Sciogliere i nodi delle vite passate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. crikketta
     
    .

    User deleted


    Peccato che ''non si possa fare a distanza''...io da comune mortale senza capacità extrasensoriali :D :D :D ...non so dire con certezza se ho nodi karmici da sciogliere...ma sento di averli!
     
    Top
    .
  2. ziofenster
     
    .

    User deleted


    Crikketta tutti abbiamo nodi da sciogliere, bisogna solo vedere se effettivamente sono venuti a galla nella vita concreta o se è solo una nostra sensazione data da una volontà di ricerca che come già scritto non ci deve essere. O vi è un problema concreto dove pensi ci possa essere un qualcosa di passato o meglio a mio avviso non fare inutili ricerche per trovare a tutti i costi un nodo o una vita passata da risolvere.
    Nel senso, viviamo nel presente, so che è molto affascinante cercare le vite passate, sai tempo che ho perso io a riguardo per voler sapere cos'ero una volta... Ma questo porta via tempo alle esperienze concrete che son da far ora. Sciogliere i nodi di vite passate o conoscere vite passate è utile solo se effettivamente vi è un riscontro nella vita attuale.
    Spero di essere stato chiaro perchè so che se anche mai fossi stato un oratore in vite passate... ora non lo sono di creto e il dono della sintesi... wahaha non è certo mio...
    Ciao a presto ZioFenster
     
    Top
    .
  3. crikketta
     
    .

    User deleted


    Dunque, un pò è una mia volontà di ricerca ma un pò è anche il fatto che ogni volta mi riprometto che sarà diverso e invece poi ricasco sempre nelle stesse dinamiche precedenti, trasmettendo involontariamente messaggi alle altre persone che poi finiscono per comportarsi in un certo modo con me e a considerarmi in una certa maniera.
     
    Top
    .
  4. ziofenster
     
    .

    User deleted


    Mah a mio avviso da quel poco che posso capire da queste tue parole più che un qualcosa di passato direi che c'è un qualcosa di rpesente inteso come di questa vita. I messaggi che mandiamo sono frutto di un nostro modo di porci che a sua volta è dato da ciò che abbiamo assorbito nei primi giorni\mesi\anni della nostra vita... Per la ricerca di qualcosa di passato direi che non è il caso come detto... Vivi il presente, il passato serve solo se emerge da solo... Non ricerchiamolo... Ripeto è il mio pensiero questo, magari altri ti diranno l'esatto opposto... Ognuno è frutto della propria esperienza...
    Ciao a presto
    ZioFenster
     
    Top
    .
  5. olguccia
     
    .

    User deleted


    la mia amica ke ha sciolti i nodi karmici e' andata da una medium come vi dicevo ...puo' essere pericoloso scioglierli in determinate situazioni? perche' a pagamento poi?quando si fa' del bene lo si fa' gratuitamente....boh....ke cosa ne pensate?
     
    Top
    .
  6. crikketta
     
    .

    User deleted


    mhhhh si dovrebbe fare senza un riscontro economico credo ...
     
    Top
    .
  7. olguccia
     
    .

    User deleted


    .........lo penso anch'io Crikketta... :huh:
     
    Top
    .
  8. ziofenster
     
    .

    User deleted


    Che io sappia non credo sia pericoloso sciogliere i nodi karmici se sono venuti a galla. Se invece sono frutto di una ricerca ostinata di questi direi che forse... Il pericolo può stare forse comunque nelle forte emozioni che si vengono a provare che a volte son difficili da contenere ma non ho ne mai visto ne mi è mai successo che la persone che fa questo passo non sia pronta per farlo, magari con difficoltà ma riesce a sopportarlo. Se il nodo è emerso da solo vuol dire che la persona interessata è pronta.
    Per quanto riguarda il pagamento, io personalmente quando sciolgo nodi karmici non mi faccio pagare, ho un lavoro e questo mi basta per vivere, almeno al momento finchè dura. Però vedo che se si dovesse seguere a fondo questa strada di mettersi a disposizione degli altri per varie attività benigne come sciogliere i nodi, fare reiki o quant'altro una persona dovrebbe fare solo quello nella giornata. E sapete non credo che in banca, al supermercato ecc siano contenti di ricevere reiki o nodi karmici sciolti invece di denaro. So che è brutto il un certo qual modo il denaro ma è anche l'unicop mezzo per valorizzare la cosa. Questo per 2 ragioni.
    Io personalmente quando sciolgo i nodi carmici un pò di fatica la faccio, non è sempre così semplice andare a toccare le linee del tempo per rimetterle a posto... tradotto... per sciogliere il nodo, e direi che il denaro è l'unico mezzo o metro di misura per far capire e quantificare l'operato.
    Seconda cosa riguarda la gente furba o che crea facilmente legami di dipendenza (a seconda dei casi)... Della serie "tanto non costa nulla, facciamo un'altra seduta... tanto" e così o si creano legami di dipendenza che a volte son più pericolosi del nodo sciolto. I furbi che ne approfittano tanto è gratis.. meglio nemmeno parlarne.
    Riassumendo il mio parere è che di principio certo che andrebbe gratis, ma essendo che viviamo in questo mondo e che non è mai bene svincolare il sacro dal profano ma sono 2 facce della stessa medaglia, per questo devo ammettere che si è giusto in determinati casi far pagare (casi come se uno fa solo quello nella vita e deve pur vivere o per evitare vincoli di dipendenza che fidatevi ci sono).
    Ciao a tutti, un abbraccio
    ZioFenster
     
    Top
    .
  9. olguccia
     
    .

    User deleted


    Grazie ziofenster x la tua disponibilita'..oggi la mia collega mi ha detto ke la medium non le ha chiesto i soldi e ke ha voluto dare lei un offerta.E ke lei e' un ottima sensitiva.. :)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    11,289

    Status
    Offline
    Condivido il pensiero di Ziofenster.......
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,040
    Location
    from the light, toward the light

    Status
    Offline
    Posso fare una domanda?
    Io, come singolo, potrei sciogliere i nodi karmici di un'intera famiglia?
    Vi spiego, non ho manie di onnipotenza XD è che sto notando da un po' di tempo, che la mia famiglia (parlo dei miei parenti sia materni che paterni), nell'arco della propria vita ne abbiano vissute di tutti i colori! Tutti i singoli componenti hanno attraversato qualche sciagura. In questi ultimi anni, poi, la situazione, da entrambe le parti, sembra stia precipitando rovinosamente. Cito solo: malattie, problemi economici enormi, tentativi di suicidio ecc..
    Cosa posso fare io per "aiutare" la mia famiglia a trovare un equilibrio? Nel mio piccolo, cosa posso fare?
    E' brutto sentirsi piccoli e impotenti =(
     
    Top
    .
  12. ziofenster
     
    .

    User deleted


    Ciao Pautasia,
    beh si ci sono dei casi in cui un singolo può a volte risolvere i problemi di una famiglia. Ci son delle volte che un elemento della famiglia si trova a fare da "cuneo", da leva per risolvere i problemi della famiglia. Dalla mia esperienza questa persona si trova di fatto in tal posizione senza compiere nulla coscientemente. Questa persona si trova a compiere gesti e azioni che di fatto risolvono pian piano i problemi di una famiglia. Ma si tratta di un cammino lento e la persona non se ne rende totalmente conto di quello che sta facendo. Lo fa solo perchè dentro sente che è giusto fare così.
    magari quel soggetto si è incarnato proprio in quella famiglia per risolvere alcuni problemi o nodi che ci sono... non mi son mai posto il problema a riguardo, ne parlerò con il mio angelo...

    Comunque non è detto ci sia per forza un nodo karmico, potrebbe essere anche un qualcosa che deriva da antenati. Ci son a volte nodi che derivano non tanto da vite passate, ma dal'energia degli avi, cioè da quell'energia che i nostri antenati ci trasmettono e a voltecon essa ci arrivano pure delle problematiche che poi noi inconsapevolmente ci acolliamo e la nostra anima cerca di risolvere a volte anche attraverso malattie (quali anche il cancro a volte) problemi vari ecc. per espiare, depurare quest'energia che ci arrivano dai nostri antenati. Antenati fino al nonno massimo bisnonno non prima. Questo si vede con la tecnica delle costellazioni dove si va a capire cos'è sucesso e a sciogliere la cosa in quanto non ci appartiene essendo una cosa successa al nostro antenato e non a noi.

    Questo e quanto in base a ciò che ho visto fin ora, cose che puoi far te concretamente non saprei che consiglio darti non conoscendo tutti i fatti. Si immagino sia brutto trovarsi piccoli e impotenti. Beh potresti comunque portare un pò di luce dove c'è pesantezza. So che può essere difficile e parecchio, però a volte basta un sorriso, una parola per smorzare dei toni concitati. Son tutte queste piccole azioni che portano pian piano le energie pesanti a smorzarsi, a prendere un pò di luce.

    Spero di essere stato utile almeno in parte,
    un abbraccio ZioFenster
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,040
    Location
    from the light, toward the light

    Status
    Offline
    Grazie ZioFestner, cercherò di portare un po' di luce e sorrisi a profusione, visto che per ora è l'unica cosa che posso fare :)
     
    Top
    .
  14. esplodi di luce
     
    .

    User deleted


    Vi ringrazio per questa discussione è davvero interessante.
    il mio problema è questo, c'è un fortissimo legame con una persona del mio passato anche se non ci vediamo nè sentiamo da 15 anni eppure la relazione continua ed essere molto forte per entrambi, da parte mia è come se inquinasse gli aspetti felici e positivi della mia vita, solo un pensiero costante e incoercibile.
    E' come se mi cercasse nella mente in continuazione ( mi è stato riferito che lo fa veramente). E' persona particolarmente negativa e mi porta via energia, lo avverto (sono particolarmente sensibile ed arrivano fortissime le sensazioni)
    E' arrivato il momento di tagliare e risolvere e non so come fare. Un'amica mi ha detto che mi sta facendo fisicamente del male in un punto specifico del corpo e che devo tagliare prima possibile. datemi dei consigli per favore.
    grazie Un abbraccio di luce!
     
    Top
    .
  15. nanana
     
    .

    User deleted


    Io lo benedirei,ogni giorno,anke più volte al giorno,nn so se qst possa funzionare,ma credo di si,forse ziofenstern può dare una risposta kiara in merito ,e può anke dirmi se è bene benedire qst persone ke sono negative x noi,io lo faccio e mi sembra ke funzioni...
     
    Top
    .
132 replies since 27/11/2009, 21:04   12157 views
  Share  
.