Sciogliere i nodi delle vite passate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SPIRITUALE
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amici degli angeli
    Posts
    11,289

    Status
    Offline
    Io penso che sciogliere i nodi karmici da soli sia molto difficile perché presuppone che una persona sia capace di farsi una autoanalisi,nel senso sia capace di individuare, in questa vita il nodo stesso,capire in quale tipo di situazione precedente si sia determinato,quale sia la mancanza che lo ha originato,e di conseguenza agire ora in senso opposto di come agi' tempo prima.
    Io per esempio ho il Dono di poter interloquire direttamente col mio Angelo Guida.....ma non so sciogliere i nodi........
    Per quanto riduarda,poi ,l'immagine della "Madonna che scioglie i nodi",io penso che si stia facendo un po' di confusione,nel senso che secondo l'accezione popolare "i nodi" rappresentano le difficolta' quotidiane (p.esempio uno sfratto incombente,un prossimo intervento chirurgico,una grossa difficolta' economica,una malattia grave,etc)...per cui le persone pregano la Madonna per avere una grazia risolutiva,anche con l'ausilio degli Angeli.....Il nodo karmico invece trae origine da una imperfezione del nostro essere interiore.
    Sono due percorsi risolutivi di problemi,di tipo diverso,il primo a mezzo dell'intervento superiore della Madonna,il secondo e' un metodo piu' scientifico per la risoluzione dei nodi karmici,a mezzo di persone esperte.
    (continua).....
     
    Top
    .
132 replies since 27/11/2009, 21:04   12166 views
  Share  
.