Sciogliere i nodi delle vite passate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Crikketta
     
    .

    User deleted


    Io ho trovato su internet un video invocazione/meditazione che serve per attivare lo scioglimento del karma...vorrei chiedere se praticando questa meditazione si possono risolvere situazioni o è dannoso?
     
    Top
    .
  2. Sugaryangel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Crikketta @ 6/9/2012, 19:38) 
    Io ho trovato su internet un video invocazione/meditazione che serve per attivare lo scioglimento del karma...vorrei chiedere se praticando questa meditazione si possono risolvere situazioni o è dannoso?

    Interessante ..però non penso che si possa sciogliere cosi facilmente un nodo karmico ...poi non sò :)
     
    Top
    .
  3. Solitary
     
    .

    User deleted


    I canti degli Indiani d'America le loro preghiere hanno un fascino particolare....non so quanto sia efficace per sciogliere un nodo Karmico...tutte le tribù di indiani avevano in comune Manitù (mi pare si scrivesse così) rispettavano gli elementi e il soprannaturale dominava le loro vite.....vedi anche gli sciamani che oltre a conoscere le erbe curavano i malati anche con riti. Credo che una preghiera sia efficace se chi la recita crede davvero e non sia fatta come litania fine a se stessa.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    11,289

    Status
    Offline
    Non penso che con la meditazione si sciolgono i nodi karmici....
     
    Top
    .
  5. Crikketta
     
    .

    User deleted


    è un video invocazione che va fatto 3 volte al giorno per 43 giorni non so se serva a qualcosa...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    11,289

    Status
    Offline
    Secondo me serve a ben poco......i nodi karmici si sciolgono con la forza di volonta' interiore riparando agli errori fatti in precedenza....e anche con l'aiuto di persono esperte E ONESTE.
     
    Top
    .
  7. ambrachiara
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    Come alcuni di voi sapranno, mi sono iscritta da poco, anche se leggo da un po' di tempo il vostro forum con molto interesse! La discussione sui nodi karmici mi interessa particolarmente, perchè ho avuto modo di "parlare" con il mio Angelo tramite una ragazza che li vede: una delle cose che mi ha detto e su cui tornando a casa mi sono fermata a riflettere senza capirci granchè, è stato che io ho "nodi karmici legati alla maturità" da sciogliere.
    Ma che cos'è, di preciso, un nodo karmico legato alla maturità? Effettivamente nel mio caso è piuttosto "azzeccato" perchè purtroppo ancora non ho un'indipendenza di vita totale e mi piacerebbe molto potermi rendere autonoma al 100%, ma purtroppo i tentativi fatti dopo l'università non hanno ancora avuto buon esito, per cui attualmente sto facendo un percorso con cui spero di potermi assestare e acquisire una maturità tale da sentirmi persona indipendente e realizzata.
    Però mi piacerebbe capire meglio cosa vuol dire nodo karmico legato alla maturità, a cosa può essere collegato e come posso agire per scioglierlo del tutto...
    Se qualcuno di voi ha qualche riflessione da fare leggo molto volentieri.

    PS: riguardo l'ultimo post di superfortunato, sarebbe interessante affrontare il discorso dell'onestà delle persone a cui ci si rivolge. Nel mio caso devo dire che la chiacchierata fatta ha toccato punti essenziali e ho avuto l'impressione che la ragazza ricevesse davvero informazioni da un Angelo perchè ha fatto riflessioni sulla mia vita estremamente azzeccate, mi sono sentita "riconosciuta" in pieno... In tutto questo ho "pagato profumatamente"... il che da una parte lo ritengo anche giusto, perchè se una persona mette il suo tempo a mia disposizione, è giusto che riceva un compenso, ma dall'altra devo sottolineare che la cifra richiesta è stata piuttosto alta (caspita, neanche un medico specializzato chiede una cifra del genere per una consulenza della durata più breve di un'ora...). Ma magari questo è un punto da affrontare in altro topic... mi piacerebbe confrontarmi con voi anche su questi aspetti.
     
    Top
    .
  8. ALE4210
     
    .

    User deleted


    ambrachiara, leggi il post sulle carte di doreen virtue! purtroppo ce ne sono troppe di persone che pur avendo doni da usare in fin di bene se ne approfittano chiedendo cifre esose... a mio parere queste consulenze vanno fatte gratis, non si tratta mai di tempo buttato se si aiuta una persona con desiderio!
     
    Top
    .
  9. ambrachiara
     
    .

    User deleted


    Ciao Ale!
    Grazie, ho visto il topic che mi hai segnalato! Adesso me lo leggo con calma ;)
    Sì, anche io all'inizio sono rimasta un po' stupita all'idea di dover pagare, sapendo che la persona ha un dono e che quindi "gratuitamente ha ricevuto e gratuitamente dovrebbe dare agli altri"... ma poi ho riflettuto e ho anche considerato che, effettivamente, per ricevere le persone mette a disposizione del tempo e delle strutture, per cui ha delle spese e capisco che un contributo sia necessario...
    Non è tanto il pagare in sè che mi lascia perplessa (perchè appunto riconosco che è giusto pagare per il tempo che mi viene dedicato) quanto per la cifra veramente un po' fuori misura...
    Però è anche vero che una cifra alta diventa una "protezione" e un deterrente per chi ha magari dei disturbi psicologici... se la consulenza fosse gratis, queste persone con il dono rischierebbero di essere "perseguitate" quotidianamente da gente magari con malattie psicologiche, che diventa dipendente dalle loro consulenze... non so se mi spiego... il fatto di mettere un prezzo "consistente" limita questi rischi che purtroppo ci sono e non si possono ignorare.
    Mi piacerebbe leggere anche altre riflessioni a riguardo.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    11,289

    Status
    Offline
    Io penso che chi decide di farsi pagare per sciogliere nodi karmici puo' anche chiedere cifre "oneste" per compensare il tempo impiegato ,ma mai chiedere cifre alte,per arricchirsi.
    Nodi karmici legati alla maturita' potrebbero essere conseguenze di scelte passate avventate che si fosse stati piu' maturi,si sarebbero evitate conseguenze spiacevoli per il prossimo,e questo ha provocato il crearsi del nodo,.....
     
    Top
    .
  11. ambrachiara
     
    .

    User deleted


    Ciao Superfortunato!
    Grazie della tua riflessione.
    Con "scelte passate" intendi scelte fatte in vite precedenti oppure anche scelte avventate che ho fatto anni fa e che ora segnano la mia esistenza?
    Ma una volta capito che ho questo nodo, come mi comporto per scioglierlo? Per esempio io sono una persona estremamente ponderata... prima di prendere una decisione aspetto tantissimo tempo (a volte esagero anche nell'attendere e nel riflettere a lungo) per cui mi stupisco un po' di avere un nodo legato a scelte "avventate" perchè non fa parte del mio carattere o della mia personalità... Forse dovrei esercitarmi ad essere più rapida nelle decisioni e a cogliere l'attimo senza farmi sfuggire occasioni per colpa del mio essere troppo riflessiva?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    11,289

    Status
    Offline
    Le scelte passate possono essere di vite precedenti o anche di questa vita........Le scelte sbagliate di vite precedenti non si ricordano.....quelle di questa vita possono anche non essere da noi riconosciute.
    Le scelte giuste rispondono a questa massima:"non fare agli altri cio' che non vorresti sia fatto a te,e fai agli altri cio' che vorresti fossa fatto a te".La riflessione e' generalmente un pregio,sempreche' non porti danno al prossimo.
    Per sciogliere i nodi karmici e' utile farsi assistere da persone esperte. :)
     
    Top
    .
  13. ambrachiara
     
    .

    User deleted


    Cavoli, pensavo che si potessero sciogliere autonomamente attraverso percorsi di crescita personale, autoanalisi, autoconsapevolezza, meditazione ecc...
    In genere le persone che parlano con gli Angeli sono anche in grado di sciogliere nodi? Di che si tratta? Pratiche particolari in cui recitano frasi e preghiere ecc?
     
    Top
    .
  14. Earine_
     
    .

    User deleted


    ambrachiara leggiti questo post potrebbe esserti utile https://amicidegliangeli.forumcommunity.net/?t=53722803
     
    Top
    .
  15. ambrachiara
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!! Gentilissima!
     
    Top
    .
132 replies since 27/11/2009, 21:04   12157 views
  Share  
.