Come vivono le Anime il momento di doversi reincarnare.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gia83
     
    .

    User deleted


    grazie superfortunato!
     
    Top
    .
  2. gia83
     
    .

    User deleted


    volevo anche chiedere come mai la Chiesa non parli di questo ciclo di reincarnazioni e del divenire luce accanto a Dio, ma parli solo di buona o cattiva condotta che porta al Paradiso o all'inferno per l'eternità...
     
    Top
    .
  3. olguccia
     
    .

    User deleted


    ....potevano essere esplici dall'inizio!!! ...ma forse le persone non avrebbero capito.....ma perche' mai uno non potrebbe riparare agli errori fatti ?non ci vedo nulla di male..anzi... :angel1: :angel1: :angel1:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    11,289

    Status
    Offline
    Imaginate a spiegare ad una povera vecchietta il concetto di reincarnazione e di karma da sopra ad un altare.....cosa mai potrebbe comprendere???...eppure anche i semplici,anzi proprio i semplici hanno diritto a comprendere la spiritualita',con argomentazione semplici ed efficaci................ed ecco il Paradiso,il Purgatorio,e l'Inferno concetti semplicissini ed efficaci.
    Per essere vicini a Dio non occorre comprendere la reincarnazione ed il karma.........occorre semplicemente essere buoni.
    Ma per chi vuole comprendere qualcosa in piu',ci sono le verita' "esoteriche".....cioe' quelle verita' che non sono per tutti perche' possono turbare o disorientare chi non e' pronto a riceverle,....ma aprono le porte ad una vita migliore a chi le comprende.
    Poi c'e' da dire che la Chiesa e' arretrata di parecchio nel proprio percorso evolutivo...si crogiola nei fasti,si arrocca nal potere,naviga nei soldi e nelle proprieta',ma cio' che e' assai piu' grave NASCONDE COLPEVOLMENTE LE PROPRIE GRAVISSIME MALEFATTE COME I PRETI PEDOFILI,ED ALTRO....COME FECE NEI SECOLI SCORSI.....MACCHIANDOSI DI DELITTI ATROCI.....
    invece di avvicinarsi veramente al popolo che chiede spiritualita'.....non si da' una mossa ....anche i costumi delle guardie svizzere,se vedete sono arretrati,e buffi :lol: ....e' rimasta indietro di secoli!!!!!!!....della Chiesa occorre prendere cio' che sa dare di buono....ma poi occorre andare velocemente avanti......
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    201

    Status
    Offline
    ma quindi Superfortunato quando pensiamo o c viene detto che i nostri cari defunti saranno sempre con noi...intendo accanto oltre che ne nei nostri cuori,in realtà non è vero..perchè stanno solo x un tempo limitato che dipende dalla loro reincarnazione giusto?cioè anche se prima o poi c reincarniamo la nostra anima della nostra vita precedente lassù non rimane?
     
    Top
    .
  6. Alexa81
     
    .

    User deleted


    Cristallina è tutto molto soggettivo, può variare da Anima a Anima, non esistono delle regole fisse. Questo tempo in realtà può durare anche 100anni (umani) o addirittura l'anima della persona defunta può decidere di saltare un ciclo di incarnazione per stare vicino all'Anima di un proprio caro. Con la mia Guida Spirituale è successo così, lui a decisono di non incarnarsìi ora per stare vicino a me in questa vita.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,967

    Status
    Anonymous
    Io ad esempio non mi re-incarnerei Mai più!! :)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    11,289

    Status
    Offline
    Nella stragrande maggioranza dei casi la reincarnazione avviene dopo qualche secolo,per cui in nostri cari Defunti rimangono nell'Aldila' qualche buon secolo,ed hanno tutto il tempo di vederci,ascoltarci,e starci vicino.
    Mia figlia,per esempio, non si e' reincarnata che dopo tremila anni.
    Ovviamente dall'Aldila' fanno quel che possono e quel che Dio a Suo giudizio,concede Loro di fare per noi.
    In taluni casi a Loro e' concesso di evolvere spiritualmente facendo proprio le nostre Guide Spirituali,cosa che e' accaduta per mio suocero,la cui Anima e' qui con noi almeno una volta al giorno,e alla quale e' stato concesso di parlarci medianicamente.
    (vedete nella Sez.Presentazioni "La storia di Superfortunato" per capire come avviene cio').
    Quando siamo nell'Aldila' "sentiamo il bisogno" di reincarnarci ,per poter evolvere piu' rapidamente ,per cui "programmiamo" la nostra reincarnazione,anche se e' un momento delicato....come per gli umani e' il momento della morte (si ragiona all'inverso).
    Le Anime che sanno di aver vissuto male sulla terra e che hanno fatto molti errori,vivono nell'Aldila' una condizione di disagio e sofferenza,ma sanno che se si reincarnano e si comporteranno bene,miglioreranno molto la loro condizione in futuro,per cui vogliono reincarnarsi quanto prima.
     
    Top
    .
  9. Earine_
     
    .

    User deleted


    Super non sapevo che solitamente passasse così tanto tempo tra una reincarnazione e l altra!!!!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    11,289

    Status
    Offline
    Si il tempo e' molto variabile....ma generalmente abbastanza lungo.....(non e' pero' una regola fissa) qualche volta i bambini morti neonati si reincarnano anche nella stessa famiglia.......
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    2,126

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Le Anime che sanno di aver vissuto male sulla terra e che hanno fatto molti errori,vivono nell'Aldila' una condizione di disagio e sofferenza

    Quindi non tutti i defunti stanno meglio dall'altro lato rispetto a qua? L'altro lato non è sempre meglio di qua?

    CITAZIONE
    che stava terminando il suo periodo di "penitenza" nella stanzetta dove veniva impastato il pane

    Fanno penitenza sulla terra? Rimangono intrappolati dove sono vissuti?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    11,289

    Status
    Offline
    Sta bene chi ha vissuto correttamente, e' in sofferenza chi non ha vissuto correttamente.
    Io definisco la Terra "un purgatorio di sofferenze",che puo' accogliere sia esseri umani, ma anche Anime che non riescono ad andare verso la Luce.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    2,126

    Status
    Offline
    Una persona scrizofenica,che quindi non è potuto essere un santo per via della sua malattia,ma che comunque non è stato nemmeno un diavolo in vita. Adesso nell'aldilà stará meglio o peggio di come stava qua, secondo te?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    11,289

    Status
    Offline
    Una persona schizofrenica non e' pienamente responsabile delle sue azioni , quindi e' poco imputabile ,per cui potrebbe anche stare meglio nell'aldila'.
    Probabilmente la sua malattia gli era stata data per riparare a comportamenti non buoni tenuti in vite precedenti.
     
    Top
    .
43 replies since 16/9/2010, 20:06   3569 views
  Share  
.