Sciogliere i nodi delle vite passate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ziofenster
     
    .

    User deleted


    The Crow mi lasci senza parole a volte quando scrivi. mah... Posso però risponderti con la mia sola esperienza perchè ripeto nessuno di "mortale" mi ha insegnato a sciogliere i nodi di vite passate e auindi tutto quello che so lo trovo dall'esperienza e da quel che mi spiega il mio angelo. Quando vado a scogliere la vita passata sento scorrere varie energie. Ora venendo al cosa fa si che si cristalizzi tal situazione credo siano varie le cause, direi quasi infinite. A volte può essere una morte inprovvisa, un tradimento (non solo amoroso, in genere), una promessa fatta, un patto di sangue, una guerra. Magari anche un semplice rinnegare una nostra capacità che magari in quel frangente storico erà vietata (pensiamo alla caccia alle streghe).
    Spesso nella storia abbiamo rinunciato a qualche talento perchè non poteva essere usato liberamente... ma veramente spesso. Talenti che prima del cristianesimo erano liberi, poi con la caccia alle streghe e così via, la gente ha rinunciato sempre più a coltivare tal doti. E molto spesso questi pezzi di anima ora tornano perchè non possiamo rinnegare questa parte di noi per kissà quante vite.
    Magari Whiterose è proprio questo quello che ti è successo, aver rinnegato una tua parte, un tuo dono, anche senza sofferenza non è detto ci sia... La mia è solo un'ipotesi per dire che i nodi non avvengono solo per dolore, ma anche per scielte fatte... A volte libere altre meno...
    Io quando vado anche solo a vedere la vita passata, sento che li c'è come un solco in un tessuto liscio.. (passatemi la metafora). Li ci son spesso voci che gridano, una o più a volte, che gridano per essere liberate... Gridano perchè c'è uno squarcio da riparare, un solco da riunire... Per voci non intendo voci di anime, è il modo che avverto io queste energie pesanti, che vogliono evolversi... Spero di essere chiaro...
    Poi quando il nodo è sciolto c'è un cambiamento di energia inpressionante... davvero. Le voci che prima gridavano aiuto ora senti che gridano felici...
    Spero di aver risposto alla domanda... Nn so... spero...
    Ciao a presto Fra.. Zio Fenster
     
    Top
    .
132 replies since 27/11/2009, 21:04   12157 views
  Share  
.