Sciogliere i nodi delle vite passate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ziofenster
     
    .

    User deleted


    Ciao Pautasia,
    beh si ci sono dei casi in cui un singolo può a volte risolvere i problemi di una famiglia. Ci son delle volte che un elemento della famiglia si trova a fare da "cuneo", da leva per risolvere i problemi della famiglia. Dalla mia esperienza questa persona si trova di fatto in tal posizione senza compiere nulla coscientemente. Questa persona si trova a compiere gesti e azioni che di fatto risolvono pian piano i problemi di una famiglia. Ma si tratta di un cammino lento e la persona non se ne rende totalmente conto di quello che sta facendo. Lo fa solo perchè dentro sente che è giusto fare così.
    magari quel soggetto si è incarnato proprio in quella famiglia per risolvere alcuni problemi o nodi che ci sono... non mi son mai posto il problema a riguardo, ne parlerò con il mio angelo...

    Comunque non è detto ci sia per forza un nodo karmico, potrebbe essere anche un qualcosa che deriva da antenati. Ci son a volte nodi che derivano non tanto da vite passate, ma dal'energia degli avi, cioè da quell'energia che i nostri antenati ci trasmettono e a voltecon essa ci arrivano pure delle problematiche che poi noi inconsapevolmente ci acolliamo e la nostra anima cerca di risolvere a volte anche attraverso malattie (quali anche il cancro a volte) problemi vari ecc. per espiare, depurare quest'energia che ci arrivano dai nostri antenati. Antenati fino al nonno massimo bisnonno non prima. Questo si vede con la tecnica delle costellazioni dove si va a capire cos'è sucesso e a sciogliere la cosa in quanto non ci appartiene essendo una cosa successa al nostro antenato e non a noi.

    Questo e quanto in base a ciò che ho visto fin ora, cose che puoi far te concretamente non saprei che consiglio darti non conoscendo tutti i fatti. Si immagino sia brutto trovarsi piccoli e impotenti. Beh potresti comunque portare un pò di luce dove c'è pesantezza. So che può essere difficile e parecchio, però a volte basta un sorriso, una parola per smorzare dei toni concitati. Son tutte queste piccole azioni che portano pian piano le energie pesanti a smorzarsi, a prendere un pò di luce.

    Spero di essere stato utile almeno in parte,
    un abbraccio ZioFenster
     
    Top
    .
132 replies since 27/11/2009, 21:04   12166 views
  Share  
.