Sciogliere i nodi delle vite passate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gia83
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti,

    io invece mi trovo alle prese con un grosso nodo Karmico riguardante la sfera sentimentale. Incredibilmente si ripsopone sempre la medesima situazione. Escludendo i casi in cui ricevo attenzioni serie e vere da persone che non riescono proprio a interessarmi o a prendermi, qualora invece provo interesse per una persona, essa tende pian piano a farsi sentire di meno, per poi dichiarare (o farlo senza dirlo) di voler avere più storie parallele. Ho anche fatto affidamento alla legge dei grandi numeri, ma la cosa si ripropone ogni volta, lasciandomi un immenso senso di vuoto e di calo di autostima.

    Forse che anche io..dovrei imparare ad agire così e capovolgere la situazione?

    Da un pò, appunto, sto cercando di informarmi se si tratti di nodo karmico o meno, ed è da un pò che sono capitata in questo forum: come voi credo molto negli angeli, e ringrazio specialmente gli utenti più attivi per i loro preziosi insegnamenti.

    Vi prego di darmi una mano...di darmi qualche consiglio..e vi ringrazio infinitamente...
     
    Top
    .
132 replies since 27/11/2009, 21:04   12166 views
  Share  
.