Sciogliere i nodi delle vite passate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ziofenster
     
    .

    User deleted


    Che io sappia non credo sia pericoloso sciogliere i nodi karmici se sono venuti a galla. Se invece sono frutto di una ricerca ostinata di questi direi che forse... Il pericolo può stare forse comunque nelle forte emozioni che si vengono a provare che a volte son difficili da contenere ma non ho ne mai visto ne mi è mai successo che la persone che fa questo passo non sia pronta per farlo, magari con difficoltà ma riesce a sopportarlo. Se il nodo è emerso da solo vuol dire che la persona interessata è pronta.
    Per quanto riguarda il pagamento, io personalmente quando sciolgo nodi karmici non mi faccio pagare, ho un lavoro e questo mi basta per vivere, almeno al momento finchè dura. Però vedo che se si dovesse seguere a fondo questa strada di mettersi a disposizione degli altri per varie attività benigne come sciogliere i nodi, fare reiki o quant'altro una persona dovrebbe fare solo quello nella giornata. E sapete non credo che in banca, al supermercato ecc siano contenti di ricevere reiki o nodi karmici sciolti invece di denaro. So che è brutto il un certo qual modo il denaro ma è anche l'unicop mezzo per valorizzare la cosa. Questo per 2 ragioni.
    Io personalmente quando sciolgo i nodi carmici un pò di fatica la faccio, non è sempre così semplice andare a toccare le linee del tempo per rimetterle a posto... tradotto... per sciogliere il nodo, e direi che il denaro è l'unico mezzo o metro di misura per far capire e quantificare l'operato.
    Seconda cosa riguarda la gente furba o che crea facilmente legami di dipendenza (a seconda dei casi)... Della serie "tanto non costa nulla, facciamo un'altra seduta... tanto" e così o si creano legami di dipendenza che a volte son più pericolosi del nodo sciolto. I furbi che ne approfittano tanto è gratis.. meglio nemmeno parlarne.
    Riassumendo il mio parere è che di principio certo che andrebbe gratis, ma essendo che viviamo in questo mondo e che non è mai bene svincolare il sacro dal profano ma sono 2 facce della stessa medaglia, per questo devo ammettere che si è giusto in determinati casi far pagare (casi come se uno fa solo quello nella vita e deve pur vivere o per evitare vincoli di dipendenza che fidatevi ci sono).
    Ciao a tutti, un abbraccio
    ZioFenster
     
    Top
    .
132 replies since 27/11/2009, 21:04   12166 views
  Share  
.