Sciogliere i nodi delle vite passate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ziofenster
     
    .

    User deleted


    Se si tratta di ricevere qualcosa dal passato è davvero qualcosa di forte. A me è successo un paio di volte di ricevere un qualcosa dal passato, di cui l'ultima appunto domenica e... Non ti so dire l'intensità della cosa. Io dico che è una bomba atomica la cosa, immagino che è un paragone orrendo essendo che la bomba è distruttiva. Però io mi riferisco al tipo di energia che ti smuove. E' impressionante davvero.
    Poi volevo chiarire una cosa anche se da quanto leggo mi sembra superfluo tal chiarimento. Io non voglio vendere nessun metodo, o dire che il mio (che mio non è) è migliore o l'unico. Mi è stato chiesto di descrivere come faccio e io l'ho fatto, nulla più... Per mia esperienza tal metodo da buoni frutti, ma siamo tutti d'accordo che ci sono mille strade da poter intraprendere e ognuno di noi sceglie solo e solamente quella che in realtà fa per lui anche se al momento può sembrare la più dura, ma se quella ha preso vuol dire che quella gli doveva insegnare qualcosa... Giusto?
    Ciao Whiterose a presto, ciao a tutti Fra... Zio Fenster

    Ps. Volevo anche dire che i nodi da sciogliere non sono semplicemente rapporti tra vittima e carnefice che possono essere stati più o meno cruenti, questi sono solo i più frequenti, in realtà possono essere qualsiasi avvenimento anche aparentemente insignificante ma che poi si sa quali esiti pesanti possa avere in questa vita... E come ormai emerso dalle risposte mie e di Whiterose non sono solo nodi da sciogliere, ma possono essere, come li chiama il mio angelo, pezzi di anima che ci appartengono e che abbiamo lasciato imprigionato in quello spazio tempo (ammesso che siano concetti che esistono) per un qualche motivo e che ora son pronti per ricongiungersi a noi e finchè ciò non avviene stiamo... fidatevi.. un male cane... Non siamo completi senza di qeusti...
    Altra cosa importante da dire è che la vita passata nn va assolutamente ricercata, va solo risolta una volta che è emersa. Se nulla emerge ora vuol dire che non c'è nessuna vita passata che mi possa dare insegnamento in questo momento... Quindi è inutile ricercare vite passate, utile risolverle solo se emergono. Risolverle sia per sciogliere un nodo o per ricevere indietro un pezzo di anima che avevamo lasciato in un tal posto...
     
    Top
    .
132 replies since 27/11/2009, 21:04   12139 views
  Share  
.