Sciogliere i nodi delle vite passate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. white_rose
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,953

    Status
    Anonymous
    ciao alex78, ti dico questo.
    Molti anni fa ho dovuto affrontare una situazione nella quale erano coinvolte diverse persone, una situazione spiacevole che poi si risolse nel tempo ma erano rimasti dei brutti ricordi legati ad alcuni luoghi che io evitai accuratamente per anni per un senso di repulsione..
    Tutte le volte che per qualche motivo dovevo recarmi in quella determinata zona della città mi sentivo a disagio e non vedevo l'ora di andar via per non dovermi ritrovare a percepire energia negativa che certamente non poteva farmi un gran bene...
    Per anni è filato tutto liscio ma sapevo che un giorno mi sarei dovuta scontrare con questo blocco e dovevo in qualche modo andare oltre...
    Un bel giorno per un colloquio di lavoro mi fu detto che dovevo presentarmi proprio nel fatidico luogo, ma non in zona ma proprio nel punto x dove si era verificata quella situazione spiacevole che aveva coinvolto diverse persone ...ed ecco che era arrivato il fatidico momento...un bivio...rifiutare di andare oppure andare?
    Non ero mai tornata in quel punto preciso, ma non per paura di qualcosa ovviamente, piuttosto per un senso profondo di fastidio...
    Siccome ho capito perfettamente che non si trattava di una coincidenza ma era una possibilità di superare questa cosa ho deciso di andare, ho superato il fastidio, il disagio e i brutti ricordi cogliendo al volo quell'unica possibilità che mi era stata offerta di poterlo fare...so molto bene che da lassù hanno creato questa situazione proprio per darmi questa possibilità e non perchè io dovessi poi lavorare sul serio lì...prendendo consapevolezza di tutto questo, posso dirti che ritornando lì non ho provato nulla di negativo perchè ero consapevole...tutto in me si è risolto e la prova è stata brillantemente superata....
    Ecco che raccontandoti questo ti ho dato la mia risposta... :angel1: :angel1:
     
    Top
    .
132 replies since 27/11/2009, 21:04   12166 views
  Share  
.