l'anima gemella?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pietta64
     
    .

    User deleted


    Ho letto alcuni dei post inseriti qui ed è impressionante come le storie sono simili, come la sofferenza che si prova quando qualcuno che tu credi essere l'anima gemella decide di troncare. Sembra che il mondo ti crolli addosso, che la vita sia finita e ti chiedi perchè e ti fai mille domande e vorresti chiudere gli occhi per poi risvegliarti e scoprire che è stato solo un brutto sogno. Ma non è così e la vita continua che tu lo voglia o no. Ma come si fà a capire se quella era la tua anima gemella? Se era un incontro karmico o se c'è un nodo karmico da sciogliere?
    Vi racconto la mia storia, forse qualcuno potrà aiutarmi a capire.
    Sono alla mia seconda esperienza amorosa.La prima è fallita lasciandomi, però un dono prezioso che è la mia disperazione ma la mia vita, mio figlio. Il mio ex marito sicuramente non era la mia anima gemella ed anche se ho sofferto dopo la separazione, ora sono sicura che non lo era. Dopo di lui ho incontrato un uomo che non mi sarei mai immaginata di poter amare e che invece mi ha sconvolto l'anima. Con lui ho passato 12 anni della mia vita difficilissimi per una serie di situazioni esterne che è troppo lungo scrivere qui e legate alla sua famiglia precedente. Con lui ho scoperto cosa significa sfidare tutto e tutti per amore, con lui ho provato sensazioni mai provate prima che solo chi sta sulla stessa lunghezza d'onda può capire.Non riesco a descrivere quello ho sentito e sento per lui, è qualcosa che viene dal profondo, è come se fosse parte di me.Durante la nostra relazione abbiamo provato a staccarci varie volte, sempre a causa della sofferenza che vivevamo per cause esterne, ma non ci siamo mai riusciti veramente. C'era qualcosa di più forte che ci riportava ad unirci. Ora siamo di nuovo separati ed io navigo nel buio più completo.
    Se davvero ognuno di noi ha un angelo e questo si svela nei momenti più bui, vorrei capire come fare a riconoscerlo.
    Scusate lo sfogo.
     
    Top
    .
  2. mischio
     
    .

    User deleted


    Ti capisco...pietta64...quanto ti capisco....
     
    Top
    .
  3. luxor28
     
    .

    User deleted


    Devi cercare i suoi segnali. Cerca nel forum il modo di comunicare degli angeli, vedrai che imparandoli, ti accorgerai di averli già sotto gli occhi. Una piuma, una canzone alla radio, un discorso sentito per caso, qualsiasi cosa può darti le risposte che cerchi, bisogna solo saperle notare!
     
    Top
    .
2 replies since 5/9/2011, 17:28   269 views
  Share  
.