Sciogliere i nodi delle vite passate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ziofenster
     
    .

    User deleted


    Ciao Whiterose, non so darti risposta nel senso che si dovrebbe andar a vedere cosa è successo, cioè perchè hai sempre la visione di tal luogo e tal persona (se non ricordo male). Spesso magari è ricollegato un amore passato. Spesso un amore passato lascia pezzi di anima rinciusi in quello spazio tempo. Guarda, così su due pedi, e tramite un pc non saprei davvero che consiglio darti e anzi se posso riportare le parole del mio Angelo (spero non ti scocci l'intrusione) mi dice che è una ricerca che devi compiere te. Ricerca inteso anche del mezzo da usare per giungere a una qualche verità (scusa ma non credo più esista una sola verità, ma ci son tante sfacettature di una verità... o tante verità di una stessa realtà, come preferisci).
    Da canto mio credo che la tua ricerca sia rivolta proprio a riapropriarti di un pezzo di anima che hai lasciato in giro però il modo e il cammino che intendi compiere per arrivare a ciò lo puoi decidere solo te.
    Scusa so che è un discorso scontato, ovvio, però sentivo la spinta a scrivertelo, forse sotto influenza delle parole del mio Angelo, tuttavia non ho fatto altro che ridirti il suo pensiero con parole diverse...
    Ciao a presto e spero di non averti offeso se mi son allargato e ho fatto entrare nella discussione anche una terza persona.. Il mio Angelo.
    Ciao a presto Fra.
     
    Top
    .
132 replies since 27/11/2009, 21:04   12155 views
  Share  
.