Sciogliere i nodi delle vite passate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ambrachiara
     
    .

    User deleted


    Ciao Ale!
    Grazie, ho visto il topic che mi hai segnalato! Adesso me lo leggo con calma ;)
    Sì, anche io all'inizio sono rimasta un po' stupita all'idea di dover pagare, sapendo che la persona ha un dono e che quindi "gratuitamente ha ricevuto e gratuitamente dovrebbe dare agli altri"... ma poi ho riflettuto e ho anche considerato che, effettivamente, per ricevere le persone mette a disposizione del tempo e delle strutture, per cui ha delle spese e capisco che un contributo sia necessario...
    Non è tanto il pagare in sè che mi lascia perplessa (perchè appunto riconosco che è giusto pagare per il tempo che mi viene dedicato) quanto per la cifra veramente un po' fuori misura...
    Però è anche vero che una cifra alta diventa una "protezione" e un deterrente per chi ha magari dei disturbi psicologici... se la consulenza fosse gratis, queste persone con il dono rischierebbero di essere "perseguitate" quotidianamente da gente magari con malattie psicologiche, che diventa dipendente dalle loro consulenze... non so se mi spiego... il fatto di mettere un prezzo "consistente" limita questi rischi che purtroppo ci sono e non si possono ignorare.
    Mi piacerebbe leggere anche altre riflessioni a riguardo.
     
    Top
    .
132 replies since 27/11/2009, 21:04   12166 views
  Share  
.