Sciogliere i nodi delle vite passate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. white_rose
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,949

    Status
    Anonymous
    Capisco il tuo punto di vista ambrachiara e in parte sono d'accordo con te, in parte no perchè personalmente credo che certe cose devono avere un forte impatto per far capire la gravità della cosa...

    Mi sta venendo in mente una scena di un film che ho visto pochi giorni fa nella quale una persona dice: "se scopro che mi tradisci ti lascio!!!" ecco, questa frase da un forte impatto e fa capire la gravità delle conseguenze...immagina se la frase fosse stata "se scopro che a mia insaputa sei andata con un altro, credo proprio che la nostra storia non potrebbe continuare." il significato è lo stesso ma l'impatto è diverso...la prima frase è categorica, l'altra essendo meno dura potrebbe dare qualche speranza...


    la frase "ama e rispetta la vita e l'esistenza altrui" può essere interpretata male da persone squilibrate che potrebbero anche pensare: "tizio mi ha fatto del male, non ha rispettato la mia vita e allora io lo uccido!" invece "non uccidere" non da spazio a cattive interpretazioni...
     
    Top
    .
132 replies since 27/11/2009, 21:04   12166 views
  Share  
.