Sciogliere i nodi delle vite passate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. esplodi di luce
     
    .

    User deleted


    Grazie Nanana,
    ottima idea non ci avevo mai pensato, spero solo che inviargli pensieri di benedizioni e d'amore sciolga i nodi e non rafforzi invece il legame di dipendenza, l'ho scritto così di getto, forse di dipendenza un pò si tratta perchè è come se da me prendesse bene e forza.

    che belle risposte nanana grazie e che bella persona che sei
     
    Top
    .
  2. ziofenster
     
    .

    User deleted


    Concordo con nanana, la benedizione è un mezzo abbastanza efficace e male non fa...
    Se invece vuoi qualche notizia più dettagliatta è da approfondire il discorso però in separata sede essendo cosepersonali.
    Ciao a presto,
    un abbraccio di luce
    ZioFenster
     
    Top
    .
  3. nanana
     
    .

    User deleted


    Di niente esplodi di luce... :) si può essere ke ti "succhi"energia positiva,se ti senti spesso stanca e senza forza può essere questo...dovresti proteggerti,kiedere al tuo angelo di proteggerti e di tenere lontane le persone negative,fare magari dei trattamenti x esempio di reiki,energia positiva,io sono secondo livello e qnd ho tempo mi faccio un trattamento e mi ricarico di energia positiva,nn so se tu sai di cosa parlo,cmq ti aiuta molto,almeno a me fa qst effetto :)
     
    Top
    .
  4. ziofenster
     
    .

    User deleted


    Ri concordo con nanana su tutto... :-)
     
    Top
    .
  5. nanana
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ziofenster @ 19/1/2012, 12:02) 
    Ri concordo con nanana su tutto... :-)

    :angel21: :angel21: :angel21:
     
    Top
    .
  6. esplodi di luce
     
    .

    User deleted


    reiki, sì ne ho sentito parlare e adesso m'informerò meglio.
    di solito non mi avvicinano persone negative, solo persone che hanno bisogno d'aiuto, di conferme di essere accolte forse è un pò il mio compito quello.. sono molto molto mamma...
    mentre sulle negative vere è come se ci fosse un repellente naturale tengono proprio distanze fisiche, le ho viste, addirittura per qualcuna ho avvertito proprio come un'ombra nera che scivola dietro alla figura, vi è mai successo?
    divagavo scusate..
    domanda:
    Per benedire occorrono le parole, c'è una preghiera specifica? Oppure devo visualizzare qualcosa? Una luce che l'avvolge?
    grazie tantissime anche a ziofenster
     
    Top
    .
  7. nanana
     
    .

    User deleted


    Allora.io x benedire,lo faccio cn qst parole: NOME della persona,ti benedico nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo,x 3 volte...x la tua protezione,oltre a invocare il tuo angelo ti devi immaginare avvolta in una luce dorata,è come una bolla di protezione,e benediciti anke te a tua volta...qst è quello ke mi è stato insegnato,se x caso ziofenstern,ke è molto ferrato in materia,dovesse ricontrare degli errori,allora mi corregge :) cmq credimi ke funziona! ;)
     
    Top
    .
  8. esplodi di luce
     
    .

    User deleted


    Grazie! provo subito :)
     
    Top
    .
  9. esplodi di luce
     
    .

    User deleted


    Per Nanana e Zio Fenster,
    vi ringrazio ancora del consiglio, da qualche giorno ho provato a seguire i vostri consigli e sono spariti pensieri ossessivi, irritabilità e la sensazione di "estraneità". Mi sento molto più centrata e rilassata.
    ho ritrovato la mia luce

    grazie di cuore
    un abbraccio di luce
     
    Top
    .
  10. nanana
     
    .

    User deleted


    Bene! hai visto ke funziona! Sono contenta x te... :angel1: :angel1: :angel1:
     
    Top
    .
  11. alex78
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti.
    Allora, ho qualche domanda da fare riguardo questo argomento.
    Premetto che in altre discussioni postate sul forum mi è stato risposto che probabilmente sono di fronte ad un nodo karmico da sciogliere.
    Questo nodo credo sia legato alla mia sfera sentimentale, in generale al modo in cui i miei rapporti affettivi si sviluppano.

    Ora si sta riproponendo in questi giorni una situazione sgradevole da un punto di vista legale.
    Ve la faccio breve, ho avuto anni fa (si parla del 2003) un piccolo "incidente" con la legge, mentre ero in compagnia di una persona che frequentavo.
    Al momento questo episodio non ha avuto conseguenze, e il tutto si risolse in maniera non ufficiale, per cui mi sollevai e non ci pensai più.
    Capita in quel periodo di porre fine alla frequentazione con quella persona.

    Ora, a distanza di anni, e a causa di motivi del tutto estranei a quella vicenda, ecco che quell'incidente riesce fuori, e ora mi sta causando non pochi problemi...

    Coincidenza, esce fuori proprio mentre un'altra delle mie relazioni stava prendendo una brutta piega (l'ultima, di cui ho parlato da altre parti, e per la quale ancora soffro...), ma fino ad ora non avevo collegato le due cose.
    La situazione resta congelata per diciamo un tre/quattro mesi pensando che si fosse "aggiustata", nel frattempo, come successe anni fa, ho messo fine a quest'ultima frequentazione.
    Ora il problemino legale si sta ripresentando, sotto altri aspetti, e mi devo attivare di nuovo per risolverlo.
    Comincio a non credere più alle coincidenze, e piano piano sto collegando le situazioni tra di loro.
    Come scritto sopra, mi è già stato detto che con ogni probabilità sono di fronte ad un nodo karmico, la domanda è: come faccio a scioglierlo?
    Allora, ho letto tutti i post in questa discussione, e capisco che non c'è un metodo preciso, io sto leggendo tutto quello che mi succede da un po di tempo a questa parte con una chiave diversa, e mi sto sforzando di cambiare alcuni aspetti del mio carattere ed alcuni comportamenti per cercare di essere un po più equilibrato, come ho raccontato in altri messaggi.
    Mi domando però se possa bastare... Tutta questa situazione mi ha fatto tornare in mente il rapporto con questa ragazza avuto anni fa, in particolare il fatto che nel momento in cui abbiamo smesso di frequentarci lei ci rimase male, e so per certo che ha sofferto a causa mia.
    E' un caso che ultimamente stiano uscendo fuori tante situazioni in qualche modo collegate a persone e rapporti passati?
    Può bastare il mio impegno per cercare di cambiare gli aspetti negativi della mia persona, dal momento che ora riesco a vederli meglio, o c'è qualcos'altro di più "concreto" che possa fare?
    I problemi "pratici" che a volte escono fuori dal dimenticatoio, come quest'ultimo, e che in qualche modo mi ricollegano a vecchie frequentazioni e vecchi legami, li devo considerare come segnali di qualche tipo?

    Un'ultima cosa, mi rendo conto che sto tempestando di domande e racconti tutti voi in diverse sezioni del forum, chiedo scusa se magari "spezzetto" le discussioni in diverse sezioni e creo confusione, ma davvero in questo periodo ogni giorno che passa esce fuori qualcosa, per fortuna non sempre di negativo, e a volte fatico a stare dietro a tutto...
    Perdonatemi se trasmetto questa mia confusione anche qui sul forum, e grazie a tutti per la pazienza...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    11,289

    Status
    Offline
    Mi spiace di non poterti essere utile ,in quanto non ho mai approfondito la questione dei nodi karmici .... :(
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,949

    Status
    Anonymous
    ciao alex78, ti dico questo.
    Molti anni fa ho dovuto affrontare una situazione nella quale erano coinvolte diverse persone, una situazione spiacevole che poi si risolse nel tempo ma erano rimasti dei brutti ricordi legati ad alcuni luoghi che io evitai accuratamente per anni per un senso di repulsione..
    Tutte le volte che per qualche motivo dovevo recarmi in quella determinata zona della città mi sentivo a disagio e non vedevo l'ora di andar via per non dovermi ritrovare a percepire energia negativa che certamente non poteva farmi un gran bene...
    Per anni è filato tutto liscio ma sapevo che un giorno mi sarei dovuta scontrare con questo blocco e dovevo in qualche modo andare oltre...
    Un bel giorno per un colloquio di lavoro mi fu detto che dovevo presentarmi proprio nel fatidico luogo, ma non in zona ma proprio nel punto x dove si era verificata quella situazione spiacevole che aveva coinvolto diverse persone ...ed ecco che era arrivato il fatidico momento...un bivio...rifiutare di andare oppure andare?
    Non ero mai tornata in quel punto preciso, ma non per paura di qualcosa ovviamente, piuttosto per un senso profondo di fastidio...
    Siccome ho capito perfettamente che non si trattava di una coincidenza ma era una possibilità di superare questa cosa ho deciso di andare, ho superato il fastidio, il disagio e i brutti ricordi cogliendo al volo quell'unica possibilità che mi era stata offerta di poterlo fare...so molto bene che da lassù hanno creato questa situazione proprio per darmi questa possibilità e non perchè io dovessi poi lavorare sul serio lì...prendendo consapevolezza di tutto questo, posso dirti che ritornando lì non ho provato nulla di negativo perchè ero consapevole...tutto in me si è risolto e la prova è stata brillantemente superata....
    Ecco che raccontandoti questo ti ho dato la mia risposta... :angel1: :angel1:
     
    Top
    .
  14. alex78
     
    .

    User deleted


    Ciao Whiterose,
    grazie della risposta, ho capito il senso di quello che hai scritto.
    Beh, vorrà dire che mi impegnerò ancor di più nel cercare di migliorarmi, in tutti i sensi, e se poi avrò l'occasione di chiarire delle cose rimaste in sospeso (non vorrei essere monotematico, ma ci sono e riguardano la persona a cui penso spesso) cercherò di affrontare la cosa con serenità...
    Se hai altri consigli dimmi pure, io anche se ho poco tempo in questi giorni cerco sempre di fare una capatina qui e leggere le tante cose scritte, che sono tutte interessanti e spessissimo mi danno molti spunti su cui riflettere...
     
    Top
    .
  15. gia83
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti,

    io invece mi trovo alle prese con un grosso nodo Karmico riguardante la sfera sentimentale. Incredibilmente si ripsopone sempre la medesima situazione. Escludendo i casi in cui ricevo attenzioni serie e vere da persone che non riescono proprio a interessarmi o a prendermi, qualora invece provo interesse per una persona, essa tende pian piano a farsi sentire di meno, per poi dichiarare (o farlo senza dirlo) di voler avere più storie parallele. Ho anche fatto affidamento alla legge dei grandi numeri, ma la cosa si ripropone ogni volta, lasciandomi un immenso senso di vuoto e di calo di autostima.

    Forse che anche io..dovrei imparare ad agire così e capovolgere la situazione?

    Da un pò, appunto, sto cercando di informarmi se si tratti di nodo karmico o meno, ed è da un pò che sono capitata in questo forum: come voi credo molto negli angeli, e ringrazio specialmente gli utenti più attivi per i loro preziosi insegnamenti.

    Vi prego di darmi una mano...di darmi qualche consiglio..e vi ringrazio infinitamente...
     
    Top
    .
132 replies since 27/11/2009, 21:04   12157 views
  Share  
.