Sciogliere i nodi delle vite passate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. white_rose
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,923

    Status
    Anonymous
    zio fenster concordo pienamente con te ma innanzitutto volevo dirti che nessuno credo che abbia pensato che tu volessi dirci che il tuo metodo è il migliore...non ti preoccupare, io ho capito benissimo e mi fa piacere che tu abbia dei risultati attraverso questo metodo.
    Riguardo al resto, la penso come te, le vite passate non vanno ricercate ma se emerge un qualcosa di forte, un nodo karmico, allora sarebbe meglio capirne le cause e cercare di scioglierlo...
    Quando parli di pezzi di anime che ci appartengono e che sono imprigionate in uno spazio-tempo mi ricollego alla mia situazione...al mio dono da ricevere dal passato...ho spesso delle visioni di quel luogo...visioni e sensazioni così forti che non possono essere descritte a parole...in queste visioni non c'è la sofferenza di aver fatto o subìto del male...è semplicemente un luogo...e una persona che non riesco a vedere in viso...sento di essere parte di quel luogo...parte di un pezzo di quella storia vissuta che deve avermi dato un qualcosa di molto importante...
     
    Top
    .
132 replies since 27/11/2009, 21:04   12138 views
  Share  
.