altro che Cristoforo Colombo..... :lol: :lol: :lol:
    Poiche' la nostra evoluzione e' sempre progressiva e mai retrograda per impostazione divina come ho gia' detto in altra
    discussione,io non sarei poi tanto preoccupato, se ora sei gia' diventato contro le violenze in genere.
    E seppure ci fosse un piccolo residuo karmico dovrebbe essere molto lieve.......ma fino a che punto e' valso sapere il passato, se poi crea apprensione, e amarezza????
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    214

    Status
    Offline
    [QUOTE=superfortunato,30/11/2022, 22:35 ?t=47098421&st=45#entry459650502]
    Per il tempo non c'e' problema, mia figlia ha vissuto la sua ultima vita precedente 3.000 anni fa, in Andalusia.
    All'epoca gia' fecero un viaggio da li' in Luisiana.....e riusci ad arrivarci.....altro che Cristoforo Colombo..... :lol: :lol: :lol:
    Poiche' la nostra evoluzione e' sempre progressiva e mai retrograda per impostazione divina come ho gia' detto in altra
    discussione,io non sarei poi tanto preoccupato, se ora sei gia' diventato contro le violenze in genere.
    E seppure ci fosse un piccolo residuo karmico dovrebbe essere molto lieve.......ma fino a che punto e' valso sapere il passato, se poi crea apprensione, e amarezza????
    [/QUOTE
    Si poi il tempo di la non esiste, quindi più di 2000 anni potrebbero passare come se fossero 5-6 ore qui;
    Comunque sul fatto di disprezzare chi fummo in una vita precedente, sapevo mi sarebbe successo, difatti come hai detto anche tu, non so se ne vale la pena sapere, anche perché se non ricordiamo, un motivo c’è, ed Appunto per questo, oltre che ad evitare tensioni tra conoscenti, se magari chi mi sta attorno, mi ha fatto del male in una vita precedente.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    11,289

    Status
    Offline
    Infatti.....ecco perche' sono stato sempre dubbioso sulla opportunita' delle "regressioni", ci potrebbe essere un qualche vantaggio terapeutico ma anche turbamenti inopportuni..........forse meglio lasciare fare al karma che sa ben fare il suo mestiere meglio di noi......lui siamo sicuri che funzioni bene..... :D
     
    Top
    .
47 replies since 4/8/2011, 13:09   3291 views
  Share  
.