Sciogliere i nodi delle vite passate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ambrachiara
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    Come alcuni di voi sapranno, mi sono iscritta da poco, anche se leggo da un po' di tempo il vostro forum con molto interesse! La discussione sui nodi karmici mi interessa particolarmente, perchè ho avuto modo di "parlare" con il mio Angelo tramite una ragazza che li vede: una delle cose che mi ha detto e su cui tornando a casa mi sono fermata a riflettere senza capirci granchè, è stato che io ho "nodi karmici legati alla maturità" da sciogliere.
    Ma che cos'è, di preciso, un nodo karmico legato alla maturità? Effettivamente nel mio caso è piuttosto "azzeccato" perchè purtroppo ancora non ho un'indipendenza di vita totale e mi piacerebbe molto potermi rendere autonoma al 100%, ma purtroppo i tentativi fatti dopo l'università non hanno ancora avuto buon esito, per cui attualmente sto facendo un percorso con cui spero di potermi assestare e acquisire una maturità tale da sentirmi persona indipendente e realizzata.
    Però mi piacerebbe capire meglio cosa vuol dire nodo karmico legato alla maturità, a cosa può essere collegato e come posso agire per scioglierlo del tutto...
    Se qualcuno di voi ha qualche riflessione da fare leggo molto volentieri.

    PS: riguardo l'ultimo post di superfortunato, sarebbe interessante affrontare il discorso dell'onestà delle persone a cui ci si rivolge. Nel mio caso devo dire che la chiacchierata fatta ha toccato punti essenziali e ho avuto l'impressione che la ragazza ricevesse davvero informazioni da un Angelo perchè ha fatto riflessioni sulla mia vita estremamente azzeccate, mi sono sentita "riconosciuta" in pieno... In tutto questo ho "pagato profumatamente"... il che da una parte lo ritengo anche giusto, perchè se una persona mette il suo tempo a mia disposizione, è giusto che riceva un compenso, ma dall'altra devo sottolineare che la cifra richiesta è stata piuttosto alta (caspita, neanche un medico specializzato chiede una cifra del genere per una consulenza della durata più breve di un'ora...). Ma magari questo è un punto da affrontare in altro topic... mi piacerebbe confrontarmi con voi anche su questi aspetti.
     
    Top
    .
132 replies since 27/11/2009, 21:04   12166 views
  Share  
.